Ciao ragazzi, avevo intenzione di fare un nuovo conto su un bookmaker dopo svariate delusioni. I papabili sono bwin, paddy power e william hill. Problema principale sono le svariate cose scritte su di loro. Non pagano se la vincita è alta, se pagano, pagano dopo mesi...addirittura ghiacciano il conto se si vince troppo spesso! Quindi...
...chi merita i miei soldi?? Chiedo esperienze grazie
Se vinci pagano subito (almeno quelli citati da te) e non dopo mesi, il discorso che chiudono il conto o lo limitano è vero purtroppo in alcuni bookmaker...
Se vuoi bettare sui .it ti consiglio il book che ha come bonus deposito quello migliore perché le quote più o meno siamo li.
Tu personalmente quale bookmaker mi consiglieresti?
In quanto ad affidabilitá dico
Ho spostato in sezione più appropriata.
Io finora mai avuto problemi con nessuno.. deposito e prelievo senza intoppi.. Ovvio che se giochi cifre molto alte ti controllano.. ma se fai scommesse al max da 100€ non ci sono problemi.
il punto è che il miglior bookmaker è il peggior bookmaker. Mi spiego meglio: più le quote sono furbe e meno conviene a chi gioca. E viceversa, ovviamente...
L'originale di ValeBros
Mi butto su paddy power...che dite?
Di quei tre citati da te uno vale l'altro...guarda cmq il bonus di benvenuto che è importante
tipico.it è l'unico ke ti da il bonus 100% subito da giocare fino a 100€ cosi che puoi giocare subito 200€
informati nn so se è ancora possibile