L'ha capito parlando con l'Hachibi, anche se ci è arrivato da solo visto che neanche questi sapeva come si fosse ferito il raikage. Cmq la cosa interessante è che in modalità sennin, avendo una maggior percezione del pericolo riesce ad anticipare l'attacco del raikage, come se avesse lo sharingan. Non vedo l'ora che inizi ad usare entrambe le modalità insieme.
Non per fare spoiler, ma mi sembra lo faccia + tardi. Sasuke non avrebbe speranze neanche con gli occhi di Itachi. Il Susanoo gli fa una pippa.
Visto? Lo tsukikage non è morto. Gaara è sempre in gamba. La prossima puntata mi sa sarà una cagata, il quartetto del suono è una ciofeca, Kabuto quanto tempo pensa di guadagnare con quei 4?
ci avevi preso
peccato però ci vuole un nuovo Hokage giovane, rottamiamo i kage vecchi
(cit. Renzi)
Che palle sti filler, e non sono neanche finiti, speriamo il prossimo sia l'ultimo.
Ma non tiltate con i filler? Comunque qual'è la trama del filler che c'è ora? Mi incuriosice, anche perché è una boiata allucinante mettere un filler in questo momento cruciale e pietra miliare dell'intera storia
In teoria lo scopo del quartetto del suono dovrebbe essere, come detto da Kabuto, di far guadagnare un pò di tempo, ma tempo per cosa?
Perchè sul manga questa parte non c'è, almeno fossero belli come episodi, fanno pure schifo.
Riporto in vita questo thread perchè la puntata vista ieri è stata a mio avviso strepitosa!!! Assolutamente puntata top 2013. Mi era piaciuta molto anche quella di "Madara vs resto del mondo"
caspita se è forte!!! Ma l'episodio di ieri ha il merito, oltre che per la spettacolare scena di battaglia, di aver avuto una componente sentimentale da brividi... kakashi che ad un certo punto crede di aver davanti il 4° hokage, kurama da cucciolo che si commuove davanti al saggio dei sei sentieri e le musiche azzeccatissime hanno dato vita ad una puntata capolavoro.
n.b.
Non leggo il manga quindi ricordo a tutti di non spoilerare
Stupenda la puntata di ieri! L'ho vista 2 volte!!
L'anime finalmente è entrato nel vivo, ma perchè dobbiamo aspettare 7 giorni per averne una nuova?
Da creatore del thread non posso non intervenire anche io. Gli ultimi episodi sono davvero dei capolavori. La volpe da piccola è troppo carina. I prossimi episodi cmq non saranno da meno. Senza spoilerare posso dire che tra poco ci sarà un nuovo duo all'attacco, chi non vuole sapere non apra questo:
Spoiler
I fratelli Uchiha contro Kabuto.
Mi eccito al solo pensarci.
L'originale di AlexID26
Qualcuno spoileri clapton please.Ma dai
![]()
C'è un sito che porta le ultime uscite del manga tradotte dal giapponese, in genere ogni capitolo viene postato ogni giovedì.
Posso dargli tutti gli spoiler che vuole.
L'originale di Kattolo
L'originale di AlexID26
Qualcuno spoileri clapton please.Ma dai
![]()
C'è un sito che porta le ultime uscite del manga tradotte dal giapponese, in genere ogni capitolo viene postato ogni giovedì.
Posso dargli tutti gli spoiler che vuole.
![]()
Bastardi!!!
Vabbè solo uno spoiler di poco conto posso darlo.
Il vero nome della volpe a nove code è:
Spoiler
Kurama
Credo che lo sapevi.
Visto il punto in cui è arrivato l'anime bisogna riprendere il thread. Obito e Madara insieme, sarà uno scontro epico, Obito non avrebbe resistito ancora per molto da solo. Bisogna ammettere che Kakashi cmq è sempre il migliore, la cosa del kamui è incredibile, quando questi filler finiranno dovrebbe esserci la parte migliore dell'anime.