Passa al forum
Lockerz: Premi grat...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Lockerz: Premi gratis, è una bufala?

121 Post
51 Utenti
0 Reazioni
10.7 K Visualizzazioni

Ciao a tutti, qualche giorno fa un mio amico mi ha fatto conoscere questo sito che da premi gratis...Qualcuno di voi lo conosce, ha già ricevuto dei premi?

120 risposte
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Invitami :D

Galandil
Iscritto: 20.02.2008
PokerStrategist

L'originale di AlexInsideInvitami :D

Siamo alla frutta eh. :D :D :D

Anch'io voglio l'invito :D

INVITACI TUTTI

tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008
PokerStrategist

ci vorronanno 1000 punti per prendere qualcosa...a botte di 4 al giorno...evviva

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di tylerdurdenpci vorronanno 1000 punti per prendere qualcosa...a botte di 4 al giorno...evviva

no, non è vero, ed è proprio questo che mi lascia perplesso...con 250 punti ti danno una Wii, con 325 ujn ipod touch da 8 gb, con 100 un gioco per Xbox 360 o Playstation 3....
Comunque io vi invito ma volevo sapere se qualcuno di voi avesse avuto un'esperienza positiva...

P.S. Lasciatemi le vostre mail o mandatemele per PM e vi invito

vance70
Iscritto: 27.02.2008
PokerStrategist

L'originale di thecalif

L'originale di tylerdurdenpci vorronanno 1000 punti per prendere qualcosa...a botte di 4 al giorno...evviva

no, non è vero, ed è proprio questo che mi lascia perplesso...con 250 punti ti danno una Wii, con 325 ujn ipod touch da 8 gb, con 100 un gioco per Xbox 360 o Playstation 3....
Comunque io vi invito ma volevo sapere se qualcuno di voi avesse avuto un'esperienza positiva...

P.S. Lasciatemi le vostre mail o mandatemele per PM e vi invito

vance70@libero.it

ne ho sentito parlare anche in un altro forum. Testimonianze DIRETTE di gente che ha ricevuto premi nn ce n'erano, però tanto vale provare.
Mi iscrivi?

tbzino@hotmail.it

L'originale di thecalifCiao a tutti, qualche giorno fa un mio amico mi ha fatto conoscere questo sito che da premi gratis...Qualcuno di voi lo conosce, ha già ricevuto dei premi?

skala19@libero.it

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

skala, non ti posso invitare, dice che la tua email è gia nel database...

L'originale di thecalifskala, non ti posso invitare, dice che la tua email è gia nel database...

mi è arrivata normalmente la mail invito... mi sa che mi hai invitato 2 volte, e la seconda ti ha detto che la mail era già nel database :D :D

tylerdurdenp
PokerStrategist

proviamo dai...vi faccio sapere mi attivo su un'altro forum intanto che tratta di queste cose

sirciarly@libero.it

tu invitami che cerco testimonianze

se possibile un invito anche a me:

memphi (at) gmail.com

grazie ;)

tylerdurdenp
PokerStrategist

ok perfetto il sito è sicuro e da questo ottobre spedisce anche in Italia, aspetto con ansia i tuoi inviti

Io mi sto informando su siti non italiani, visto che in italia "opera" da un mesetto, ma all'estero di più e pare che sia tutto vero.

quando ne inviti 20 fermati e falli invitare a qualcun altro :D :D
tieni il conto mi raccomando!