Passa al forum
La room del popolo

Notifiche
Cancella tutti

La room del popolo

299 Post
45 Utenti
0 Reazioni
23.2 K Visualizzazioni
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011
Oldschool Grinder

Edit

Rispondi
Citazione
merlinoxyz Autore della discussione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Non capisco l'intervento di alcuni,ma si capisce da dove nascono,da dove vengono e dove giocano... :) Max io non sono un servo di people,il mio unico padrone e' me stesso! Ribadisco che parlo di people solo inerente al gioco,di sicuro people fa' molto volontariato e chi ci gioca,si diverte cono onore,rispetto dei piu' deboli e dei diritti umani,tranne qualche giocatore di people con un passato burrascoso,ma proprio grazie a people cerca il riscatto e la redenzione :)

Rispondi
Citazione
corbusy
Iscritto: 10.03.2010
PokerStrategist

Noi di People's contiamo fino all'infinito... due volte!

Rispondi
Citazione

merlino la vuoi finire di farti prendere in giro da tutti X( X(

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di merlinoxyz
Non capisco l'intervento di alcuni,ma si capisce da dove nascono,da dove vengono e dove giocano... :) Max io non sono un servo di people,il mio unico padrone e' me stesso! Ribadisco che parlo di people solo inerente al gioco,di sicuro people fa' molto volontariato e chi ci gioca,si diverte cono onore,rispetto dei piu' deboli e dei diritti umani,tranne qualche giocatore di people con un passato burrascoso,ma proprio grazie a people cerca il riscatto e la redenzione :)

Ma la battuta era a NINO alias Ammazzadonk, mica a te....... :facepalm:
E poi è la parte iniziale di un film capolavoro, in un 3d del genere arricchisce il livello di pensiero...... :)

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

Merlino amico mio,
non badare ai tuoi denigratori e, come disse Virgilio a Dante con riferimento agli ignavi, "non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Tu sei Merlino e vieni da lontano

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

ammazzadonk,max :tongue: ilpatriota qualcuno su di me puo' pensare che sia un idiota,stupido ecc. ecc. Ma entrando in questo post non prende in giro me scrivendo sciocchezze o frasi irritanti,tutta la vita e uno specchio e di solito tanti sono leoni dietro uno schermo,un mio vecchio conoscente diceva : chi di solito afferma che gli altri siano stupidi,idioti ed elargisce tristi complimenti,puo' farlo solo se conosce bene quel che sta dicendo :D sara' per questo che io non ho mai dato certi titoli a nessuno,a buon intenditor poche parole :) L'unica persona di cui mi e' dispiaciuto il commento e' flush flush,un coach che stimo e leggo spesso il suo blog,ma pazienza. Noi di people abbiamo la corazza dura e nonostante tutto andiamo avanti senza fermarci mai.

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

ora, però, il teatrino è un po' monotono...

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Sultano il teatrino di cosa scusa? Ma io mi domando,se non siete di people,se certe cose non le sapete apprezzare,evitateli certi commenti :)

Rispondi
Citazione
Sultano78
Oldschool Grinder

il teatrino che va avanti dall'inizio di questo 3d...
per un po' era anche simpatico, ma ora dici sempre le stesse cose...è una minestra riscaldata ad ogni nuovo post, non vengono espressi nuovi concetti...
ovviamente mi guardo bene dal commetare i contenuti...non sono di peoples e certe cose non le posso conoscere :D

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Ma scusa fammi capire,il senso del post si capiva quale fosse,ovvio che si parla di people e dei suoi giocatori,non del fatto se sulla carbonara ci vada o meno il peperoncino! Comunque vabbe' non entrare qui e non ti annioerai :)

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione
Sultano78
Oldschool Grinder

L'originale di merlinoxyz
Comunque vabbe' non entrare qui e non ti annioerai :)

il problema è proprio questo...leggevo questo 3d per divertirmi e farmi due risate...
ma ora, non ci dai nuovi spunti di riflessione, non ci proponi nuove argomentazioni...insomma, mi stai togliendo il divertimento X(

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

Sultano torna a grindare, è un ordine!

:challenge

:roto2:

Rispondi
Citazione
Sultano78
Oldschool Grinder

L'originale di Kis78

cornuto e mazziato :facepalm:

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Oldschool Grinder

L'originale di Kis78

+1 :coolface:

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Oldschool Grinder

L'originale di Sultano78
il problema è proprio questo...leggevo questo 3d per divertirmi e farmi due risate...
ma ora, non ci dai nuovi spunti di riflessione, non ci proponi nuove argomentazioni...insomma, mi stai togliendo il divertimento X(

Sultano e tu chiedi lumi su people's a Merlino e lui ti regalerà qualche perla e ti convertirà alla sua santa crociata :D

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
PokerStrategist

Guarda che questo post non e' nato come barzelletta o ceme zelig del forum,di tante cose sono state scritte qui questa e l'offesa peggiore X( Questo post e nato come arricchimento culturale,di cio' che nel mondo pokeristico people contribuisca,del fatto che sia una room fatta di persone semplici,che i suoi eventi siano caratterizzati da persone semplici,anzi ieri ho visto il vostro servizio e devo dire ben fatto sulla tappa di aprile a Malta(complimenti al sig. Pinerolo :) ) del peolle poker tour ad aprile e il fatto di vedere giocatori di altre room a quel torneo mi ha sconcertato,insomma dovrebbe essere aperto per i giocatori di people,i giocatori semplici da ogni parte nel mondo,insomma la cosa assurda e che ci stavano giocatori di pokerstar che indossavano la maglietta col logo della room 8-o Vi sembra giusto secondo voi?

Rispondi
Citazione

qualcuno fa una traduzione di cosa scrive? Io non capisco nulla dei discorsi che fa, sia per il senso logico che per l'italiano.... :( ?(

Rispondi
Citazione