Non avevo mai notato questa forma di tornei: se ne vince un tot di seguito, ti becchi il jackpot di qualche migliaio di dollari. Cosa si paga in piu' per avere questo jackpot? il fee mi sembra lo stesso dei normali sng... cosa mi sapete dire a riguardo, sono da provare o meglio di no?
Ciao,
se ci fai caso il fee in questi tornei è maggiori rispetto agli altri sin't go di pari buy-in. Ed è proprio quello che permette di volta in volta di aumentare il jackpot.
Per es. il Maui jackpot è un sin't go da 5 dollari con fee di 1 dollaro invece dei normali 50 cents...
Il fee è superiore ai SNG normali..
Se hai il bankroll adatto perché no? Magari inizia con i Dirty Dozen che ha un buy in di poco più di 2$. Però, occhio di riguardo al bankroll..
grazie ad entrambi
era cosi' per sapere, anche perche" vincere 4 sng di seguito e' facile finche' uno gioca al beginner come me, altrimenti... no, per il momento niente jackpoy e resto sul fixed limit cash full ring e sull'heads up NL...
ho iniziato da pochissimi giorni a giocare queste due specialita' (prima facevo solo cash NL e sng NL), e devo dire che mi piacciono moltissimo! e mi riescono molto meglio del NL... non so perche'...
il FL sembra perfetto per il modo di giocare (almeno finche resto un principiante): analitico e razionale, piccoli errori portano piccole perdite e si vince sul lungo termine. Con l'HU invece mi sfogo un po'
insomma un equilibrio perfetto