Passa al forum
problemi post pales...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] problemi post palestra

26 Post
14 Utenti
0 Reazioni
2,462 Visualizzazioni

ciao ragazzi... è da un anno che faccio palestra...è mi sento discretamente forte sollevo 20 kg di panca piana e 5 kg di bicipiti... ;) è normale che dopo l'allenamento il pallo desto mi sale rispetto al sinistro
....? ho problemi devo controllarmi ??? vi prego rispondetemi...

25 risposte

si, potrebbe essere un ernia inguinale. fatti vedere.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di BTTLSSsi, potrebbe essere un ernia inguinale. fatti vedere.

dici che mi conviene abbassare il peso che forse è troppo eccessivo?

fraruthnco
Iscritto: 20.10.2009

A volte basta veramente " Poco " per farsi una grandissima e utilissima risata ... Grazie !!!

magari è uno scherzo magari ha un ernia , chi lo sa.

capomastro
Iscritto: 29.09.2008

L'originale di Zhalera

Ora io non sono esperto di pesi e non conosco la tua corporatura, ma 20 chili di panca penso li facciano nei corsi di ginnastica preparto.
Quest'anno mi sono comprato la panca e 20kg li ho tirati su subito (e non ho forzato nè sono un colosso, anzi sono piuttosto longilineo, 1,92m e 78kg), poi ovvio dipende il numero di ripetizioni e di serie che fai ma il carico non mi sembra eccessivo, soprattutto dopo 1 anno di allenamento!
Poi cmq se vai in palestra chiedi al personal trainer che dovrebbe esserci, magari lui ti dice se è il caso di farsi vedere.

5kg di bicipite e ti senti forte?...,tutti come te campavamo di prepotenze...

L'originale di Assojokerrm5kg di bicipite e ti senti forte?...,tutti come te campavamo di prepotenze...

ahahah epico.

Uolla
Iscritto: 24.06.2009
elfigus
Iscritto: 12.08.2008

L'originale di capomastro

L'originale di Zhalera

Ora io non sono esperto di pesi e non conosco la tua corporatura, ma 20 chili di panca penso li facciano nei corsi di ginnastica preparto.