Passa al forum
Sant'Esculapio, pre...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Sant'Esculapio, prega per me...

12 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,145 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Come detto son tornato a fare trading per limitare i prelievi col poker ed assorbire meglio i downswing. Certo, ogni tanto capita che non spalmi un euro perchè purtroppo la corsa parte, quel cavallo sale subito a 1000 e non puoi più bancarlo... e allora lasci stare, passi alla corsa successiva e ti dimentichi, anche perchè figurati se un cavallo che a un certo punto viene dato a 1000 poi vince e mi trovo 820 euro a culo...

11 risposte
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di TraxxerCome detto son tornato a fare trading per limitare i prelievi col poker ed assorbire meglio i downswing. Certo, ogni tanto capita che non spalmi un euro perchè purtroppo la corsa parte, quel cavallo sale subito a 1000 e non puoi più bancarlo... e allora lasci stare, passi alla corsa successiva e ti dimentichi, anche perchè figurati se un cavallo che a un certo punto viene dato a 1000 poi vince e mi trovo 820 euro a culo...

Trax, mi insegni?

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Che sbuciato!!!! :D

setef
Iscritto: 06.02.2008
PokerStrategist

Una volta hai detto che facevi un video sul trading :evil: , io ho già un pò di esperienza nella borsa ma non ho mai approfondito veramente, però mi piacerebbe riprendere il discorso.

Traxxer Autore della discussione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di DonSalvaqlc mi potrebbe spiegare questo grafico per favore ?(

Allora, Don: a sinistra abbiamo i nomi dei cavalli e sotto il nome la quota guadagnata se vince quel cavallo. Poi c'è una colonna che serve a poco (ci dice quanto guadagneremmo se avessimo operato su un solo cavallo), quindi ci sono le quote disponibili: in blu le puntate, in rosso le bancate (bancare vuol dire accettare scommesse, come le agenzie).

Io avrei potuto "dividere" gli 800 di Amenable, facendo 1 euro di guadagno per ogni cavallo, ma siccome lui era partito malissimo sono passato a un'altra corsa pensando che nessuno più avrebbe fatto puntate. Non solo Amenable ha recuperato, ma ha vinto, ed io ho incassato gli 800 euro che non avevo "diviso" tra i vari cavalli.

Comunque è una roba da 50 euro al giorno fisso senza varianza, ma con questa sculata mi son fatto mezzo mese senza muovere un dito. :D

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Si in effetti unire le due cose sembra strano;
Traxxer, se non ho capito male sarebbe come scambiare derivati sui cavalli anzichè su indici ?!

Traxxer
PokerStrategist

L'originale di DonSalvagrazie Traxxer, ma ancora non ho capito tutto :D
la quota per Amenable è stata 821,61 e hai puntato 1€, giusto?

forse non capisco perché scambio il trading con le scommesse sportive "classiche" ?(
hai per caso un link sul tema?

Non ho puntato 1 euro, ho fatto una serie di puntate e bancate a quote differenti. Esempio:

Punto 2 € a 800, banco 2 € a 700 (e accumulo 2*800-2*700=200 € su quel cavallo).

Lo faccio 4 volte e accumulo 820, poi banco 1 euro ancora e così facendo divido le vincite tra i vari cavalli. :D

Link: http://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=25814 :)

Traxxer
PokerStrategist

L'originale di StockkySi in effetti unire le due cose sembra strano;
Traxxer, se non ho capito male sarebbe come scambiare derivati sui cavalli anzichè su indici ?!

Esattamente, è come il trading bancario, la logica è quella. Solo che nel trading bancario paghi la commissione su tutte le operazioni, in quello ippico paghi solo il 5% sui profitti. :)

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di Traxxer

Punto 2 € a 800, banco 2 € a 700 (e accumulo 2*800-2*700=200 € su quel cavallo).

Lo faccio 4 volte e accumulo 820, poi banco 1 euro ancora e così facendo divido le vincite tra i vari cavalli. :D

Come fai a puntare a 800 e bancare a 700?

Lo fai su siti di betting diversi, oppure cerchi in qualche modo di "prevedere" l'andamento delle quote?

setef
Iscritto: 06.02.2008
PokerStrategist

L'originale di navigator7709

L'originale di Traxxer

Lo fai su siti di betting diversi, oppure cerchi in qualche modo di "prevedere" l'andamento delle quote?

Su Betfair puoi puntare e bancare, ovvio che i prezzi non li fai te ma il mercato.

Traxxer facce er video per favore :D

P.S. che programma usi per il trading?
P.P.S. Qual'è il tuo ping con il serve betfair, dal Brasile è intorno ai 400/450ms ...troppo per lo scalping stretto IMHO.

L'originale di TraxxerCome detto son tornato a fare trading per limitare i prelievi col poker ed assorbire meglio i downswing. Certo, ogni tanto capita che non spalmi un euro perchè purtroppo la corsa parte, quel cavallo sale subito a 1000 e non puoi più bancarlo... e allora lasci stare, passi alla corsa successiva e ti dimentichi, anche perchè figurati se un cavallo che a un certo punto viene dato a 1000 poi vince e mi trovo 820 euro a culo...

PURO ARABO PER ME ?(

NH TRAXXER :D

Traxxer
PokerStrategist

L'originale di navigator7709

L'originale di Traxxer

Prevedo, a seconda dei carichi di richieste di puntata e bancata e delle quote precedenti a cui è stato puntato un cavallo.