ogni tanto me lo fa, il pc è stato formattato da un mesetto e lo faceva anche un anno fa
credo sia una combinazione di tasti balorda, insomma so già 2 giorni che, quando premo il tasto SHIFT, intanto è come se premessi anche la freccia a sinistra, spostandomi il cursore indietro. Ovvio che la cosa è fastidiosa, come se si fosse attivato qualcosa di particolare (tipo quando si preme il tasto INS per capirsi) qualcuno sa come farlo smettere?
La cosa + probabile è che ci sia dello sporco sotto i tasti che crea contatto. Che so magari qualche briciola dei tuoi pranzi frugali passati davanti al pc mentre multitabli.
Penso che dovresti cercare di smontarla e pulirla.
Se vuoi verificare che sia proprio colpa della tastiera mettila su altro pc, se si tratta di notebook procurati una distribuzione live cd di linux la fai partire e verifichi il comportamento della tastiera da li.
L'originale di alfomegaLa cosa + probabile è che ci sia dello sporco sotto i tasti che crea contatto. Che so magari qualche briciola dei tuoi pranzi frugali passati davanti al pc mentre multitabli.
Penso che dovresti cercare di smontarla e pulirla.
Se vuoi verificare che sia proprio colpa della tastiera mettila su altro pc, se si tratta di notebook procurati una distribuzione live cd di linux la fai partire e verifichi il comportamento della tastiera da li.
dimenticavo un dettaglio: se premo la barra spaziatrice, mi si abbassa il volume del pc , lol, come se ci fosse qualche combinazione strana attiva, cmq stasera provo cmq a pulirla
non sarà mica posseduta?
è molto strano, ulitizzavi dei programmi per macrare in alcuni giochi di ruolo?
forse sono rimasti dei preset nei tasti.
Originally posted by MVarese
non sarà mica posseduta?![]()
è molto strano, ulitizzavi dei programmi per macrare in alcuni giochi di ruolo?
forse sono rimasti dei preset nei tasti.
mmm no niente di tutto ciò:D
ok
dovresti provare a collegare un altra tastiera e vedere se i problemi restano.
così facendo potrai constatare se la questione è dovuta al PC
L'originale di RothkoNon costa molto una tastiera
![]()
+1
ma visto che ci sei compratene una decente
L'originale di MVarese
okdovresti provare a collegare un altra tastiera e vedere se i problemi restano.
così facendo potrai constatare se la questione è dovuta al PC![]()
This.