Dalla California.
Venerdì mi accingo a passare i miei primi 4 giorni a Las Vegas, passerò la maggior parte del tempo a giocare cash allo Stratosphere dove è pieno di tavoli Low Limit e pieno di gente ubriaca (conferma avuta da un mio amico tornato ieri). Spero quindi easy money. Sono indeciso se giocare pot limit o no limit visto che sicuramente riceverò molti più push di quanto me ne interessi fronteggiare.
Per il resto è saltata San Francisco, ma sono tornato ieri da 3 giorni a San Diego e devo dire che è la città che mi è piaciuta di meno. Il giorno il deserto, sia in spiaggia che per la città. La sera movida piena di ragazzi tra i 21 ed i 30 anni ma i locali è risaputo che in CA iniziano a chiudere a 01.30 e ti prendono a calci in culo alle 02.00
La spiaggia più piena di figa è quella di Huntington, anche vista la concomitanza con gli US Open di Surf (davvero fantastici). Santa Monica è davvero un posto caratteristico che a mio avviso emana un profumo davvero tanto americano, ma come le altre spiagge in questo periodo non sono molto popolate visto che i locali si spostano verso altri lidi. A Laguna Beach ho visto il più bel tramonto della mia vita ed a Venice Beach non sapevo più dove girarmi viste le innumerevoli stranezze...
Dopo circa 15 giorni di Usa posso ritenermi soddisfatto, ora mi godo questi 14 che mi restano con il piatto forte che sara Las Vegas questo weekend.