E' un fake bello e buono.....
Come faccio a saperlo???
Semplice, non sono nel video
Io ho dato l'input.
Ora sta a voi ragazze e amici gay.
Sbizzarritevi.
Non vorrete lasciare ai soli maschi il privilegio di fantasticare con foto di bellissime modelle!
L'originale di Ecuadoregno
ma porc putt..
Eheheheeh,Hugh Jackman non si discute.
Piace sia alle donne che agli uomini.
In effetti che io sia etero,gay o bisex non ha importanza.
Mi sembrava giusto aprire uno spazio alternativo a semplicemente perfetta.
Mi sono sempre chiesto come mai anche le donne guardano il lato B alla stregua di noi uomini.
Per gli uomini la risposta e' facile:

Se facessimo fare un giro di 360° alla foto sopra citata il risultato non cambieberebbe:
Il sedere della ragazza rimarrebbe in tutti i casi un forte richiamo sessuale.
Ma le donne quando vedono un bel sedere maschile che tipo di richiamo hanno?
Io non sono un sessuologo ma penso che il loro sia un richiamo che porta ad avere fantasie sulla spinta pelvica.
Sono sicuro che, essendo il sito molto popolato da ragazze e donne,avremo molte delucidazioni in merito.
Va bene.Questo spazio sta facendo fatica a decollare.
Probabilmente le ragazze sono timide e i ragazzi non sono ancora pronti a fare outing.
Ma il tutto va' tenuto vivo e quindi dopo una piccola divagazione a semplicemente perfetta beccatevi questo bel maschione:

Mi sono accorto che avevo titolato lo spazio in modo limitativo.
Ho apportato la giusta correzzione.
zio mi sa che nn hai capito una cippa delle donne
la componente visiva conta meno per loro che per noi uomini e quindi nn ti sorprendere se nn le vedrai mai postare qui qualcosa nè qui ne su 3d di semplicemente perfetta (in questo caso mi riferisco alle amiche gay)
in bocca al lupo zio
Infatti conscio di quello che hai detto non ti nascondo lo stupore che ho avuto quando molti anni fa' ho appreso che il sedere maschile le donne lo guardano eccome!
Per il resto penso che tu abbia ragione,le donne sono molto piu' riservate su certi argomenti (tranne quando sono in combriccola....allora si che senti dei lavori da ufo).
Fortunatamente ho notato che il sito ospita Darkeylon,una ragazza molto intraprendente.
La prossima volta che postera' ho intenzione di darle dei consigli e chiedero' a lei di iniziare a far vivere questo spazio.
Non dimentichiamoci dei ragazzi pero'!
Confido molto su di loro.
L'originale di loziobobby
Va bene.Questo spazio sta facendo fatica a decollare.
Probabilmente le ragazze sono timide e i ragazzi non sono ancora pronti a fare outing.
Ma il tutto va' tenuto vivo e quindi dopo una piccola divagazione a semplicemente perfetta beccatevi questo bel maschione:
LOL