Passa al forum
la tastiera sclera

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] la tastiera sclera

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
689 Visualizzazioni
Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009
Elite Grinder

ogni tanto me lo fa, il pc è stato formattato da un mesetto e lo faceva anche un anno fa
credo sia una combinazione di tasti balorda, insomma so già 2 giorni che, quando premo il tasto SHIFT, intanto è come se premessi anche la freccia a sinistra, spostandomi il cursore indietro. Ovvio che la cosa è fastidiosa, come se si fosse attivato qualcosa di particolare (tipo quando si preme il tasto INS per capirsi) qualcuno sa come farlo smettere?

8 risposte
alfomega
Iscritto: 14.09.2009
Elite Grinder

La cosa + probabile è che ci sia dello sporco sotto i tasti che crea contatto. Che so magari qualche briciola dei tuoi pranzi frugali passati davanti al pc mentre multitabli.
Penso che dovresti cercare di smontarla e pulirla.
Se vuoi verificare che sia proprio colpa della tastiera mettila su altro pc, se si tratta di notebook procurati una distribuzione live cd di linux la fai partire e verifichi il comportamento della tastiera da li.

Sparadanni Autore della discussione
Sparadanni
Elite Grinder

L'originale di alfomegaLa cosa + probabile è che ci sia dello sporco sotto i tasti che crea contatto. Che so magari qualche briciola dei tuoi pranzi frugali passati davanti al pc mentre multitabli.
Penso che dovresti cercare di smontarla e pulirla.
Se vuoi verificare che sia proprio colpa della tastiera mettila su altro pc, se si tratta di notebook procurati una distribuzione live cd di linux la fai partire e verifichi il comportamento della tastiera da li.

dimenticavo un dettaglio: se premo la barra spaziatrice, mi si abbassa il volume del pc , lol, come se ci fosse qualche combinazione strana attiva, cmq stasera provo cmq a pulirla

non sarà mica posseduta? :D

è molto strano, ulitizzavi dei programmi per macrare in alcuni giochi di ruolo?
forse sono rimasti dei preset nei tasti.

Sparadanni Autore della discussione
Sparadanni
Elite Grinder

Originally posted by MVarese
non sarà mica posseduta? :D

è molto strano, ulitizzavi dei programmi per macrare in alcuni giochi di ruolo?
forse sono rimasti dei preset nei tasti.

mmm no niente di tutto ciò:D

ok :D dovresti provare a collegare un altra tastiera e vedere se i problemi restano.
così facendo potrai constatare se la questione è dovuta al PC ;)

Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

Non costa molto una tastiera :baby:

L'originale di RothkoNon costa molto una tastiera :baby:

+1

ma visto che ci sei compratene una decente :)

L'originale di MVarese
ok :D dovresti provare a collegare un altra tastiera e vedere se i problemi restano.
così facendo potrai constatare se la questione è dovuta al PC ;)

This.