Passa al forum
IL Grande Dario Min...

Notifiche
Cancella tutti

IL Grande Dario Minieri!!sara' vero??

88 Post
32 Utenti
0 Reazioni
21.1 K Visualizzazioni
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

ragazzi penso proprio che avete le idee abbastanza confuse un po' tutti imo ;)

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011
PokerStrategist

Io di questa discussione ho capito solo una cosa:
l' invidia è una brutta cosa.

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

L'originale di Aquilaverde
Io di questa discussione ho capito solo una cosa:
l' invidia è una brutta cosa.

lol :D

Rispondi
Citazione
spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

L'originale di zobbione
....
E vorrei sapere quanti di voi omini hanno giocato chessò 300k mani? 500k mani? 1M? E quanti di voi hanno subito badrun clamorose da diciamo 50\100 stack che vi hanno fatto odiare la vita e distrutto l'autostima e farvi dubitare delle vostre capacità.. A parte gli interventi sensati dei mod i più hanno scritto cose di cui proprio non hanno la piu pallida idea

Hey Phil...e' molto che parli italiano? ;D

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

Facciamo un discorso serio, non mi discosterei troppo dal post iniziale di Pot,
che Minieri sia un Top Reg è sicuro (comunque sia in fascia molto meno Top rispetto ad un paio d'anni fa indubbiamente) il punto è che la sua fama ed il suo personaggio aggressivo e spavaldo evocherebbero nella fantasia di voi omini random terribili anatemi e duelli all'ultimo sangue, con Lalicata impiccato in tutti i forum per lesa Maestà.

Invece no, Minieri ha con umiltà ammesso di non essere una macchina, forse di non essere il migliore. Quando arriva la varianza, quella vera, non si sa mai cosa si dirà veramente.

Quando accendi la luce e ti ritrovi quella bestia davanti che ti fissa negli occhi...allora si, saprai come hai reagito.

Minieri ora lo sa e Lorenzissimo, forte di un forum dove Luciom ha in passato avuto da ridire con Darietto, se ne è approfittato bullandosi di lui, davanti a tutti, sridacchiando slealmente e sottintendendo di essere anche più forte.

Una cosa è certa, a Minieri non farà piacere il suo nuovo titolo ai tavoli, da Campione a Reg, ce ne passa.

D1

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di zobbione
E' curioso vedere quanta gente si schiera a priori verso una o l'altra parte, aggiungendo pareri semi-tecnici il piu delle volte campate per aria, io vorrei sapere quanti di quelli che denigrano minieri (o anche lo esaltano) qua dentro, giocano a stake piu altri del nl20, con quali capacità\conoscenze del giochino hanno il coraggio di sparare giudizi su quello che, sulla carta, è un topreg italiano, e non da oggi o da ieri. E vorrei sapere quanti di voi omini hanno giocato chessò 300k mani? 500k mani? 1M? E quanti di voi hanno subito badrun clamorose da diciamo 50\100 stack che vi hanno fatto odiare la vita e distrutto l'autostima e farvi dubitare delle vostre capacità.. A parte gli interventi sensati dei mod i più hanno scritto cose di cui proprio non hanno la piu pallida idea

L'originale di kiromanAAKK
ragazzi penso proprio che avete le idee abbastanza confuse un po' tutti imo ;)

Sono questi i post che vogliamo invece,qui si che si dice molto.

Rispondi
Citazione
zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

L'originale di spinoso

L'originale di zobbione
....
E vorrei sapere quanti di voi omini hanno giocato chessò 300k mani? 500k mani? 1M? E quanti di voi hanno subito badrun clamorose da diciamo 50\100 stack che vi hanno fatto odiare la vita e distrutto l'autostima e farvi dubitare delle vostre capacità.. A parte gli interventi sensati dei mod i più hanno scritto cose di cui proprio non hanno la piu pallida idea

Hey Phil...e' molto che parli italiano? ;D

Hai ragione, ho cannato qualche e congiunzione di troppo, mi cospargo il capo di cenere :))

Rispondi
Citazione
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011
Oldschool Grinder

Mmm, qualcuna delle persone che critica minieri ha mai giocato HUP cash? I più di voi se swingano di 20 stack in un mese sostengono che il server è tarocco, si compiangono e whinano per 1 mese, giocare HUP cash tra reg High Stakes comporta swingare tranquillamente di 20 stack in UNA SESSIONE anche se minieri ha edge su un altro reg è normale che quitti visto che è in un momento storto, non è di difficile comprensione per una persona con un QI medio. Minieri non si è mai fatto problemi di selection visto ke massava HUP sng da 5K e NLH5K++ oltre che high stakes televisivi, mi fa ridere ( anzi mi fa pena perchè uno che parla così non è consapevole di quello che dice) che qualcuno sostenga che se avesse il Roll potrebbe sfidare e battere Minieri quando forse non ha mai battuto neppure il NL 25... Secondo te minieri il Roll come lo ha fatto ? Gli hanno versato i MLN sull'account oppure ha battuto livello per livello? Poi ogni persona ha le proprie idee ma sparlare per il gusto di sparlare è stupido ...

Rispondi
Citazione