@ mikyyy11: mi è parso di capire che voterai per il m5s eheh
Credo che se anche il movimento prendesse più voti del pd (ma poi dove? europee e/o amministrative?) non succederebbe proprio nulla, ed è giusto anche così.
Non sono elezioni politiche, ma europee ed amministrative. Siamo in una fase nella quale è importante la stabilità, a me personalmente Renzi non piace, ma spero che faccia bene e che stia in carica per un periodo ragionevolmente lungo, perchè non possiamo permetterci di cambiare governo ogni momento.
Poi anche io probabilmente voterò il m5s, ma senza pensare che abbiano la bacchetta magica, conosco bene tutti i pregi del movimento, però vedo anche moltissimi difetti, diciamo che forse il m5s è il meno peggio perchè gli altri sono impresentabili.
@ casapaco888: non sono d'accordo con quello che dici, il m5s non è votato solo dai disoccupati, per mia conoscenza diretta ci sono dei professionisti che lo votano.
Il consenso per il m5s è trasversale alle classi sociali, certo c'è l'operaio disoccupato disperato, ma anche tanta gente colta e/o che lavora che lo vota.
Anche perchè, probabilmente specialmente al sud, i candidati degli altri partiti sono spesso impresentabili.
@ 87Dylan: visto il video, però non mi convince mai chi mi promette di raccontarmi tutto, mi piace analizzare ogni situazione, di principio non credo a niente, mi fido solo, a volte, dei miei genitori, sono razionale come un pokerista eheh