Passa al forum
Lockerz: Premi grat...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Lockerz: Premi gratis, è una bufala?

121 Post
51 Utenti
0 Reazioni
10.7 K Visualizzazioni

oootttimooo@hotmail.it..c'è qualcuno che potrebbe invitarmi?..sono curioso di capire come funziona..

Invitato

a dari possibilmente nn rubarmi gli invitati

LoL non ti preoccupare ce nè per tutti xD

assodimazze
Iscritto: 14.10.2009
Oldschool Grinder

forza forza,su su con le email

è tutto vero comunque,si possono prednere anche ricariche paypal consistenti :D :D :D

chiudete sta minchiata , con rispetto parlando per la minchia

per rispetto ,se nn ti interessa nn leggerla,poi prima di dire minkiata informati!!!!!!!!!!!!!!

L'originale di pelino69chiudete sta minchiata , con rispetto parlando per la minchia

Non è una minchiata, non è illegale e non credo vada contro il regolamento, why would u close it?

ciao, mi invitate please?

rmagitteri@tiscali.it

grazie
R.

Invitereste anche me, please? :D

nicolasartorio(chiocciola)hotmail.com

mi piace far incazzare la gente :D
Pare un sistema di truffa piramidale aggiornato ad internet ;
la truffa non sta nel chiedervi dei soldi ma nel farvi fare marketing gratuitamente ; vi piace spammare il mondo in cambio della promessa di un ipod ?? fate bene a farlo, intanto non costa niente.
Un sistema simile lo usa Strategy quando ti fa presentare la gente , però in questo caso c'è un ritorno di rake , quindi non è truffa ma una provvigione garantita; inoltre investe 50 dollari per formazione delle proprie risorse umane ed ha tanto più interesse quanto più diventiamo bravi . Questo è un ragionamento ha un inizio ed una fine.
Lockazz invece rende disponibili i "premi" per pochi secondi , e questo dovrebbe fare accendere una lampadina ? eureka
nel sistema piramidale i primi ricevono sempre i soldi , sono tutti gli altri che ricevono solo della merda in faccia
Io ve l'ho detto se lo volete capire , capitelo ;)

La truffa è un reato a forma vincolata (Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno blablabla) quindi come capirai in Lockerz non c'è nessuna ipotesi di truffa dato che per quanto ne so non ci sono nè artifizi nè raggiri; basta andare sul loro sito ed informarsi per capire che tipo di servizio offrono.
Inoltre seppur possa avere a prima vista delle somiglianze col marketing piramidale (che è illegale in italia) non c'entra assolutamente nulla perché mancano gli elementi essenziali del marketing piramidale, ossia: 1) deve esserci una azienda che VENDE prodotti, di qualsiasi tipo; Lockerz non vende nulla, è una web-community. 2) spesso si richiede una quota di partecipazione ai clienti/venditori per acquistare i prodotti da rivendere e/o entrare a far parte del sistema. 3) al contrario del multilevel marketing qui non ci guadagna nulla nessuno se non i gestori del sito, a cui tra l'altro vanno i miei complimenti perché sono dei geni del marketing.
Se poi mi vuoi dire che si guadagnano punti invitando gente, bè, io sono abbastanza sicuro che qualsiasi Corte non sotto anfetamine debba sforzarsi veramente tanto per definirlo profitto

Su lockerz tra l'altro il maggior "introito" di punti non viene dall'invitare altre persone ma dallo svolgere attività nel sito come guardare video, rispondere a domande del cavolo, leggere blog e simili.
Ovviamente il loro è un ottimo modo di far pubblicità spendendo praticamente zero, ma col marketing piramidale non c'entra nulla.

Per finire e tanto per essere pignolo i premi non vengono messi a disposizione per pochi secondi ma sia il giorno che gli orari vengono definiti sul sito (di solito per noi italiani è dalle 21 alle 24 dell'ultimo giorno del mese).

Io credo che la maggior parte delle persone qui dentro sia in grado di pensare con la propria testa e credo anche che sinceramente me ne frega meno di zero di prendere le parti di lockerz perché non mi paga nessuno e potrei anche spendere il mio tempo in modo migliore, ma mi infastidiscono le persone che devono per forza aprire gli occhi agli altri quando in realtà c'è ben poco da vedere :D

bloodmanu187
Iscritto: 02.12.2009
PokerStrategist

girovagando per il web,lockerz funziona così:
raggiunti i punti,faccio un esempio per il nintendo wii quindi 250 pti,non possiamo prendere il premio ma bisogna aspettare il giorno del redeem,un giorno dove vengono messi i premi in palio,inoltre è una vera e propria lotteria per prendere il premio e comunque se non si riuscisse a prendere il premio si può provare al prossimo mese e i ptz rimarranno invariati quindi non pagherete nulla per provarci però vi dico che è tosto.Inoltre avete mai pensato che il nintendo wii venduto da loro è NTSC,con i telivisori di ultima generazione non ci saranno problemi,ma con i videogiochi qui in italia sì perchè sono in PAL,questo vale anche per l'xbox360,mentre per la ps3 ho letto che non ci dovrebbero essere problemi.Inoltre per premi di valore oltre i 50€ e/o con peso superiore ai 2kg c'è il rischio anzi è sicuro che bisogna pagare la tassa doganale per quando viene spedito in italia,il mio consiglio è quello di puntare ai buoni amazon e ricariche paypal,comunque niente paura per le spese doganali se vincete un imac pagate solo 200€(per quello che costa è 1/5 è sempre un risparmio)...non è una truffa solo che i premi arrivano gratis solo per gli americani,per le tasse doganali non è colpa di lockerz ma dalle leggi statali.Con questo vi ho detto un pò le cose come stanno ciao ciao :)

intanto le emial vanno a ruba come vedo :D :D :D

mandatemi la email in privato altrimenti le rubano per invitarvi :D :D :D

possiamo anche metterci d'accordo :D

io sono a 10 invitati...

L'originale di Di4bhal :D

:heart: :heart:

me ne mancano 14