L'originale di merlinoxyz
Guarda che questo post non e' nato come barzelletta o ceme zelig del forum,di tante cose sono state scritte qui questa e l'offesa peggiore![]()
scusa merlino, non era mia intenzione offenderti...
Guarda che questo post non e' nato come barzelletta o ceme zelig del forum,di tante cose sono state scritte qui questa e l'offesa peggiore![]()
scusa merlino, non era mia intenzione offenderti...
Guarda che questo post non e' nato come barzelletta o ceme zelig del forum,di tante cose sono state scritte qui questa e l'offesa peggioreQuesto post e nato come arricchimento culturale,di cio' che nel mondo pokeristico people contribuisca,del fatto che sia una room fatta di persone semplici,che i suoi eventi siano caratterizzati da persone semplici,anzi ieri ho visto il vostro servizio e devo dire ben fatto sulla tappa di aprile a Malta(complimenti al sig. Pinerolo
) del peolle poker tour ad aprile e il fatto di vedere giocatori di altre room a quel torneo mi ha sconcertato,insomma dovrebbe essere aperto per i giocatori di people,i giocatori semplici da ogni parte nel mondo,insomma la cosa assurda e che ci stavano giocatori di pokerstar che indossavano la maglietta col logo della room
Vi sembra giusto secondo voi?
Vogliamo parlare del fatto che si possa augurare qualsiasi cosa senza pagare dazio?
Visto che il nuovo client attirerà molto traffico, spero sia un problema che verrà risolto.
Non si può offendere e augurare mali alle persone che vogliono tirar su qualche spicciolo o semplicemente divertirsi, lo sfottò ci sta, anzi io spesso istigo gli opp. ma su People's siamo davvero nel girone infernale!
Aggiungici anche questo quando parli di People's, gente che offende senza rispetto augurando mali incurabili, sono ridotto a giocare con una mano tra le gambe :fuckyeah
L'originale di Sultano78
L'originale di Kis78
Sultano torna a grindare, è un ordine!:challenge
![]()
cornuto e mazziato
![]()
Quando non sai che fare c'è sempre Gionni da perculare eh
ieri ho visto il vostro servizio e devo dire ben fatto sulla tappa di aprile a Malta(complimenti al sig. Pinerolo Smile ) del peolle poker tour ad aprile ... omissis... insomma la cosa assurda e che ci stavano giocatori di pokerstar che indossavano la maglietta col logo della room Shocked Vi sembra giusto secondo voi?
Beh direi che è giusto sì, se la nostra è una room democratica deve lasciare aperte le porte alle pecorelle smarrite ... ti pare?
e ora ti dico pure una cosa: lo sapevi che questo gennaio il sunday di People's l'havinto Giulio Astarita che è manager di stars?
alla fine su star lui come manager non può giocare nella room per cui lavora e da qualche parte deve pur andare, o no?
1 Riccio mi sembra di scrivere in italiano,se poi tu sei abituato a leggere poemi letterari in italiano e latino buon per te,io sono vecchio e non ho studiato,ma non per questo mi ritengo un cane
2 Sultano di nulla figurati
Kis e vero quello che dici,credo che sia la lamentela piu' frequente su alcuni giocatori di people,le loro offese gratutite e le loro maledizioni,oggi una persona al tavolo mi ha augurato un tumore al pancreas(iniziano ad essere fantasiosi) solo perche' mi sono permesso di chiamare un suo all'in con KK e vincere il suo K :club:6
ormai non me la prendo piu',anzi ora ci rido sopra,non li difendo,ma capisco i loro problemi e i loro disagi mentali,quindi oggi mi son semplicemente limitato a chiedergli cosa fosse il pancreas :nh
L'originale di AmmazzaDonk
Merlino amico mio,
non badare ai tuoi denigratori e, come disse Virgilio a Dante con riferimento agli ignavi, "non ti curar di loro, ma guarda e passa"
Nota storica.
In ambito accademico si ritiene che Dante abbia preso spunto per questa frase assistendo ad una partita di poker.
Pare, infatti, che un giocatore del popolo abbia apostrofato un nobile, che si lamentava dell'ennesima sculata subita, dicendogli: "non ti curar dei donk, ma guarda le carte e passa".
Gli studiosi ritengono che il nobile fosse un player molto chiuso.
Non ragioniam di lor !!!!
Non storpiamo Dante
Grazie al sig.merlino per i comlimenti per Malta.
Ragazzi questo è un fun thread, non ci prendiamo male o altro per frasi scritte o cose dette
pinerolo
Ammazzadonk giusto,pero' non vai con la maglietta col logo di pokerstar,mi sembra il minimo
e come se venissi a cena a casa tua e nonostante tu,la tua comapgana,tua moglie stia cucinando,io prendo il telefono e mi ordino una pizza.
Ammazzadonk giusto,pero' non vai con la maglietta col logo di pokerstar,mi sembra il minimoe come se venissi a cena a casa tua e nonostante tu,la tua comapgana,tua moglie stia cucinando,io prendo il telefono e mi ordino una pizza.
no il paragone non regge amico
sarebbe come se dicessi a te che vieni a casa mia a cena, siccome siamo giocatori del popolo devi presentarti in calzoncini e canottiera e con un cartone di poggese per omaggio.... ma se ospito qualcuno mica gli impongo il vestiario
il Poggese però sì... è un must
Non capisco l'intervento di alcuni,ma si capisce da dove nascono,da dove vengono e dove giocano...Max io non sono un servo di people,il mio unico padrone e' il tavernello! Ribadisco che parlo di people solo inerente al gioco,di sicuro people fa' molto volontariato e chi ci gioca,si diverte cono onore,rispetto dei piu' deboli e dei diritti umani,tranne qualche giocatore di people con un passato burrascoso,ma proprio grazie a people cerca il riscatto e la redenzione
![]()
FYP
Noi di peoples beviamo pepsicola perchè non è capitalista e coi rutti sappiamo dire "supercalifragilisticoespiralidoso". Molto lentamente
L'originale di corbusy
Ammazzadonk giusto,pero' non vai con la maglietta col logo di pokerstar,mi sembra il minimoe come se venissi a cena a casa tua e nonostante tu,la tua comapgana,tua moglie stia cucinando,io prendo il telefono e mi ordino una pizza.
Il sogno di merlinoxyz
Guardando la vignetta ripresa anche da KIS,che il giocatore di stars abbia giacca e cravatta ci sta,ma i giocatori si people no,jeans,maglietta,oppure camicia casual,al massimo per dare un tocco di classe indossano un papillon(chiamato anche farfallino)