Penso che il miglior sito di poker online sia PKR.com Non esiste di meglio...Dategli un occhiata
Tavoli massimi 4 credo, non si possono importare le mani con poker tracker ma... quanti polli!!
Ragazzi per me pollo=calling station=bad beat....a volte ci vogliono ma preferisco giocare con persone che capiscono che K3 si folda pree flop
vero, ma alla lunga meglio trovare tanti polli, una che ne perdi perchè riesce a centrare un colore al river giocando J 5 suited o facendo doppia Q-3 contro i tuoi AA-KK ci sta, l'importante è vincere le altre 90 mani dove lu non ha culo
L'originale di marlboroPSRagazzi per me pollo=calling station=bad beat....a volte ci vogliono ma preferisco giocare con persone che capiscono che K3 si folda pree flop
![]()
Bhe basta adattare il proprio gioco agli avversari. Con un calling station inizia a fare pot bet e se ti chiama con un flush draw alla lunga tu stravincerai (4a1)
L'originale di marlboroPSRagazzi per me pollo=calling station=bad beat....a volte ci vogliono ma preferisco giocare con persone che capiscono che K3 si folda pree flop
![]()
io preferisco 10.000 volte giocare contro un pollo....