Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ..ma kaka?

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
372 Visualizzazioni
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

..che fine ha fatto?
bazzicavo sul suo blog, e vedo che ha la'vatar globale..poi noto che il blog è chiuso..
che mi sono perso??
ho visto i suoi messaggi più recenti..ma non mi pare avesse fatto chissà che cosa..
c'è un errore..o è per qualcosa di "invisibile"? oppure semplicemente pubblicamente visibile ma che non ho visto io? :D
mi è presa subito la paranoia.."e se un giorno per qualche strano e ignoto motivo non riuscissi più a loggare?!?!?!"
..che mondo sarebbe senza strategy???? :D
cioè ho la coscienza pulitissima eh :D è da premettere :D
però un conto è veder bannare chi se lo merita..un conto è veder bannato un membro storico, e non sapere perchè l'ha meritato :D
(p.s. con ciò non sto chiedendo il motivo, se non siamo tenuti a saperlo! scrivo solo..per capire una situazione strana ;))

3 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011

E' stato bannato per 7 giorni per aver scritto troppi messaggi molto provocatori ed offensivi quando si parlava di calcio :D

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ciao mushyliver ,

questa è la risposta ufficiale Grande Napoli . Purtroppo kakainomane ha la brutta abitudine di non sapersi regolare e credo che questo prima o poi potrebbe costargli un ban definitivo.

A presto,
Skylost85

mushyliver Autore della discussione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

colpa mia! non micomparivano quei post.. mi sa che avevo limitato la ricerca a una sola sezione per errore!
grazie raghizz! xD