Passa al forum
Metodo vincente!!!

Notifiche
Cancella tutti

Metodo vincente!!!

49 Post
25 Utenti
0 Reazioni
24.2 K Visualizzazioni

ho controllato alcune partite ma non ci sono quote....non si può fare sia che metti il risultato esatto nella squadra di casa che se lo metti a quella fuori casa.....sono troppo 8 schedine ......

La quota risultante dai risultati esatti del lecce vincente è 11.2.... nettamente inferiore del 14 che ho trovato su un'altra skin...

Rispondi
Citazione

L'originale di skorpiondany

@danielegr: puoi scommettere quanto vuoi mica te l'ha detto il dottore di giocarti 1000 euro.

Mamma mia che acidità...sta di fatto che per poter ponderare le quote e per avere un profit decente non credo sia opportuno puntare 5 euro.

Btw, secondo me il calcolo dell'ev attesa non è del 17%...magari lo fosse! Difatti, imho non sono prese in considerazione tutte le variabili delle scommesse dandole prossime allo zero al verificarsi.

Quel che ti dico sul Lecce vale per qualsiasi partita, a mio avviso. Difatti, mi pare di capire che questa scommessa va fatta in partite "quasi scontate",in modo che il verificarsi di uno dei due eventi meno probabili funga da moltiplicatore. Pertanto una squadra dovrebbe essere fortissima ed una scarsissima,il che rende "meno improbabile" il verificarsi di risultati alla 4-0 o alla 4-1.

Quindi, ripeto, il metodo è interessante ma non per questo "redditizio"

Rispondi
Citazione
kaarot887
Iscritto: 08.04.2011
PokerStrategist

a sto punto ad esempio milan lecce conviene puntare 80% dell'investimento suddivsi su 1 ed x ed il restante 10% sulla vittoria del lecce a san siro..in modo che si ha la vincita in caso di risultato 1 o x mentre si perde in caso di vittoria del lecce ma non perdiamo tutto l'investimento ma ne perdiamo un 20%.....

Non so se mi sono spiegato....

Vogliamo investire 90 euro per vincerne 100 in caso di esito 1 o X nel caso esce 2 l'investimento sarà negativo ma non al 100% ma al 30-35%....

ad esempio

partita chelsea - Napoli su bwin da queste quote

1 a 1,7 Ci metto 58 € Investiamo 95 per vincere 100
x a 3,6 Ci metto 27 €
2 a 4,75 Ci metto 10 €

(se esce 2 abbiamo avuto una perdita del 52,25% un pò troppo però se mixiamo le quote su 3 book diversi si può abbassare la teorica perdita al 30%)

anche portandolo al 30% ogni 7 partite giuste ne possiamo sbagliare una per restare in positivo visto che ogni volta che la prendiamo vinciamo un 5%......anche un metodo cosi non può andare però non si rimane in mutande proprio.....

Rispondi
Citazione

prova su betfair le quote sono molto piu alte

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

guarda io traffico un po' con le scommesse e questo metodo lo gia' sentito,ma non lo trovo ottimale,allora va' detto che non e' mai successo manco per il real e il barca di non pareggiare in un campionato nemmeno una partita,ma va' detto che hai bisogno di centinaia di migliaia di euro nel caso il pareggio non avvenga in poche giornate e consideriamo anche che in ogni sito di scommesse aams o snai non si puo' vincere piu' di 10000 euro per scommessa,puo' funzionare con squadre da media classifica e in confronti non troppo pesanti atalanta catania per capirci,quindi a mio avviso tenere solo una squadra e' sbagliato ma va' valutato da partita e partita,ad ogni modo lo trovo un metodo semplice ma nelle scommesse ho imparato che facile e dirsi ma difficile a farsi....poi lo trovo difficile ma se sbancate i siti e le ricevitorie buon per voi :nh

Rispondi
Citazione

lasciate perdere e giocate a poker va

Rispondi
Citazione

il discorso è semplicemente che si rischia troppo ma proprio troppo per vincere poco,senza contare il fatto che a un certo punto le puntate diventano troppo alte anche per essere accettate,chiaramente se vai a prendere la squadra che negli ultimi 3 campionati di serie A ha fatto più pareggi,è praticamente impossibile che perda o vinca fino alla fine senza pareggiare,ma la fregatura ce eccome xke nessuno di noi che sta qua può permettersi cose del genere.Se avessi un milione da investire di questi tempi neanche in borsa li metterei...la schedina secondo me va giocata per divertimento,dove te ne fai una o due per vincere una bella somma,con 2,3 euri e una per recuperare con doppi risultati quasi scontati,non perdi cifre elevate,ti diverti,la volta che vinci festeggi...alla fine il metodo più banale è il migliore dato che trovare un metodo vincente è impossibile

Rispondi
Citazione

andate a raccogliere i pomodori va :)

Rispondi
Citazione

mi sembra difficile trovare il metodo vincente eh??

Rispondi
Citazione