Passa al forum
Naruto (Episodi Sub...

Notifiche
Cancella tutti

Naruto (Episodi Sub ITA)

99 Post
18 Utenti
0 Reazioni
10.8 K Visualizzazioni
gennysennin Autore della discussione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

L'originale di Gryfon
Per carità, io non leggo Naruto perciò potrei dire anche un cagata, in tal caso potete insultarmi... ma gli ultimi commenti non andrebbero spoilerati??
Magari c'è gente che ancora non è arrivata a quel punto :D

Si, stai dicendo una cagata, sei un bip bip..... :D :D
E' come dice karitao, sono dell'anime, non del manga, però forse essendo uscito 1 ora prima l'episodio qualcuno potrebbe leggere prima di guardarselo. Ma un fan sfegatato non può non guardarlo appena esce.

Rispondi
Citazione
s3nd0h
Iscritto: 19.05.2009
PokerStrategist

Ho ripreso a guardare naruto anime ieri...

Sono alla puntata quando

Spoiler

Kakashi sta per essere eletto Hokage, ma tsunade riprende i sensi

Ora mi ricordo perchè ho smesso di guardarlo... in 5 puntate Naruto ripete le stesse cose ( da piccolo ero odiato da tutti, anche tu da piccolo eri odiato da tutti, io ti capisco, siamo simili, bla bla bla, sei mio amico, bla bla bla )

Poi mena un cartone alla cazzo e poi si ricorda di quando era piccolo che soffriva...

ogni cazzo di nemico che spunta ti rifan vedere

Spoiler

Orochimaru che corrompe Sasuke, le avventure del team7, il maestro ero-sennin, sakura che ama sasuke, il villaggio della foglia che è sia buono sia stronzo, Sasuke che vuole vendetta..

eccetera eccetera...

Ma porco cazzo che palle!!

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Si è vero ma la parte figa è dopo :D

Rispondi
Citazione
AnnibaleGerre
Iscritto: 13.12.2009
PokerStrategist

Ho inziato a seguire Naruto quando lo davano in tv su italia 1 ai tempi della selezione dei chunin, mentre One Piece l'ho seguito dall'inizio sempre in tv.
Poi smisero di trasmetterli e mi si aprì un mondo: gli anime in lingua originale sottotitolati in italiano! Spettacolo! Da allora li seguo solo così.
Il miglior episodio di Naruto per me è stato lo scontro con Pain.
Per One Piece, la disfatta della ciurma all' arcipelago Sabaody.
Ma per rimanere in topic, ossia Naruto, per anni amici hanno tentato in vano di spoilerarmi con qualsiasi sotterfugio l'anime, ora non vi ci mettete anche voi! :evil:

Rispondi
Citazione

L'originale di AnnibaleGerre

+1 :D

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

Ho inziato a seguire Naruto quando lo davano in tv su italia 1 ai tempi della selezione dei chunin, mentre One Piece l'ho seguito dall'inizio sempre in tv.
Poi smisero di trasmetterli e mi si aprì un mondo: gli anime in lingua originale sottotitolati in italiano! Spettacolo! Da allora li seguo solo così.
Ma per rimanere in topic, ossia Naruto, per anni amici hanno tentato in vano di spoilerarmi con qualsiasi sotterfugio l'anime, ora non vi ci mettete anche voi! :evil:

Per lo scontro con Pain sono d'accordo, ma in One Piece preferisco di gran lunga la guerra tra Barbabianca e la Marina, mancavano solo gli altri 2 imperatori e c'erano tutti.
Per lo spoiler noi parliamo solo dell'anime man mano che escono gli episodi, quindi non penso possa dar fastidio, a meno che tu non aspetti le puntate doppiate.

Rispondi
Citazione

L'originale di gennysennin

Per lo scontro con Pain sono d'accordo, ma in One Piece preferisco di gran lunga la guerra tra Barbabianca e la Marina, mancavano solo gli altri 2 imperatori e c'erano tutti.
Per lo spoiler noi parliamo solo dell'anime man mano che escono gli episodi, quindi non penso possa dar fastidio, a meno che tu non aspetti le puntate doppiate.

Quoto in pieno...qualcosa di EPICO!!!!! 8-o

Rispondi
Citazione
s3nd0h
PokerStrategist

Credo che con "spoiler" si intenda qualsiasi cosa della trama.

Anche se l'anime/manga/film/libro è del secolo scorso, uno potrebbe non averlo ancora visto/letto.

Rispondi
Citazione
Clapton78
Iscritto: 23.10.2012
PokerStrategist

Vista la puntata, bellaaaa...!!! Itachi è un mito (mi piacciono le persone composte e risolute come lui) Forse avrei preferito lo scontro un po più lunghetto, anche di un paio di puntate. Concordo con chi ha detto che in quattro e quattrotto hanno fatto fuori Nagato (manco fosse il primo ninja donk/retard che passava di li per caso :) )

un dubbio..

quattro e quattrotto si scrive così ? Mi sono reso conto di non averlo mai digitato ne scritto fino ad oggi :)

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

L'originale di s3nd0h

Credo che con "spoiler" si intenda qualsiasi cosa della trama.

Anche se l'anime/manga/film/libro è del secolo scorso, uno potrebbe non averlo ancora visto/letto.

Allora per come la vedi tu non dovremmo neanche parlare di Garibaldi perchè quelli della terza elementare ancora non l'hanno studiato.

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

L'originale di Clapton78
quattro e quattrotto si scrive così ? Mi sono reso conto di non averlo mai digitato ne scritto fino ad oggi :)

No, si scrive quattro e quattr'otto.

Rispondi
Citazione
s3nd0h
PokerStrategist

L'originale di gennysennin
Allora per come la vedi tu non dovremmo neanche parlare di Garibaldi perchè quelli della terza elementare ancora non l'hanno studiato.

Il concetto di spoiler si riferisce ad un'opera come film, libro, telefilm, romanzo, eccetera
La storia non rientra in questa categoria.
Poi se vuoi arrampicarti sugli specchi per non ammettere che sarebbe meglio non spoilerare trame per rispetto degli altri, fai pure.
Io ci vivo lo stesso.

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

Vabbè, facciamo una cosa, ho rinominato il thread così sono tutti contenti. Chi segue solo le puntate doppiate e legge qualcosa qua non si può lamentare.

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di logikolol
No va beh il top OnePiece non si puo sentire :facepalm: sorry :)
Top si può dire di SlumDunk o che so berserker....per dirne due a caso,ma anche NoryTaka,ma non OnePiece! che appassiona ma poi si perde in mille pseudo filler nosense pur avendo personaggi accattivanti.Naruto è sottovalutato imo,il primo amico che me ne parlo lo presi per il culo,ma tanto,tanto tanto,poi mi son guardato Shippuden in lingua originale...Souka,sapendo come e perchè è stato costruito,ed è davvero un lavorone.Anni fa collezionavo manga come giustificazione lal

Lol.

Scusa Logik, ma qui mi stai toppando.

One Piece è una saga che sta spopolando ovunque, se non come Anime, almeno come manga!
Prolly è considerato da tutti come una delle migliori saghe degli ultimi tempi e fa da successore a quello che è stato uno dei capolavori migliori ever, ovvero Dragonball! :)

Io sarò anche di parte perchè mi piace una cifra, ma girando sul Web mi sembra opinione comunque questa!

Rispondi
Citazione

Naruto a me piace, sono in pari con il manga, così come per One Piece, possono piacere entrambe però da qualsiasi punto di vista non si può dire che Naruto sia meglio, può piacere di più ma che sia meglio no.

Naruto ha tantissimi problemi, momenti di grandi bassi in cui non succede niente di interessante, spesso rischia di essere scontato e ci sono errori piuttosto gravi commessi dal mangaka per quanto riguarda la linea temporale, gente che dovrebbe avere 20 anni che ne ha 50, cose di questo tipo.
Questo è dovuto al fatto che la serie sarebbe già dovuta finire e invece, visto il successo, la stanno tenendo più lunga, il mangaka deve inventarsi delle cose nuove e va a fare errori, impossibile non farli.

Perché in OP non succedono queste cose? Perché lui sa già come andrà il finale, ha giurato che andrà avanti fino a che non andrà a lui e chiuderà la serie come ha già deciso di fare, senza allungare il brodo, quali che siano le cose gli diranno i redattori di jump.

Detto questo, non dico niente altro perché non so dove sia arrivato ora il manga, visto tutta la prima serie e parte dello Shippuden, quindi rischierei di spoilerare e non è mia intenzione.

Rispondi
Citazione
s3nd0h
PokerStrategist

per chi vuole guardarsi le puntate di naruto, qui c'è una lista delle puntate filler che si possono saltare in quanto sono completamente al di fuori della trama

http://www.narutoforums.com/showthread.php?t=501381

xD

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

L'originale di Grottesco
Naruto a me piace, sono in pari con il manga, così come per One Piece, possono piacere entrambe però da qualsiasi punto di vista non si può dire che Naruto sia meglio, può piacere di più ma che sia meglio no.

Naruto ha tantissimi problemi, momenti di grandi bassi in cui non succede niente di interessante, spesso rischia di essere scontato e ci sono errori piuttosto gravi commessi dal mangaka per quanto riguarda la linea temporale, gente che dovrebbe avere 20 anni che ne ha 50, cose di questo tipo.
Questo è dovuto al fatto che la serie sarebbe già dovuta finire e invece, visto il successo, la stanno tenendo più lunga, il mangaka deve inventarsi delle cose nuove e va a fare errori, impossibile non farli.

Perché in OP non succedono queste cose? Perché lui sa già come andrà il finale, ha giurato che andrà avanti fino a che non andrà a lui e chiuderà la serie come ha già deciso di fare, senza allungare il brodo, quali che siano le cose gli diranno i redattori di jump.

Detto questo, non dico niente altro perché non so dove sia arrivato ora il manga, visto tutta la prima serie e parte dello Shippuden, quindi rischierei di spoilerare e non è mia intenzione.

Sul fatto che ci sono periodi in cui non succede niente in Naruto è vero fino a un certo punto. In Shippuden gli unici momenti in cui non succede niente sono i filler, il 90% delle puntate che riguardano la trama vera sono belli, che si tratti di combattere, allenarsi o inseguire Sasuke. In One Piece invece una saga dura un'eternità, il fatto che sia stato deciso prima non toglie che scoccia cmq. La parte degli uomini pesci è durata quasi un anno nell'anime, ma poteva durare molto meno.
Per gli errori temporali dovresti guardarti Ken il guerriero, altro capolavoro, ma che da questo punto di vista è ridicolo. Nella seconda serie spiega che Ken nasce sull'isola degli Shura e parte con Toki e Raul, ma nella prima serie Raul e Toki da ragazzi sono da soli, Ken che fine ha fatto? Raul e Toki sono fratelli, Raul e Caio sono fratelli, ma Toki e Caio no, genitori diversi? Boh. E ce ne sono altri 10k.

Rispondi
Citazione
AnnibaleGerre
Iscritto: 13.12.2009
PokerStrategist

@gennysennin
non seguo le puntate doppiate, bensì quelle in lingua originale sottotitolate in ita.
Sono fermo agli ultimi filler... l'ultimo episodio visto è stato quello contro Ameyuri Ringo. Purtroppo da allora avessi trovato un torrent con la puntata sottotitolata in italiano... anzi se qualcuno volesse linkarmi un sito o lo stesso torrent per le puntate sottotitolate in ita ben venga.
Per quanto riguarda lo spoiler, sia chiaro, siete liberi di spifferare l'intero manga, ma almeno abbiate la compiacenza di farlo con discrezione... (usare l'apposita stringa spoiler di strategy sarebbe già qualcosa :) )
Saluti

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

Per le puntate su google trovi infiniti siti dove puoi guardarli. Per lo spoiler è già stato detto, proprio per questo ho scritto nel titolo "Naruto episodi sub ita", così se qualcuno non li segue non entra proprio nel thread, mentre per i manga nessuno ha scritto qualcosa che ancora non è uscito nell'anime senza la scritta spoiler.

Rispondi
Citazione