troll
ciao ma davvero non conoscete tiscoppio e willy sono due player di torino io li conosco personalmente del resto chi segue minimamente il texsas li conosce son due tra i pro piu conosciuti in italia mi sorprende leggere che qualcuno non li conosca ora che so che sono su party mi logghero pure io per incontrarli sono tra i pochi da cui si puo imparare
L'originale di diperdi70ciao ma davvero non conoscete tiscoppio e willy sono due player di torino io li conosco personalmente del resto chi segue minimamente il texsas li conosce son due tra i pro piu conosciuti in italia mi sorprende leggere che qualcuno non li conosca ora che so che sono su party mi logghero pure io per incontrarli sono tra i pochi da cui si puo imparare
stralol
sponsorizzatore penso di sapere chi sei tu avevi una sala a torino vero? lo so che sponsorizzi willy e tiscoppio di cui non cito i nomi anche se li hai fatti tu io ero a campione quando tiscoppio ha vinto il 330 e so che willy e tiscoppio70 sono a varsavia per l ept vero? l ho letto sui blog. ma per sapere ma chi e sto lambusia di cui parlate?
Sto thread sta diventando interessante, è arrivato un altro fake!
ps: sponsorizzatore cmq la puttanata delle 2 lauree me la scrisse anche willyhunting in chat, non molto tempo fa.
Quindi o avete entrambi 2 laure (ma dalla tua padronanza dell'italiano penso che tu non arriva nemmeno alla terza media) o siete uno il fake dell'altro e quindi ti sei venuto ad autodifendere dai vari flame.
L'originale di diperdi70sponsorizzatore penso di sapere chi sei tu avevi una sala a torino vero? lo so che sponsorizzi willy e tiscoppio di cui non cito i nomi anche se li hai fatti tu io ero a campione quando tiscoppio ha vinto il 330 e so che willy e tiscoppio70 sono a varsavia per l ept vero? l ho letto sui blog. ma per sapere ma chi e sto lambusia di cui parlate?
Vi prego non chiudete! lol
L'originale di Memphis87
Vi prego non chiudete! lol
+1
Però va spostato in "Fun & Off Topic".
Ma lambusya lo conosco,e' scarsissimo su partypoker.it perde sempre,ma willy e tiscoppio sn fortissimi,sia live ke on line come han fatto a scrivere certe cavolate su di loro io li ho visti ell'ept,ma sn 2 fenomeni,nn capisco come si possa criticarli...Lambusya kiunque tu sia smetti di giokare ke fai un favore al mondo del texas!!!
diperdi 70........ tiscoppio70...... lol lol..... poi su card ci sono andato e sinceramente conosco personalmente chi non è che lo triplica... di più!!!! mah cmq il thread è fantastico!! si parla di lauree doppie triple...lamborghini a gogo... vi prego nn lo chiudete!!!
L'originale di ilgamblerMa lambusya lo conosco,e' scarsissimo su partypoker.it perde sempre,ma willy e tiscoppio sn fortissimi,sia live ke on line come han fatto a scrivere certe cavolate su di loro io li ho visti ell'ept,ma sn 2 fenomeni,nn capisco come si possa criticarli...Lambusya kiunque tu sia smetti di giokare ke fai un favore al mondo del texas!!!
AHAHAH!ne è arrivato un altro.
L'originale di ilgamblerMa lambusya lo conosco,e' scarsissimo su partypoker.it perde sempre,ma willy e tiscoppio sn fortissimi,sia live ke on line come han fatto a scrivere certe cavolate su di loro io li ho visti ell'ept,ma sn 2 fenomeni,nn capisco come si possa criticarli...Lambusya kiunque tu sia smetti di giokare ke fai un favore al mondo del texas!!!
Come non appoggiarti!!! Li ho visti anche io a saint vincent, a saint tropez e a cape canaveral, sono troppo PRO!!!
Lambusya invece, o come cavolo si chiama sarà il classico fish...
L'originale di theperni
L'originale di Memphis87
Vi prego non chiudete! lol+1
Però va spostato in "Fun & Off Topic".
![]()
Affare fatto
non credo tu abbia capito io sono del 70 come tiscoppio e quindi non fare ironia .non posso dirti come si chiama per ovvi motivi ma lo conosco veramente. sponsorizzatore mi rispondi?
Allora dixdi70 si sn io che ho la sal ha torino,cmq ke willy ha 2 lauree e' vero seno' live nn riuscirebbe a fare le letture ke fa,lui le ha in psicologia e lettere,io in giurisprudenza e isef se vuoi saxlo,quindi nn sn affato cavolate.
Cmq si dixdi sn io ke li sponsorizzo,ora nn perdo piu' a rispondere ke nn ne vale la pena,sarei venuto di certo nella mia sala,a Torino loro li conoscono tutti,ma cn questa gente e' inutile parlare.
Certo che siamo arrivati proprio alla frutta... PRO non PRO.. ma qui stiamo al ridicolo PRO..VOLONI \°/ si ti scoppio gioca per 3 giorni i 100€ e poi come il mese scorso che giocava i free e willihunting la stessa cosa... un PRO o SEMIPRO nn fa i free per recuperare i soldi persi a cazzate, ma ha un bakroll management adeguato... io Ammiro Lambusya STOP. Poi se vogliamo ridere continuiamo..
L'originale di sponsorizzatoreAllora dixdi70 si sn io che ho la sal ha torino,cmq ke willy ha 2 lauree e' vero seno' live nn riuscirebbe a fare le letture ke fa,lui le ha in psicologia e lettere,io in giurisprudenza e isef se vuoi saxlo,quindi nn sn affato cavolate.
Cmq si dixdi sn io ke li sponsorizzo,ora nn perdo piu' a rispondere ke nn ne vale la pena,sarei venuto di certo nella mia sala,a Torino loro li conoscono tutti,ma cn questa gente e' inutile parlare.
Sanza dubbio la licenza di scrivere "sal ha" la danno con una laurea in giurisprudenza...o all'isef? Hmmm non saprei.. :))
Per il resto ti prego, penso a nome di tutto gli utenti, di permanere in maniera stabile su questo forum, almeno sapremo come allietare le bad run!
sto morendo dalle risate aspetto anche l'altro nick fake e poi si può eleggere come post dell'anno hahahahaha
diperdi70
ilgambler
il terzo lo propongo io
2lambo2lauree (2 months2million)