Passa al forum
IL Grande Dario Min...

Notifiche
Cancella tutti

IL Grande Dario Minieri!!sara' vero??

88 Post
32 Utenti
0 Reazioni
21.1 K Visualizzazioni
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di merlinoxyz
Io ho solo dato il mio giudizio,e caro Kis io non sono una radio rotta,anzi siete voi che ripetete le stesse cose. Avere un giudizio diverso non vuol dire essere idioti,io ho rispettato il vostro giudizio,voi rispettate il mio senza offendere. I DATI SONO QUESTI: Minieri non vince un torneo o buon piazzamento da quasi 3 anni,dopo l'avvento l cash vinse 100.000 euro in un mese,dopo quell'importante traguardo ha cminciato a perdere,rimanendo in passivo fino ad oggi! Questi sono i dati reali,ora non scrivero' altro,continuate pure a dire quanto sia bello o forte e Minieri anche se i dati dicono un altra cosa! Ciao e Amen

a me hai rotto le scatole, se posso evito di leggerti.

Saluti

Rispondi
Citazione

Questo thread nasce da uno screen di un forum su cui un signor nessuno ( o almeno credo ) riferisce di essere stato quittato da minieri in hu, il quale gli avrebbe anche rivelato che non gioca con avversari sensati perchè sta badrunnando?!?!
Ma stiamo scherzando? 3 pagine di commenti e risposte in un ora su sta caxxxta cercando di far ragionare un utente che crede di essere in grado di vincere live/online solo se avesse il bankroll...
Ma ci sta che a sta discussione risponda gente stupida come me, ma veramente vedere i coach e i mod che rispondo anche mi sembra davvero fuori luogo.
Dobbiamo continuare a soddisfare le manie di protagonismo degli utendi random oppure parliamo un attimo di altro?

Chi ci tiene alla qualità di questa azienda/forum/community dovrebbe spingere l'attenzione di tutti su cose più serie :)

Sempre secondo me.

Rispondi
Citazione
theroundersA
Iscritto: 30.11.2010
PokerStrategist

cmq in questi giorni è tornato a giocare dopo un po che non si vedeva!

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

L'originale di CheccoWonder
Questo thread nasce da uno screen di un forum su cui un signor nessuno ( o almeno credo )

non direi :D

Rispondi
Citazione
Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

L'originale di manni10

Questo thread nasce da uno screen di un forum su cui un signor nessuno ( o almeno credo )

non direi :D

+1

Rispondi
Citazione

Ragazzi scusate ma non vedo bene l'immagine e non riesco a leggerne il nome, non mi sembra dalle parole usate e dal modo in cui scrive che si tratti di qualcuno che conosco, però questo non vuol dire che sia omino random, attendo delucidazioni sull'identità del autore del post oggetto dello screen

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

A quanto ho capito il soggetto è tale LucioM..
Il che direi che porta la discussione ad un grosso L :facepalm:L da parte mia
Una discussione di 4 pagine su quello che scrive LucioM di Minieri è molto nosense x me, cosa vi aspettate che possa dire che Dario è il top reg hu d'Europa?????
Lo sta lollando pubblicamente ma nessuno lo nota ?(

Ps. Ci tengo a precisare di non avere simpatie ne x l'uno ne x l'altro e soprattutto non sono nella condizione di giudicarli però volevo dire la mia :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

Ragazzi scusate ma non vedo bene l'immagine e non riesco a leggerne il nome, non mi sembra dalle parole usate e dal modo in cui scrive che si tratti di qualcuno che conosco, però questo non vuol dire che sia omino random, attendo delucidazioni sull'identità del autore del post oggetto dello screen

lorenzo lalicata aka Lorenzissimo aka GySgtHartman su star

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Demo ma sei superinformato 8-o e' io sapevo solo che fosse un giocatore di poker professionista,ma non avevo le nozioni che hai tu. E' un pro di xxx o sbaglio?

Edit by LMIG: no room non affiliate

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Dunque:

Lorenzo Lalicata è un ottimo reg, ricordo che pubblicò un grafico del suo primo anno sulle .it da 200K di vincite, quindi il suo è un parere senz'altro autorevole.

Detto questo, queste discussioni su Minieri non Minieri sono cicliche, e non portano mai a nulla..

Io personalmente sono più contento quando viene frequentata l'area tecnica del nostro forum piuttosto che questo tipo di thread :)

Rispondi
Citazione

il problema è che non tutti hanno qualcosa da dire nell'area tecnica :)

Rispondi
Citazione
DanSe
Iscritto: 15.10.2012
Poker Player

L'originale di LMIG
Dunque:

Lorenzo Lalicata è un ottimo reg, ricordo che pubblicò un grafico del suo primo anno sulle .it da 200K di vincite, quindi il suo è un parere senz'altro autorevole.

Detto questo, queste discussioni su Minieri non Minieri sono cicliche, e non portano mai a nulla..

Io personalmente sono più contento quando viene frequentata l'area tecnica del nostro forum piuttosto che questo tipo di thread :)

D'accordissimo per la discussioni in area tecnica..
però ogni tanto aprire la nostra finestrella verso il "mondo" del poker non fà male..
nel senso che possiamo anche discutere su cose che magari portano curiosità :P

detto questo ho una grande simpatia verso minieri.. forse per il fatto che sia stato il primo player dopo luca pagano che ho "conosciuto" non sò se sia in positivo o in negativo, ma so solo che un braccialetto non si vince mica così facilmente..

e cmq fà molte giocate che io definisco strambe.. ma ovviamente non ho il suo mindset quindi non posso capirle forse.. o forse sono proprio strambe e basta xD

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

L'originale di DanSe
però ogni tanto aprire la nostra finestrella verso il "mondo" del poker non fà male..

+1

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

L'originale di Pot74
salve

navigando sulla rete mi sono inbattuto su questa notizia ,che sinceramente ritengo sconcertante se fosse vera e quindi chiedo ai migliori informati, delle delucidazioni, se e' possibile,visto che qui non stiamo parlando di un "polletto" qualunque ...ma di un top player con tanto di braccialetto WSOP e sponsorizzione fumante,anche a discapito di dignitosi player!(a mio modesto modo di vedere naturalmente)

in un'altra discussione ci domandavamo come mai 2 rispettassimi player erano stati "sbattuti fuori"

il mitico Bonavena e il favoloso Martinez buttati fuori da pokerstar

per poi tenere un "uomo immagine " che se la fa' sotto?

se la notizia fosse confermata e veritiera,cosa che chiedo a voi, per quel poco che ci capisco di Visibilita'-marketing di una poker room ,mi darebbe propio a pensare ,,,,altro che mi vien da ridere!!

Carlo

Ciao Pot74, eccome sessei il benvenuto,

e quindi?

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

tanto per provare a toglierti qualche out:

Pot, a chi ti stai riferendo.

Pot, chi sei?

Pot è nostro amico.

(*) Veeerooo? :-)

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

il problema è che non tutti hanno qualcosa da dire nell'area tecnica :)

*

Rispondi
Citazione
raisingpot
Iscritto: 18.03.2012
PokerStrategist

L'originale di merlinoxyz
Non faccio nomi,ma ho chiesto a mio fratello(che di poker non ne sa nulla)di cercare su internet ed e' il primo che ha trovato in un secondo,quindi non prendiamoci in giro please ;) comunque per confermare cio' che dico non serve cercare molto.

ma dai, su, almeno un minimo di decenza... :facepalm:

Rispondi
Citazione
spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

L'originale di LMIG
Dunque:

...

Forse non basta crescere solo nel gioco ma anche come persone.
Riportare una frase detta in privato da Dario Minieri per costruire delle illazioni e delle critiche in un forum pubblico non e' il massimo della correttezza.
Sono sicuro che Minieri dandogli del sensato volesse fargli un complimento...ed ecco qual'e' stata la moneta di scambio.

Rispondi
Citazione

In questa discussione ho capito che:

Minieri non è capace ed è pavido... :megusta: appena gioca su people's lo vado a incontrare con tutto il mio bankroll sicuro lo triplico... se accetta di giocare con me...

Se mi danno i soldi per giocarmi i tornei live uno lo vinco... anche se non batto i rookie's su stars...

Se pensi di essere forte non puoi evitare i giocatori che ritieni skillati o che hanno un tipo di gioco che ti mette in difficoltà...

Minieri deve pensare di essere il giocatore più forte in assoluto in italia e di distruggere facilmente tutti gli altri...

Se uno ha vinto negli ultimi 5 anni un MILIONE di euro con il giochino deve fare attenzione perchè in un anno andrà rotto...

Sicuro qualche chicca ora la dimentico... ovviamente essendo un superdonk sono io che non avevo ancora capito niente di questo gioco...
Grazie vado a cercare qualcuno che mi paga l'EPT di sanremo: è comodo a 20 minuti di macchina!!!

Rispondi
Citazione
zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

E' curioso vedere quanta gente si schiera a priori verso una o l'altra parte, aggiungendo pareri semi-tecnici il piu delle volte campate per aria, io vorrei sapere quanti di quelli che denigrano minieri (o anche lo esaltano) qua dentro, giocano a stake piu altri del nl20, con quali capacità\conoscenze del giochino hanno il coraggio di sparare giudizi su quello che, sulla carta, è un topreg italiano, e non da oggi o da ieri. E vorrei sapere quanti di voi omini hanno giocato chessò 300k mani? 500k mani? 1M? E quanti di voi hanno subito badrun clamorose da diciamo 50\100 stack che vi hanno fatto odiare la vita e distrutto l'autostima e farvi dubitare delle vostre capacità.. A parte gli interventi sensati dei mod i più hanno scritto cose di cui proprio non hanno la piu pallida idea

Rispondi
Citazione