Passa al forum
ma noi VIOLA siam c...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ma noi VIOLA siam così..

12 Post
10 Utenti
0 Reazioni
1,096 Visualizzazioni

Altro che Inter, è la Fiorentina che tiene alto l'onore del calcio italiano.
2-0 al Liverpool con lezione di gioco :f_thumbsup:
dimenticavo lo storico gemellaggio con il Liverpool !!!Grandissimo

11 risposte

non ho visto la partita..ma grande Jovetić ....!!!

io sono dell inter ..è cosi!!!X( ;(

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Complimenti alla Fiorentina, pensavo che El nino, di cui sono un grande tifoso vi avrebbe tritato, invece il Liverpool ha fatto la fine della provinciale...

L'originale di mentegattoAltro che Inter, è la Fiorentina che tiene alto l'onore del calcio italianoo

bhe in europa ki tira il carro da anni non è la fiorentina ma un altra squadra.. :D :D cmq sn contento ke avete vinto..mi dispiace x i cugini xke quest'anno m sarebbe piaciuto vederli a madrid...ma mi sa ke c vanno x fare gli ottavi di uefa con l'atletico :D :D :D

L'originale di mentegattoAltro che Inter, è la Fiorentina che tiene alto l'onore del calcio italiano.
2-0 al Liverpool con lezione di gioco :f_thumbsup:
dimenticavo lo storico gemellaggio con il Liverpool !!!Grandissimo

Grandissima partita ieri sera.che spettacolo!!eri allo stadio??io purtroppo me la sono dovuta guardare da casa!!grande serata!!! :D :D

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Complimenti agli amici gigliati!! Bravi bravi :)

nicola68
Iscritto: 22.03.2009
Oldschool Grinder

Queste le pagelle a confornto di Fiorentina-Liverpool 2 a 0.
Nazione
(Giorgetti)

Gazzetta
(DallaVite)

Stadio
(Rialti)

Corriere
Fiorentino
(Guetta)

Repubblica
(Calabrese)

fi.it
(Dell'Olio)

CorSera
(Valdiserri)

MEDIA
VOTO

Utenti fi.it
Frey 7 7 7 6,5 6,5 7+ 6,5 6,82 7,24
Comotto 7 7 6,5 6,5 6,5 7 6,5 6,71 7,05
Dainelli 7,5 7,5 7 7,5 7 8 7 7,36 7,47
Gamberini 7,5 7,5 7 7 7,5 8 7,5 7,43 7,50
Gobbi 7
7 6,5 6,5 6 7 6,5 6,64 7,10
Zanetti 7,5 8 7,5 9 7,5 8,5 8,5 8,07 7,70
Montolivo 7 7 6 7 6,5 7+ 7 6,82 6,88
Marchionni 7 7 7 7 7 7,5 7 7,07 7,51
Mutu 7 6,5 6 6,5 6 7 7 6,57 6,89
Vargas 7 7 7 7 7 7,5 7 7,07 7,33
Jovetic 8,5 9 8 8,5 8,5 9 9 8,64 7,93
Jorgensen 6
6,5 sv sv sv 6,5 sv - 6,74
Donadel sv 6,5 sv sv
sv 6,5 sv - 6,72
De Sivestri sv sv sv sv sv sv sv
-
sv
Prandelli 10 8 7,5 8 - 10 8 8,58 7,81
Una serata così la puoi solo sognare, la vuoi solo godere. Il Liverpool in bambola. I reds in ciampanelle. La Fiorentina che vola sulle ali del bel gioco, della fantasia e dell'efficacia. La Fiorentina che schianta gli inglesi con un uno-due da Ko.
Jovetic fuoriclasseggia, Mutu stringe i denti e rincorre tutti. Marchionni è una lepre che nessuno riesce a prendere. Vargas proietta chili di muscoli sulla sua corsa devastante. Montolivo è meglio di Gerrard. Zanetti è sugli scudi di una prestazione fantastica. Comotto è uno stantuffo. Gobbi scherza gli inglesi facendogli sparire palle gol stile Silvan. Dainelli e Gamberini sono i giganti sulle sponde del fiume che fermano i campioni d'Albione. Frey è una saracinesca. Prandelli non sbaglia una mossa mandando in campo l'onnipresente Jorgensen, il tignoso Donadel. Regala infine la grande passerella al giovine De Silvestri.
Per trovare termini credibili di paragone bisogna tornar con la memoria alle più belle prove della Fiorentina del passato. Ma non solo, anche alle epiche sfide, vinte da un'italiana, del grande calcio europeo. Una gara perfetta con l'avversario più forte e glorioso.
Partite come questa restano nella storia, riappacificano i nemici, amnistiano gli insorti. Riuniscono le città divise. Gare come questa fanno e restano nella storia di una città. Rendono Firenze una città unica - come recitava uno striscione stanotte sugli spalti del Franchi - con un amore unico. La Fiorentina.

Grazie ragazzi! GRAZIE FIORENTINA!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Visto che sognare non costa nulla ora vorrei veder vendicata la finale di coppa campioni 1957 che il RealMadrid ci rubò segnando un rigore concesso per un fallo commesso fuori area su un giocatore che oltretutto il guardalinee aveva segnalato essere in fuorigioco!!!(dagli annali)
Perciò finale col Real e gol della vittoria al 93° in fuorigioco.. _evil:
(per questo sogno mi mandano anche il conto...)

L'originale di mentegattoVisto che sognare non costa nulla ora vorrei veder vendicata la finale di coppa campioni 1957 che il RealMadrid ci rubò segnando un rigore concesso per un fallo commesso fuori area su un giocatore che oltretutto il guardalinee aveva segnalato essere in fuorigioco!!!(dagli annali)
Perciò finale col Real e gol della vittoria al 93° in fuorigioco.. _evil:
(per questo sogno mi mandano anche il conto...)

Ahah!sarebbe bello!io per adesso mi ritengo soddisfatto se riusciremo a passare il turno!sono più pragmatico! :)

Anch'io tifo viola.

Mi fa piacere trovare qualcuno anche qui che tifa per la Fiore.

ciao

!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Imatez
Iscritto: 02.09.2007
PokerStrategist

L'originale di Frank2202Anch'io tifo viola.

Mi fa piacere trovare qualcuno anche qui che tifa per la Fiore.

ciao

!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sono anche io!

Bati Bati Bati gooalllllll, Bati goallll Bati goallll !!!

Forza Viola!

p.s.
Chissà quanti gobbi nel forum ? :D :D

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Dopo la partita di ieri vs il Napoli in casa un Up ci stava a 'sto 3d :D :D :D