Ciao a tutti, qualche giorno fa un mio amico mi ha fatto conoscere questo sito che da premi gratis...Qualcuno di voi lo conosce, ha già ricevuto dei premi?
L'originale di tylerdurdenpci vorronanno 1000 punti per prendere qualcosa...a botte di 4 al giorno...evviva
no, non è vero, ed è proprio questo che mi lascia perplesso...con 250 punti ti danno una Wii, con 325 ujn ipod touch da 8 gb, con 100 un gioco per Xbox 360 o Playstation 3....
Comunque io vi invito ma volevo sapere se qualcuno di voi avesse avuto un'esperienza positiva...
P.S. Lasciatemi le vostre mail o mandatemele per PM e vi invito
L'originale di thecalif
L'originale di tylerdurdenpci vorronanno 1000 punti per prendere qualcosa...a botte di 4 al giorno...evviva
no, non è vero, ed è proprio questo che mi lascia perplesso...con 250 punti ti danno una Wii, con 325 ujn ipod touch da 8 gb, con 100 un gioco per Xbox 360 o Playstation 3....
Comunque io vi invito ma volevo sapere se qualcuno di voi avesse avuto un'esperienza positiva...P.S. Lasciatemi le vostre mail o mandatemele per PM e vi invito
ne ho sentito parlare anche in un altro forum. Testimonianze DIRETTE di gente che ha ricevuto premi nn ce n'erano, però tanto vale provare.
Mi iscrivi?
L'originale di thecalifCiao a tutti, qualche giorno fa un mio amico mi ha fatto conoscere questo sito che da premi gratis...Qualcuno di voi lo conosce, ha già ricevuto dei premi?
L'originale di thecalifskala, non ti posso invitare, dice che la tua email è gia nel database...
mi è arrivata normalmente la mail invito... mi sa che mi hai invitato 2 volte, e la seconda ti ha detto che la mail era già nel database
proviamo dai...vi faccio sapere mi attivo su un'altro forum intanto che tratta di queste cose
tu invitami che cerco testimonianze
ok perfetto il sito è sicuro e da questo ottobre spedisce anche in Italia, aspetto con ansia i tuoi inviti
Io mi sto informando su siti non italiani, visto che in italia "opera" da un mesetto, ma all'estero di più e pare che sia tutto vero.
quando ne inviti 20 fermati e falli invitare a qualcun altro
tieni il conto mi raccomando!