Passa al forum
only poker biliardi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] only poker biliardisti

14 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,643 Visualizzazioni

ce qualcuno ke oltre al poker ama giocare come me al bigliardo...??? sono un grande accanito di kuesto gioco...dopo il poker e il mio gioco prefertio.....a qualcuno di voi piace?? praticate qualche specialità? (carambola palla 8 ecc).... vi faccio vedere un grande maestro del bigliardo

13 risposte
Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

L'originale di edmondospadace qualcuno ke oltre al poker ama giocare come me al bigliardo...??? sono un grande accanito di kuesto gioco...dopo il poker e il mio gioco prefertio.....a qualcuno di voi piace?? praticate qualche specialità? (carambola palla 8 ecc).... vi faccio vedere un grande maestro del bigliardo

lol al bigliardo :D :D cavolate a parte io lo guardo molto volentieri ma sono un donk anche in questo :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ahahahha ottimo essere donk a bigliardo....ce un gioco on line che e un simulatore dw spettacolare

slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

ciao, io ho giocato per tipo 5 anni a biliardo..come specialità prevalentemente a punti, nel senso si arriva a 51, ogni palla 1 punto..oppure palla 9..devo dire che è un gran bel gioco..peccato che adesso non ho + tempo per giocare..ma sicuramente una specialità intrigante è quella dello snooker :)

_Anonymous_

stupendo lo snooker...=) difficilissimo rispetto alle altre tipologia anke xke il tavolo e molto piu lungo e le buche sono piccolissime.... ce un giocatore su tutti che io ammiro nello snooker : ronnie o sullivan

slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

scarsino vaXD è un vero fenomeno, anke se ultimamente ho visto ogni tanto qualche set di snooker su eurosport e devo dire che ci sono tanti giovani talenti che non sfigurano per niente:) è un altro bello sport che secondo me dovrebbe avere più attenzione e successo! un altro che giocava prima era Baldassarri..bravo anche lui...

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ho giocato, a fasi alterne, a buon livello, specialità 8e 15 (per causa forza maggiore, perché nella sala dove andavo si poteva giocare solo quello..:D ) ma mi piace tantissimo 5birilli, italiana, goriziana, inoltre stavo appassionandomi al pool (palla 9) e a palla 8 visto che ho conosciuto e avevo iniziato a giocare (4fun ma con ambizioni) con f. Petroni (baldassarri lo conosce bene..:D credo ci sia anche qualc su google) mi stava semplicemente iniziando alle specialità (anche trick shoot) ma ho dovuto mollare praticamente subito..dopo ho conosciuto il poker..:D

P.s. Come stecche ho avuto la classica arlecchino, poi una longoni, adesso ho una bear e una predator..:)

_Anonymous_

very good :D
kmq io adesso nella real nn sto giocando piu a biliardo per vari motivi ma sto giocando molto on line con il miglior simulatore che esista

si chiama carom 3d provatelo e stupendo

io gioco da dilettante a boccino all'italiana con le mani
e 8 e15 con la stecca
i love biliardo
la variante maestra e' il 5 birilliall'italiana di stecca(percapirsi quellosenza buche)
da ricordare Belluta e Zito l'artista e il computer
invece per i tiri artistici una amici di mio padre ando' ascommettiamo che con fabbrizio frizzi forse riesco atrovare il video su youtube

non sara' il video che cercavo ma tanto di cappello.
questo e' un cappello di napoleone (e'il nome del tiro :D)

mostroooooooo

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

L'originale di ambrogio99Ho giocato, a fasi alterne, a buon livello, specialità 8e 15 (per causa forza maggiore, perché nella sala dove andavo si poteva giocare solo quello..:D ) ma mi piace tantissimo 5birilli, italiana, goriziana, inoltre stavo appassionandomi al pool (palla 9) e a palla 8 visto che ho conosciuto e avevo iniziato a giocare (4fun ma con ambizioni) con f. Petroni (baldassarri lo conosce bene..:D credo ci sia anche qualc su google) mi stava semplicemente iniziando alle specialità (anche trick shoot) ma ho dovuto mollare praticamente subito..dopo ho conosciuto il poker..:D

P.s. Come stecche ho avuto la classica arlecchino, poi una longoni, adesso ho una bear e una predator..:)

adesso su rai 1 sport per chi volesse vedere chi è Petroni..:D
io c'ho giocato ins...:)

io ho una zenit due pezzi in carbonio
ma apprezzo di piu' il caro vecchio legno