sono uscito ITM comunque...
la roba strana è che sono salito a 27k con un colore chiamato preflop con 78s per pot odds, e mi sono fatto pagare da un corto la metà del suo stack perchè non avrebbe mai chiamato all in con l'asso e basta che aveva sicuramente... sul flop... ed è restato cortissimo con 1900 buio 800...
a sto punto scula un pò arriva a 5000 dopo io ho AJ a cuori sul bottone sto gay prima di me con K10 off da limp io rilancio stavolta raise quello giusto (con il raise che gli da pot odds non chiamano con quello che invece non le da mi chiama lo stesso) sto mongolo tra parentesi resta con 1200 boh... al flop esce un K io ormai punto tanto ho 20000 lui 1200 col piatto che c'era... e si riprende... ma dico... perchè chiamare lo stesso preflop boh...
e come ogni volta dopo è il morto che non ho ucciso che si vendica pusho da corto non ho vinto più un piatto dopo contro sti polli non so come fanno a vincere...e lo trovo, proprio lui con QQ easy call, non perchè sia più bravo.. ma perchè anche i polli capita QQ...
mah...