Passa al forum
Naruto (Episodi Sub...

Notifiche
Cancella tutti

Naruto (Episodi Sub ITA)

99 Post
18 Utenti
0 Reazioni
10.8 K Visualizzazioni
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

Per chi segue Naruto e vuole parlare degli episodi dell'anime. Non posso credere di essere l'unico della community a guardare questo capolavoro.

Rispondi
Citazione
98 risposte

Buuuuu Narutoooo

ONE PIECEEEEE RULEEEEZ!!! :D

Rispondi
Citazione
gennysennin Autore della discussione
gennysennin
PokerStrategist

E chi ha detto che non seguo anche One Piece. Il migliore ovviamente è Sanji.

Rispondi
Citazione

Io ho seguito Naruto fino ad un certo punto, poi la storia ha iniziato ad annoiarmi.

Ad oggi per me il top resta One Piece, non ho ancora trovato un manga con una storia migliore, Oda riesce a stupirmi continuamente.

Un altro che leggo con piacere è Bleach. :P

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Io lo seguo! O almeno lo seguivo!
Ho smesso dopo che hanno iniziato ad uscire i filler dopo le puntate nelle quali naruto e il rapper scappano dall'isola :D
Ora sono uscite quelle nuove? Dico sempre che devo controllare ma non lo faccio mai

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

No va beh il top OnePiece non si puo sentire :facepalm: sorry :)
Top si può dire di SlumDunk o che so berserker....per dirne due a caso,ma anche NoryTaka,ma non OnePiece! che appassiona ma poi si perde in mille pseudo filler nosense pur avendo personaggi accattivanti.Naruto è sottovalutato imo,il primo amico che me ne parlo lo presi per il culo,ma tanto,tanto tanto,poi mi son guardato Shippuden in lingua originale...Souka,sapendo come e perchè è stato costruito,ed è davvero un lavorone.Anni fa collezionavo manga come giustificazione lal

Rispondi
Citazione
Terence988
Iscritto: 30.01.2012
Oldschool Grinder

Slam Dunk tutta la vita!!!! :nh

Rispondi
Citazione

L'originale di logikolol
Top si può dire di SlumDunk o che so berserker....per dirne due a caso,ma anche NoryTaka,ma non OnePiece! che appassiona ma poi si perde in mille pseudo filler nosense pur avendo personaggi accattivanti.Naruto è sottovalutato imo,il primo amico che me ne parlo lo presi per il culo,ma tanto,tanto tanto,poi mi son guardato Shippuden in lingua originale...Souka,sapendo come e perchè è stato costruito,ed è davvero un lavorone.Anni fa collezionavo manga come giustificazione lal

Vade retro ERETICOOOO! :D

Tutto si può dire a One Piece tranne che la storia non sia accattivante, soprattutto poi se lo si paragona a Naruto.

Oda è 10 passi avanti a tutti. Mi spiace per voi. _cool:

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

L'originale di karitao
Ho smesso dopo che hanno iniziato ad uscire i filler dopo le puntate nelle quali naruto e il rapper scappano dall'isola :D
Ora sono uscite quelle nuove? Dico sempre che devo controllare ma non lo faccio mai

Sono cominciate e come. Ultimo episodio uscito: Naruto contro Itachi e nel prossimo lo scontro contro Nagato. Questi episodi sono incredibili. Naruto in modalità Kyuubi è troppo forte. Abbasso Sasuke.

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

L'originale di logikolol

Effettivamente in One Piece si dilungano troppo, la saga degli uomini pesce è durata 9 mesi. Però bisogna ammettere che gli scontri sono quello che sono. Rubber con l'Haki ha raggiunto un livello eccezionale, chissà che non sia diventato anche + forte degli ammiragli.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

L'originale di gennysennin

L'originale di karitao

Sono cominciate e come. Ultimo episodio uscito: Naruto contro Itachi e nel prossimo lo scontro contro Nagato. Questi episodi sono incredibili. Naruto in modalità Kyuubi è troppo forte. Abbasso Sasuke.

Waaaaaaah! Pauroso!!!!!!! Devo riprendere assolutamente a rivederli allora!

Rispondi
Citazione

L'originale di gennysennin

L'originale di logikolol

Effettivamente in One Piece si dilungano troppo, la saga degli uomini pesce è durata 9 mesi. Però bisogna ammettere che gli scontri sono quello che sono. Rubber con l'Haki ha raggiunto un livello eccezionale, chissà che non sia diventato anche + forte degli ammiragli.

Io non vedo l'ora che combatta contro i 4 Imperatori. _cool:

Comunque mi state facendo venire voglia di ricominciare Naruto, ma ne vale veramente la pena?? :D

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

Solo se leggi i manga, gli anime sono l'anticristo per ogni appassionato di fumetti jappo

Rispondi
Citazione

L'originale di GTOn1zuka91
Solo se leggi i manga, gli anime sono l'anticristo per ogni appassionato di fumetti jappo

Ovvio, manga tutta la vita, ho riempito 3 mensole con le mie collezioni. :D

Però ogni tanto qualche anime me lo vedo giusto per vedere come hanno rappresentato alcune scene che mi piacciono. :)

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

L'originale di GTOn1zuka91

Non sono d'accordo. In Naruto gli scontri sono fatti con mosse fulminee e nell'anime sono molto + emozionanti. Guardati la parte dove Naruto evita il pugno super veloce del Raikage, nell'anime è tutto un altro livello.

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

Trovandoci in argomento, chi acquisterà Naruto Ultimate Ninja Storm 3 per console?

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

Da assiduo seguitore del MANGA di naruto denigro l'anime e tutti i suoi miliardi di filler che non servono a una cippa. I disegni poi non sono un granché ma quello è un altro discorso, perché si basano sui disegni di Kishimoto che non è che siano tutta sta gran cosa.
L'opinione del manga la metto a spoiler, così evitiamo danni a chi segue solo l'anime (VI AVVISO CHE CIO' CHE DICO E' AGGIORNATO ALL'ULTIMO CAPITOLO, USCITO OGGI, NON SONO RESPONSABILE SE APRIRETE IL TAG)

Spoiler

Essendo arrivati all'ultima saga mi posso dire deluso da questo manga che è andato a scemare di brutto. Troppi pg uberskillatissimi che vengono fatti fuori nel giro di un capitolo (vedi personaggi leggendari delle guerre precedenti spazzati via da un rocklee o shinobi medio forte), la trama ha perso molto senso, si è dato spazio allo spettacolo stile Bleach del tipo "io ho l'armatura antiproiettile" "IO INVECE HO LA PISTOLA CON L'ANTIARMATURA ANTIPROIETTILE!!!1111ONEONE". Il fatto è che ci sono troppo affezionato, non posso smettere ora di seguirlo. A partire dalla fine della saga di Nagato il manga è diventato irreale, non accetto il fatto che ora si stia combattendo contro madara e gli hokage resuscitati, per non parlare del ritorno di Orochimaru. Mi pare sia diventato una pagliacciata. L'unico parte che ho apprezzato è stato il training fatto da Naruto per controllare Kurama (il Kyuubi), forse perché si è scavato nel passato di quest'ultimo, e finalmente si è capito il vero valore dei genitori di Naruto nella storyline

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

Non leggerò mai quello spoiler. Anche se purtroppo già so chi è Madara, mannaggia.

Rispondi
Citazione
s3nd0h
Iscritto: 19.05.2009
PokerStrategist

L'originale di Terence988
Slam Dunk tutta la vita!!!! :nh

Puoi dirlo forte!

Il manga di Slam Dunk mi fa venire la pelle d'oca in certe scene anche la 10volta che lo rileggo!!!

Per gli anime, one peace non riesco a farmi piacere i disegni (fairy tail non ne parliamo)

Naruto l'ho seguito fino alla sconfitta del tizio con i piercing, poi mi son reso conto che è sempre la stessa solfa... Naruto va in giro, incontra un cattivone spietato, scopre che anche il cattivone da piccolo era denigrato da tutti, Naruto è come il cattivone, si menano sfigurando l'ambiente circostante.. vino e tarallucci.

Sembra la trama delle risse in discoteca di Riccione 2000-2010

Bleach (anime) stupenda la prima saga, le altre sono noiose e ripetitive...
Ichigo che le prende, esce la parte cattiva di Ichigo, Ichigo mena tutti.

Un anime che secondo me è aprezzabile solo dopo la terza volta che lo si guarda è Evangelion.

Lo sto riguardando per la quinta volta e sto apprezzando molto le scene che vengono ripetute apposta per rimarcare i cambiamenti dei personaggi e delle situazioni.. e altre miliardi di sfacettature e particolari che si notano e si apprezzano solo dopo aver visto e rivisto la serie ed i film.

Un altro anime, che è bello ed intrippante è Madoka Magika.
Più che altro perchè arrivate alla terza puntata che state per vomitare arcobaleni da quanto è puccioso.. e tutto d'un tratto, a ciel sereno, vi arriva un cartone nello stomaco alla "tarantino" ( lel)

Un manga cazzuto è anche Vagabon, secondo me.

Poi vabbeh, gli shonen tipo Dragon Ball, Naruto, Bleach (one peace?) e altri possono piacere come no.

Sinceramente io preferisco "shonen" un pò diversi... quelli un pò meno "cattivo forte, protagonista impara una nuova mossa, protagonista vince, nuovo cattivo più forte" o almeno, quelli dove questo "argomento" occupa meno spazio.

Poi come non consigliare GTO e Trigun!

Per quanto riguarda Naruto in particolare:

Secondo me la prima serie è fatta abbastanza bene. In particolar modo l'inizio mi è piaciuto molto e anche tutto il discorso Akatsuki.
La storia di Sasuke che va da Orochimaru invece non mi piace molto... Sasuke mi va anche bene, è il "buono" non puro che pian piano decade (la puntata del primo combattimento nell'acqua tra Naruto e Sasuke imho è fantastico)

Poi però diventa "troppo"....

Ero.Sennin è uno dei personaggi più riuscuti, insieme a Kakashi!
Le femmine (Tsunade, Sakura e la biondina con le calze a rete) sono una palla al piede! Anche quando salta fuori il mega-pugno-femmina-mestruata non è che i loro personaggi si sollevano di molto!

Avrei preferito una parte femminile meno "maschiaccio" e per l'appunto, più femminile!
L'invaghimento di Naruto per Sakura e di Sakura di Sasuke imho ci sta molto! E' un pò ciò che fa tirar avanti la storia e che fa maturare Naruto, insieme a quello che Naruto prova per il compagni d'arme Sasuke che se ne va.

Il kyubei (o come si scrive) imho ci sta, ma gli si da troppa importanza ad un certo punto... un pò come il lato hollow di Ichigo.. E' bello quando è misterioso, ma quando inizi a conoscerlo perde di fascino!

Un pò come tobi! All'inizio è un figo della madonna, ma poi diventa banale!
Anche il tizio misterioso del villaggio della foglia, quello tutto fasciato... non so voi, ma quando si scontra con Sasuke mi ha deluso parecchio... -.-"

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

occhio che ci son spoiler potenziali.

Rispondi
Citazione