Ciao a tutti ragazzi,
oggi, parlando con un mio amico, mi ha detto di aver trovato un metodo per vincere nel tempo sempre e sicuramente scommettendo online...
Io ho chiesto come e la risposta mi ha sorpreso.
Il metodo è così semplice quanto geniale solo che secondo me ci sono delle regole da rispettare e soprattutto si necessita di un po' di Bankroll che dovrebbe tornare quanto prima indietro con gli interessi!
Il metodo è questo:
Mi ha fatto notare che il risultato X su quasi tutte le squadre è quotato quasi sempre a più di 3, raramente a 2.96/97 ma quasi sempre a più di 3 e a volte anche a 6/7...
Ad esempio diciamo di puntare sempre sul Milan, iniziamo puntando 2€ sul pareggio. Se perdiamo andremo a ripuntare alla prossima gara 4€ sempre sulla X al Milan, se non prendiamo punteremo nella gara successiva 8€ sempre X sempre Milan e via dicendo raddoppiando sempre il valore della scommessa, supponiamo che finalmente il Milan pareggia e noi abbiamo puntato 64€, in totale partendo dai 2€ abbiamo investito 2, 4, 8, 16, 32, 64 (126€) il valore della x è quasi sempre quotata oltre i 3 quindi 64x3 sono 192€, esattamente 66€ di guadagno... C'è del guadagno persino se la x è quotata a 2, secondo me è veramente rarissimissimo...
Le regole da rispettare secondo me sono di iniziare questa cosa a inizio campionato e fare lo stesso discorso su più squadre, fermarsi appena si prende la x (a meno che non sia la prima partita)
Voi che ne dite?