Oggi ho guardato questo documentario. Davvero molto bello e ben ricostruito con tanto di telefonate e video originali delle intercettazioni dei carabinieri.
Qualcuno di voi l'ha visto ? Vi è piaciuto ?
Oggi ho guardato questo documentario. Davvero molto bello e ben ricostruito con tanto di telefonate e video originali delle intercettazioni dei carabinieri.
Qualcuno di voi l'ha visto ? Vi è piaciuto ?
Evidentemente quando l'imputato è un povero cristo come Moggi, Sollecito e compagnia delinquente la regola del "Non si fanno processi in tv" non è valida.
L'originale di lasthandEvidentemente quando l'imputato è un povero cristo come Moggi, Sollecito e compagnia delinquente la regola del "Non si fanno processi in tv" non è valida.
Lol informati prima di scrivere povero cristo delinquente...
Moggi nel 2011 torna nel calcio...Quando la gente parla senza sapere penso che sia ignorante..senti 3 cazzate dei giornali e allora è verità assoluta...ma documentati al posto di scrivere cose senza senso...
Il documentario non l'ho visto..non me lo perderò sicuramente...vediam un po' da che parte sta chi l'ha girato...
L'originale di memphis84
L'originale di lasthandEvidentemente quando l'imputato è un povero cristo come Moggi, Sollecito e compagnia delinquente la regola del "Non si fanno processi in tv" non è valida.
Lol informati prima di scrivere povero cristo delinquente...
Moggi nel 2011 torna nel calcio...Quando la gente parla senza sapere penso che sia ignorante..senti 3 cazzate dei giornali e allora è verità assoluta...ma documentati al posto di scrivere cose senza senso...
Sai com'è, vorrei far carriera nei Carabinieri.
molto bello, cmq qui si capisce che moggi non era l'unico, se era per me della valle e lotito a quest'ora erano senza squadra !!!1
L'originale di danielassolo trovate anche su youtube diviso in una decina di clip
Lo vedo abbena posso...
Ty Daniele
Chi interpreta Moggi fa proprio ridere...Si vede che questa fiction è stata fatta la La7 di proprietà Telecom???Inter???
Usate evidentemente solo le teorie dell'accusa...Moggi sembra un
cagasotto...
Questa su Zeman è fantastica..si proclama migliore allentore d'europa..stralol
Il maggiore Auricchio l'hanno fatto un figo hollywodiano quando in realtà è un elemento che sembra uscito dalla più grottesca delle barzellette sui carabinieri, , ci sono telefonate e telefonate di Bergamo che parla di contatti avuti con Moratti e le intercettazioni tra i 2 però sono magicamente scomparse, si omette la sua amicizia (mai smentita) con Baldini, uno che con Mazzini diceva spudoratamente di voler far fuori Moggi...anche le ricostruzioni sono ridicole, il dirigente del Milan Meani viene descritto subito come "addetto agli arbitri" quando questa è una figura sportiva inventata proprio dal Milan durante lo scoppio di Farsopoli per difendersi, si omette sugli incontri tra Collina e Galliani con tanto di entrata e fuga dall'esterno del ristorante.
Quindi se ho capito bene tutti sono inbrigliati in una rete che non si è spezzata ma in cui si è distolta solo l'attenzione.
Perchè allora non si distrugge tutto il marcio e si fano le cose a regola d'arte?
In altri sport come il basket queste cose sono più difficili da applicare o non esistono mezzi e volntà con cui combattere questi "fenomeni"?
L'originale di salvatoreannunziataQuindi se ho capito bene tutti sono inbrigliati in una rete che non si è spezzata ma in cui si è distolta solo l'attenzione.
Perchè allora non si distrugge tutto il marcio e si fano le cose a regola d'arte?
In altri sport come il basket queste cose sono più difficili da applicare o non esistono mezzi e volntà con cui combattere questi "fenomeni"?
Probabilmente perchè il calcio prima che uno sport è una vetrina/giocattolo per ricchi potenti.
L'originale di lasthand
Evidentemente quando l'imputato è un povero cristo come Moggi, Sollecito e compagnia delinquente la regola del "Non si fanno processi in tv" non è valida.
♠_thumbsup:
@ memphis84: con "povero cristo" non intendeva "non colpevole", ma piuttosto "colpevole senza potere di influenzare le televisioni"
L'originale di Stockky@ memphis84: con "povero cristo" non intendeva "non colpevole", ma piuttosto "colpevole senza potere di influenzare le televisioni"
![]()
Mi sa che è proprio per questo che si era incazzato. Comunque è ovvio che non sono io a dover giudicare Moggi. L'unica cosa che posso dire è che il processo istruito contro di lui a Napoli fa sembrare una farsa una cosa maledettamente seria.
L'originale di lasthand http://www.uccellinodidelpiero.com/lex-vice-capo-ufficio-indagini-di-calciopoli-e-ora-il-numero-3-di-telecom-al-posto-di-tavaroli/
ancora questa storia??
è una bufala talmente evidente che pure gli interisti si mettono a ridere quando glie ne parli^___^
Dico la mia, le cose che sono uscite con calciopoli, le fanno TUTTI, le hanno sempre fatte tutti e continueranno a farle, basta vedere le cose che succedono nelle ultime giornate, presidenti che si mettono d'accordo per far salvare questa o quella squadra. Chi ha giocato un minimo seriamente a calcio, anche nelle categorie piu basse lo sa benissimo, non prendiamoci in giro.
Detto questo Moggi era uno dei tanti, probabilmente il migliore e il piu "potente", e se ci fosse stato ancora Agnelli vivo state tranquilli che sarebbe finita a tarallucci e vino