Passa al forum
Metodo vincente!!!

Notifiche
Cancella tutti

Metodo vincente!!!

49 Post
25 Utenti
0 Reazioni
24.2 K Visualizzazioni
Zuzzuillo
Iscritto: 05.02.2010

Ciao a tutti ragazzi,
oggi, parlando con un mio amico, mi ha detto di aver trovato un metodo per vincere nel tempo sempre e sicuramente scommettendo online...
Io ho chiesto come e la risposta mi ha sorpreso.

Il metodo è così semplice quanto geniale solo che secondo me ci sono delle regole da rispettare e soprattutto si necessita di un po' di Bankroll che dovrebbe tornare quanto prima indietro con gli interessi! :)

Il metodo è questo:
Mi ha fatto notare che il risultato X su quasi tutte le squadre è quotato quasi sempre a più di 3, raramente a 2.96/97 ma quasi sempre a più di 3 e a volte anche a 6/7...
Ad esempio diciamo di puntare sempre sul Milan, iniziamo puntando 2€ sul pareggio. Se perdiamo andremo a ripuntare alla prossima gara 4€ sempre sulla X al Milan, se non prendiamo punteremo nella gara successiva 8€ sempre X sempre Milan e via dicendo raddoppiando sempre il valore della scommessa, supponiamo che finalmente il Milan pareggia e noi abbiamo puntato 64€, in totale partendo dai 2€ abbiamo investito 2, 4, 8, 16, 32, 64 (126€) il valore della x è quasi sempre quotata oltre i 3 quindi 64x3 sono 192€, esattamente 66€ di guadagno... C'è del guadagno persino se la x è quotata a 2, secondo me è veramente rarissimissimo... :)

Le regole da rispettare secondo me sono di iniziare questa cosa a inizio campionato e fare lo stesso discorso su più squadre, fermarsi appena si prende la x (a meno che non sia la prima partita)

Voi che ne dite?

Rispondi
Citazione
48 risposte

veramente geniale...propongo il premio nobel...piu o meno come scoprire l'acqua calda...scommetto che tra un po ti dira anche il metodo per vincere sicuro alla roulette con il rosso e il nero...e tu gli darai il premio alla carriera...

Rispondi
Citazione
Zuzzuillo Autore della discussione
Zuzzuillo

Non capisco, dov'è l'errore?!
È un metodo perdente?!?! Se fai riferimento alla roulette vuol dire che ritieni appunto questo metodo perdente!!!
Io non scommetto mai perché non mi interesso di calcio e per me questo è un buon metodo per vincere! Poi se mi dici che già lo conoscevi è un altro discorso! Certo definirlo geniale è esagerato ma rimane pur sempre vincente come metodo...

Rispondi
Citazione
serpemaligna
Iscritto: 29.12.2010

forse se hai un bankroll di 10 milioni di euro puoi attuarlo.... :))) fatti un pò il conto di quanto devi puntare se capita che una squadra rimane 8 o 9 partite senza pareggiare... almeno 256 euro (questo oltretutto considerando una puntata iniziale di 1 euro, se l'aumenti le cose si complicano) pensi che avresti gli attributi per puntare tutti quei soldi in caso di serie negativa?? valuta bene

Rispondi
Citazione
Zuzzuillo Autore della discussione
Zuzzuillo

Beh, è ovvio che si necessita di un br molto grande e soprattutto serve il coraggio per puntare un bel po' di soldi...
Ripeto, io non scommetto mai, ho detto solo un metodo che il mio amico usa da tempo... Certo è vero che si può arrivare a puntare cifre molto grandi ma è anche vero che prima o poi la squadra pareggia e li sossoldi!!! :)

C'è da valutare bene la cosa, chi ha un bankroll molto grande potrebbe addirittura raddoppiarlo in un anno!

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

ogni volta che si parla di metodi vincenti alle scommesse, spuntano fuori risposte di persone incazzate nere (o comunque toni parecchio astiosi..)
secondo me, è indice del fatto che scommettendo, si perde :)

Rispondi
Citazione
kyascian
Iscritto: 01.01.2010

ciao! entro anche io nella discussione visto che ho provato personalmente il metodo nel campionato olandese ( serie b) 2 anni fà. il problema principale è il limite di scommessa che i siti hanno e che la squadra non ha pareggiato per 19 gare di fila!!!! partenda da 2 euro mi sono ritrovato a scommettere su 3-4 siti contemporaneamente. il guadagno c è, ma secondo me il gioco non vale la candela....se poi provi a giocare 2 squadre, anche separate, il bankrol deve raddoppiare.

Rispondi
Citazione

guarda il metodo che hai detto è simile a quello della roulette sul rosso ed il nero infatti, si può raddoppiare sempre la posta fino a quando non uscirà il nero o il rosso.. ma nessuno ti assicura che il rosso non uscirà 25 volte di fila..e non è così impossibile come sembra..molti software dei casinò online, quando vedono che fai questo giochetto mi sembra ti facciano perdere in automatico...e come hai detto tu con le partite è un po' diverso dato che non c'è un software che controlla il tutto ma giocano loro..ma devi avere un bankroll davvero esorbitante se vuoi farci qualche soldo come si deve..

PS: spesso il milan perdente lo danno di più rispetto al pareggio..perchè non cambiare il modello di puntata? :D

Rispondi
Citazione

scommettendo intelligentemente non si perde..
facendo cose come questa si perdono easy i soldoni..

Rispondi
Citazione

Diciamo che al massimo, si puó analizzare l andamento di 2-3 squadre (le ultime) nel corso dell anno e bettarci contro con il metodo del raddoppio. Ma i guadagni saranno bassi a meno si un bankroll esagerato..

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

...e se poi te ne penti !?

Rispondi
Citazione

le serie possono essere molto lunghe, ricordo un anno lo sporting gjion pareggio' alla fine dell anno alcuni si rovinarono a seguire sto benedetto pareggio

Rispondi
Citazione
kaarot887
Iscritto: 08.04.2011

Forse il metodo funziona su squadre di mezza classifica ma se lo usi sul barcellona,real madrid e compagnia bella...puoi farti male......

Rispondi
Citazione
kaarot887

L'originale di kyascian
ciao! entro anche io nella discussione visto che ho provato personalmente il metodo nel campionato olandese ( serie b) 2 anni fà. il problema principale è il limite di scommessa che i siti hanno e che la squadra non ha pareggiato per 19 gare di fila!!!! partenda da 2 euro mi sono ritrovato a scommettere su 3-4 siti contemporaneamente. il guadagno c è, ma secondo me il gioco non vale la candela....se poi provi a giocare 2 squadre, anche separate, il bankrol deve raddoppiare.

com'è andata a finire?

Cmq il metodo è vero che è lo stesso della roulette,solo che nella roulette è truccato e giochi contro il banco e non puoi che perdere..... qui stai giocando su un evento sotto gli occhi di tutti e non contro il bookmakers...quindi la probabilità di vincita è senza dubbio più alta della roulette.....

alla fine il limite di scommessa lo puoi aggirare dividendo la cifra su 3-4 schedine.....ad esempio se puoi scommettere massimo 1000 euro e te sei arrivato a scommettere 5000 fai 5 schedine magari su 2-3 siti diversi che hanno quote simili.....

Rispondi
Citazione

IL risultato x è il piu' quotato perchè staticamente parlando è il meno probabile,puntando su una singola squadra rischi di incappare in lunghe serie negative e nel breve periodo perdi tutto, giocando l'x su 2 squadre e giocarlo fino a quando almeno 1 non pareggia il guadagno diventa 1.5 , il metodo non mi sembra sensato quindi.

Rispondi
Citazione
kaarot887

per coprire una serie negativa di 17 eventi ci vorrebbero 128mila euro di bankroll per ogni squadra......ripensandoci è una cacata sto metodo....forse questi sistemi li mettono in giro gli stessi bookmakers per i polli che ci credono....

Se avessi 128 mila euro li metterei in borsa più che buttarli cosi....

Rispondi
Citazione
kingzsuited
Iscritto: 28.12.2009

diciamo che è un metodo piuttosto antico :)

Martingala

riporto un pezzo per chi non voglia leggersi tutto...

La strategia della martingala consisteva nel raddoppiare la puntata dopo ogni lancio perso. Questa tecnica, che apparentemente conduce ad una vincita finale certa, è stata in verità la causa di forti perdite da parte di scommettitori. Un'analisi più attenta mostra che la posta da mettere in gioco aumenta esponenzialmente con i lanci perdenti, e ci si convince facilmente del fatto che, per assicurarsi la vittoria, bisognerebbe disporre di un capitale infinito da poter scommettere, e bisognerebbe che anche il banco fosse disposto ad accettare poste di qualsiasi taglia. La vincita netta è solamente la posta iniziale. Ironia della sorte, uno dei risultati elementari dimostrati dall'odierna teoria delle martingale è proprio l'inesistenza di un sistema di scommesse vincente.

Rispondi
Citazione
kaarot887

è vero.....mi metto in cima alla lista dei polli che ha creduto per primo appena ha letto il metodo.... :D :D :D :D :D

Non si può andare contro la matematica......LE SCOMMESSE SONO SEMPRE E SOLO PERDENTI....Non c'è metodo di vincita.....

Rispondi
Citazione

io sapevo che si puntava sulla vittoria di una squadra di metà classifica come il bologna il parma ecc...., su questa variante è diversa come cosa perchè troverai delle quote anche di 11 13 e li ce molto più margine di guadagno e poi ovviamente si parte inizio campionato appena esce il tuo risultato non devi puntare più.

Rispondi
Citazione

L'originale di kaarot887
per coprire una serie negativa di 17 eventi ci vorrebbero 128mila euro di bankroll per ogni squadra......ripensandoci è una cacata sto metodo....forse questi sistemi li mettono in giro gli stessi bookmakers per i polli che ci credono....

Se avessi 128 mila euro li metterei in borsa più che buttarli cosi....

e' proprio cosi, sti metodi li mettono in giro i book ,

Rispondi
Citazione