Purtroppo stavolta nn posso partecipare, sto studiando a Parigi per almeno 1 anno e mezzo, e la vedo un po' dura viaggiare fino a Torino eheh...
Cmq ottima iniziativa
@ jama: sick life ti avrei voluto.
@ ezios/ash: io sono automunito quindi uno strappo posso darvelo
@ alex: lo sai che puoi venire, prendi sta macchina e GG!
@ card: sick life anche per te, ma GL!
Le papabili sono quelle 4, io direi di scegliere quella dove ci sarebbe più affluenza
L'originale di karitao
Le papabili sono quelle 4, io direi di scegliere quella dove ci sarebbe più affluenza![]()
io ci sono sempre,decidete voi.
Considerate le gare domenicali di ezios e il conseguente riposo di sabato, direi che ci rimangono due venerdì: il 18 o il 25 ottobre.
Al momento non ho impegni in queste date, quindi per me sono ok entrambe.
@kari, ti sei confuso tra numeri e giorni nel primo post
Forza, Strategisti piemontesi! We want you!
Ops corretto!
Sà prendiamo il toro per le corna e scegliamo la data più lontana ovvero venerdì 25
Se non facciamo così qua non si conclude niente!
Confermare la presenza, io ariosto e erduka già l'abbiamo data
L'originale di Ariosto90
Considerate le gare domenicali di ezios e il conseguente riposo di sabato, direi che ci rimangono due venerdì: il 18 o il 25 ottobre.Al momento non ho impegni in queste date, quindi per me sono ok entrambe.
@kari, ti sei confuso tra numeri e giorni nel primo post
![]()
Forza, Strategisti piemontesi! We want you!
![]()
Quoto:-D:-D:-D
Per sono ok entrambe, ma credo sia meglio la prima e non la piu lontana, perche e meno probabile che succedano imprevisti dal momento che e piu vicina.... detto questo scegliamo la data con maggiore affluenza!!!:-D :-D:-D
Questo post conta come conferma:)
a me nn arrivano piu le notifiche delle mail.... bu!
tanto per dire...io ho la casa libera questo fine sett quindi se volevamo fare qualcosa dopo cena tipo chips tricks
era ideale...
L'originale di karitao
Sà prendiamo il toro per le corna e scegliamo la data più lontana ovvero venerdì 25![]()
Se non facciamo così qua non si conclude niente!
ahahah come non detto
anche io direi quella dove c'è maggiore affluenza, ma già questo venerdì va bene
Anche per me andrebbe non bene ma benissimo questo venerdi!!! poi se erduka a casa libera tanto meglio senno ci sfondiamo di sushi e amen:-)
Io ho il prob trasporto ma se kari potesse risolverlo allora sono presente molto probabilmente...diciamo che questo venerdì sarei dovuto andare a ballare ma se mi proponete questo obv tiro pacco easy alla serata e sono dei vostri!
Yes dai ce la facciamo!
Bene siamo 5, erduka che ne dici prenotiamo o troviamo uguale?
Raga c'è stato un'incomprensione totale!
Il venerdì in oggetto sarebbe il prossimo ovvero il 18, mentre quello che viene è l'11
Quindi, scusate, ma mi tocca richiedervi quale preferite
Dato che ash aveva la serata impegnata, bod ha una festa direi il 18!
Ezios si adegua
io riconfermo venerdì 18 ottobre.
imho, l'accoppiata giappo-sit&go a casa di erduka sarebbe nuts!
L'originale di Ezios
Boddy ha sempre tanta gnagna attorno, mi imbuco alla sua festa e confermo il 18![]()
Però se dobbiamo fare la community per bene condividiamo sta gnagna! ahahuaahuuahahu
Cmq il 18 non so se erduka abbia casa libera...mi pare di aver capito di no!
Ricapitolando: io ho solo questo fine settimana con casa libera.
gli altri giorni ci sara' la mia fidanzata,che non rompe per sua natura,ma dato che viviamo in una casa di dimensioni ridotte( monolocale) a un certo punto se ne andra' a dormire....
quindi potremmo fare cosi:
cena fuori al sushi buffet 18 euro all you can eat cibo cinese sushi pesce e spiedini gamberi da cucinare sul momento....(bevande a parte) in corso trapani,poi a 2km in linea retta con le macchine andiamo a casa mia.
se riuscissimo a nn fare le 7am sarebbe cosa gradita.
una sola regola:i fumatori saranno cacciati sul tetto a fumare.
L'originale di bodddy
ezios hai ragione è una festa con tanta gnagna![]()
Allora e deciso:-D