Ieri e oggi sulla mia televisione in camera ho visto su mediaset una pubblicita' realizzata per promuovere pokerstar,di un ragazzo che gioca col suo i pad e che la gente lo segue,dicendo NOI SIAMO IL POKER,allora punto 1: gente che non arriva a fine mese,che non avere soldi per arrivare a fine mese e mangiare,che non paga il mutuo e che non avere lavoro,mettere una pubblicita' su una rete nazionale di poker e una cosa squallida,antisociale anti umanita'. 2 Il poker non e' pokerstar,questa e' una bella bugia e le altre piattaforme dovrebbero arrabbiarsi per questa frase apocalittica,visto che non e' l'unica societa! Che ne pensate?
quella di peoples è moooolto ma molto più equa!!!! e poi almeno non hanno sconosciuti spagnoli che promuovono il poker dicendo che sono chissà chi...
Quella di people e' molto piu' carina,poi ci sta una storia,una sceneggiatura e non e' la solita pubblicita' maschilista e capitalista,non mischiamo cavoli e carciofi
buahahahaahha rafa nadal un ragazzo che non arriva a fine mese AHAHHAHAHAHAHAHAHAH
merlino mi mancavano i tuoi post spassosi è dir poco
w pipol, la room del popolo!
Spoiler
AHAHAHAHAHAH
quella di people's è ingannevole e immorale! Io ho cominciato a giocare perché avevo visto quello spot e ho pensato: "guarda quanta gno...", invece poi viene fuori che devi anche star lì a studiare la matematica!
Beh, se si parla di pubblicità ingannevoli mi passa un brivido lungo la schiena pensando al "Ti piace vincere facile?" credo dei gratta e vinci ... brrr.
sinceramente a me fanno venire la pelle d'oca un po' tutte le pubblicità di 1) lotterie varie 2) casinò on line 3) scommesse 4) e anche-in ultimo posto-poker room
so che è "controproducente", e che sono utili per attirare i fishes (che non hanno ancora "abboccato", mai termine più appropriato) ai tavoli, però non lo so.....sono tutte fatte in modo molto subliminale..o palesemente false quando non sono subliminali.
(odio tutte le pubblicità in generale perchè credo di essere-e che tutti lo siano il minimo necessario-abbastanza intelligente da saper ricercare e scegliere cosa comprare se ho più opzioni, e di non necessitare di quello di cui non necessito nel caso delle pubblicità che mi fanno conoscere prodotti che non conosco.)
Spoiler
"odio tutte le pubblicità" tranne questa
Noi di people's battiamo il ragazzo che fa la pubblicità a pokerstars non solo a hold'em, ma anche a burraco, tresette, football americano e soprattutto a tennis. 6-0 6-0 e vamos!
E vero,anche con i gratta e vinci e le varie lotterie fove ti dicono quanto sia facile vincere siano cose vergognose,ma li si gioca pochi euro,nel poker molto di piu'. Tornando alla pubblicita' mettere uno sportivo vero come Nadal e qualcosa di abominevole,se io fossi amico di questo tennista cancellerei subito il suo numero,lo sport e' serieta',passione,coraggio,aggregazione,e legarlo al poker mi sembra una cosa senza senso. Con questa pubblicita' ci perde il poker e anche il tenni,sport fatto dalle persone con i soldi,non ho mai visto un operaio giocare a tennis. Tutto sullo stesso livello,non ci meravigliamo poi se all'estero ci dicono,pizza,mandolino e mafia
L'originale di merlinoxyz
di un ragazzo
Sto morendo!
In esclusiva ecco le foto del ragazzo che dopo aver perso tutta la sua paghetta al NL25 zoompoker è costretto ad offrire il suo corpo per arrivare a fine mese...

flishflush mi hai offeso con le tue battutine sottili piu' volte,io non sto simpatico a te,ma non dico quello che io penso di te,SE I MIEI POST DANNO FASTIDIO CHIUDETELI E CACCIATEMI VIA,a me l'educazione e il rispetto non me lo deve insegnare nessuno,sono io che posso insegnarlo agli altri,non troverete nessuno che si lamenta su di me perche' offendo,sarai pure coach,black member,il Dio del poker,ma come uomo non puoi insegnarmi nulla e queste battute infantili te le tieni per te! Su i miei post si puo' ridere,piangere,ma non offendo nessuno,ne manco di rispetto a nessuno,sia nella vita reale,sia in questo sito. Ora fate quello che volete
lol
altro level?
merlinoxyz non comprendo perchè ti agiti tanto per una risposta semplice e NON offensiva, ha dato un suo parere quindi rispettalo e non sentirti sempre vittima, alla fine stanca questo tuo vittimismo ad ogni risposta contraria al tuo pensiero e di conseguenza rischi solo di far chiudere un topic divertente perchè poi diventa flame
L'originale di D1r7y5p0ng3
L'originale di LMIG
Beh, se si parla di pubblicità ingannevoli mi passa un brivido lungo la schiena ...Giusto LMIG, il punto è quello solito, uniformarsi all'errore o scavalcare?
I siti .de arrivarono alla soluzione in ritardo con milioni di vittime sulla coscienza e le macerie di un muro per seppellire la verità.
Inutile nasconderselo, esistono i buoni, i forti, i cattivi, i deboli...parafrasando la tua firma:
Dopo un mix fra Meretrice e Poker invece per molti funziona così:
"I can't dodge bullets, baby" cit. Anonym
bisognerebbe trovare il giusto equilibrio fra Informazione e censura.
Benintesi io eliminerei tutto, come la pubblicità del tabacco nella Formula1...
Ma quale vittimismo? non e' la prima volta che se ne esce con ste battute,altre volte mi ha dato dell'idiota e ritardato,non in maniera diretta,ma nonostante i capelli bianchi riesco ancora a capire certi il senso delle frasi e dei termini,ma va' bene cosi' per voi,io non voglio essere buttato fuori perche' offendo senza motivo e quindi posso solo reagire cosi',certo di persona sarebbe diverso,facile offendere dietro ad un pc,ma pazienza. Comunque chiudetelo pure e fate quel che vi pare. Inizio a pensare che non esista una persona che gioca su pokerstar che sia simpatica,tutti con la puzza sotto il naso e figli di papa,che criticano senza motivo,il mio sangue e' rosso fuoco,rosso ciliegia,rosso come il vino rosso
L'originale di merlinoxyz
Ma quale vittimismo?il mio sangue e' rosso fuoco,rosso ciliegia,rosso come il vino rosso
![]()
Lo devi trasformare in Blu ora, forza Mago!