Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

passare a wind

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
553 Visualizzazioni
orcoboia
Iscritto: 04.08.2010

ciao ragazzi chi di voi usa wind come operatore telefonico? fanno ottime offerte che vorrei sfruttare e mi chiedo se qualcuno di voi sia cliente e come si trova.
Fatemi sapere i vostri pareri che devo decidere e tra una settimana scadono le promo. Ho grindato i forum per capire se abbia senso o no farlo ma vorrei dei pareri diretti dei clienti buoni o brutti che siano.

Passerei da Vodafone a wind che sembra essere +ev in questo momento...Vodafone mi ha un po' stancato e inizio a trovarla un po' cara. Di contro so che prende ovunque e da questo lato non posso dire nulla ma mi costa troppo è questo il motivo, li mollerei dopo 15 anni ed una decisione che faccio fatica a prendere :roto2:

Rispondi
Citazione
9 risposte

Guarda io ho wind da un paio d'anni e da un anno e qualcosa sono sotto abbonamento.

Passai all'epoca proprio da vodafone (che stava diventando troppo cara).

La trovo una compagnia ottima, copertura di rete ovunque ed ottime offerte variegate, è facile trovarne una che ci soddisfa.

Te la consiglio! ;)

Rispondi
Citazione
orcoboia Autore della discussione
orcoboia

grazie Coar :)

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011

Ciao orco,io non ho wind pero' mio fratello gia' da un bel po' e mio padre poco tempo fa' sono passati a wind,come copertura di rete si trovano bene,ma soprattutto come costi e promozioni risparmiano molto :)

Rispondi
Citazione
orcoboia

grazie dei feedback merlino ;) mi sa che sabato faccio il grande passo sono quasi convinto

Rispondi
Citazione
freeman89
Iscritto: 19.04.2010

Ciao, per quanto riguarda la copertura dipende. Al nord non ho mai avuto problemi, mentre quando torno in Sicilia per le vacanze la copertura 3G è quasi inesistente, a meno di andare in qualche grande città, con tutti i problemi che ne derivano (whatsapp che va e non va, mail scaricate in 5 minuti e senza le notifiche push, ecc). Considerando che per l'80% del tempo sono al nord non mi lamentò però. :)
Sono passato a wind proprio da vodafone qualcosa come un anno fa, e mi sono sempre trovato benissimo. Specialmente i piani abbonamento mi sembrano vantaggiosissimi, ed includono una cosa che nessun altro operatore offre: chiamate illimitate verso un alto numero wind. Inoltre il fatto che le chiamate vengono tariffate al secondo e (almeno per gli abbonamenti) al bimestre (quindi se hai 400 minuti al mese, in realtà potresti fare 600 minuti nel primo mese e 200 nel secondo, senza pagare i 200 minuti extra del primo mese) li rende +++EV rispetto a tutti i concorrenti, imho. Anche i piani ricaricabili credo siano abbastanza convenienti, ma non me ne sono mai interessato particolarmente, da quando ho fatto l'abbonamento. Tu che piano vorresti attivare? :)

Rispondi
Citazione
orcoboia

vorrei attivare quello tutto compreso king...che offre 1000 minuti verso tutti 1000 sms verso tutti e internet illimitato (che dopo 1gb rallenta a 32kb ma tanto o sono in azienda o a casa e ho wireless disponibile) in promo a 19 al mese per 5 anni fino al 7 aprile.
Grazie per le info Freeman, sabato non sono riuscito a passare dal centro per attivarmi ma conto di farlo in questi giorni. Effettivamente io sto al nord per il 90% del tempo...mal che vada scendo in puglia ma anche se non mi va internet in spiaggia chissenefrega ;) l'importante è che risparmio. Per ora ho solo trovato motivi per cambiare e ormai penso di farlo.

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010

guarda da quanto sono state introdotte le liberalizzazioni è molto vantaggioso cambiare operatore. Io sono cliente wind da anni con abbonamento telefono+adsl, mai problemi, compagnia molto seria, pensa che quest'anno ero quasi passato a fastweb ma wind mi ha pareggiato l'offerta quindi son rimasto: in pratica chiamate illimitate verso tutti i fissi+ 60 min. gratis verso tutti i cellulari+ internet illimitato pago meno di 60 euro in 2 mesi (per un anno). Ottima compagnia, imho la migliore.

Rispondi
Citazione
orcoboia

anch'io ho impressioni positive rispetto a questa compagnia che negli anni sembra essere migliorata molto. Poi grindando vari forum ho letto impressioni in larga parte positive e voi me le state confermando

Rispondi
Citazione

Wind rulez!

:fuckyeah

Rispondi
Citazione