Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Iphone 4s

20 Post
12 Utenti
0 Reazioni
1,777 Visualizzazioni
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Oggi è uscito anche qui in Italia il nuovo Iphone, e siccome il poker non mi regala più grandi gioie stavo pensando di prelevare un pò di soldi e acquistare il nuovo gioiellino.
Voi cosa ne pensate? Lo avete già provato, ordinato o comprato? Ditemi la vostra. :)

Rispondi
Citazione
19 risposte

Bha a me ha deluso parecchio la presentazione..

Rispondi
Citazione

Spiando il profilo face di anthon ho visto che lui lo ha comprato ora gli dico di passare a lasciare un commento!

Ciao Fab23

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

puoi trovare di meglio a molto meno!!!

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

A me piace, ti seguo a ruota, credo che domani lo prendo..:D

Rispondi
Citazione
NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008

deluso (per quanto si possa delusi da un ottimo terminale).. ed in generale preferisco android
questa volta, poi, han veramente gonfiato i prezzi alla grande

Rispondi
Citazione

cell troppo commerciale, gonfiano il prezzo solo perchè lo conoscono anche nelle caverne....in realtà è tutto fumo e niente arrosto ;)

Rispondi
Citazione
fa77ony
Iscritto: 13.06.2011

lo ha appena acquistato mio padre..che non sa neanche togliere dallo standby un pc xD..non mi stupirei se glielo vedessi usare come apri-bottiglie :D
tipico caso di che si fa infinocchiare dalle ultime uscite..

papà dallo a me così sono sempre on su pokerstrategy xD

Rispondi
Citazione

lol 30 euro al mese, 100 min verso tutti alla settimana, 25 sms alla settimana, e 2GB di traffico :) ecco perchè l ho preso: già spendevo dai 20 ai 30 euro al mese col cell, ma avevo un nokia del 2000 :)
Non so se con il galaxy ci siano offerte del genere, ma imho ne vale la pena se scegliete un piano del genere (poi obv i difetti ci sono: mancanza di segnale in molte zone, batteria da ricaricare praticamente ogni giorno...)

Rispondi
Citazione

io ad inizio anno presi il 4 con abbonamento,l'unico vero problema secondo me son la quantità di sms disponibili,perchè per il resto riesco a starci abbondantemente dentro le soglie...
per la mancanza di segnale,ti puoi appoggiare ad un'altro operatore andando cmq a scalare le tue soglie e senza costi aggiuntivi (non lo dico perchè magari lo censurano,pero' era la compagnia che pubblicizzava la brava belen...)

:coolface:

Rispondi
Citazione
cr1st14n0 Autore della discussione
cr1st14n0

Grazie a tutti dei commenti, sono ancora abbastanza indeciso se prenderlo visto che avrò altre spese da sostenere nei prossimi giorni.

L'originale di Merlo92
lol 30 euro al mese, 100 min verso tutti alla settimana, 25 sms alla settimana, e 2GB di traffico :) ecco perchè l ho preso: già spendevo dai 20 ai 30 euro al mese col cell, ma avevo un nokia del 2000 :)
Non so se con il galaxy ci siano offerte del genere, ma imho ne vale la pena se scegliete un piano del genere (poi obv i difetti ci sono: mancanza di segnale in molte zone, batteria da ricaricare praticamente ogni giorno...)

Questa promozione sembra interessante, quando ti becco su skype mi spieghi meglio. ;)

Rispondi
Citazione

bha io cn iphone spendo 6 euro mese e ho tutto incluso :D

Rispondi
Citazione
cr1st14n0

Credo che sceglierò tra l'iphone e il samsung galaxy s2, qualcuno mi fa un paragone anche a livello di applicazioni?
Grazie.

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
cr1st14n0

Rispondi
Citazione
mirror72
Iscritto: 07.06.2007

come fai a spendere solo 6 euro al mese?
spiegami sono curioso

Rispondi
Citazione

L'originale di kakainomane
bha io cn iphone spendo 6 euro mese e ho tutto incluso :D

lol tutto incluso? infinite chiamate e infiniti sms + infiniti Giga per navigare xD ?

@Cristiano: ok ci sentiamo su skype ;) ;)

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Alloraaaa, mi è stato segnalato questo 3d!

Un mio amico l'ha preso il 1° giorno a lecce, al mediaworld senza fila stress etc. ci siamo passati quasi per caso visto che dovevamo partire.

Premetto che qualsiasi iphone, non ha senso d'esistere senza un abbonamento flat ad internet. Io ho wind e pago 9€ al mese senza limiti.

Ho testato iPhone 4s per 2 giorni e mezzo, l'antenna sembrerebbe leggermente migliorata, il processore carica molto velocemente le pagine web e le foto ed i video sono fantastici. Ho provato per 2 giorni ad usare Siri, il nuovo sistema di riconoscimento vocale, ma è stata un'impresa riuscirsi a capire.

Il prezzo: Noi a lecce, non so per quale motivo l'abbiamo trovato a 604€ (16 GB) un vero affare! Eccovi le differenze fra iphone 4s e altri 2 smartphone.

Rispondi
Citazione
NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008

comprare il galalxy s2 od il sensation a quelle cifre è farsi fregare alla grande. un s2 oramai costa sulle 440-470€ con garanzia italiana, 50+ euro i meno con garanzia europea
se vi fidate dei siti che propongono deals anche 400
senza promozioni particolari, invece, un iphone 4s 16 gb parte da 659 euro come da sito apple per arrivare agli 899 del 64 gb.....

Rispondi
Citazione

la RAM del 4s dovrebbe essere ancora da 512 Mb, ma obv è più veloce del 4 :)

Rispondi
Citazione