Prenotato al Treasure Island, 2 Tower Suite.
4 giorni e 3 notti di puro delirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prenotato al Treasure Island, 2 Tower Suite.
4 giorni e 3 notti di puro delirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si vede che non stai nella pelle
Ma penso che passare troppo tempo a giocare non sarebbe il massimo, c'è molto altro da fare e vedere!
L'originale di StockkySi vede che non stai nella pelle
![]()
Ma penso che passare troppo tempo a giocare non sarebbe il massimo, c'è molto altro da fare e vedere!
XS
Rehab
NL low limit
Azzardo
Mezza giornata di foto
Spero il tutto contornato di splendide ragazze...
Poi andrò a mangiare in qualche bel ristorante, festeggiamo il compleanno di una nostra compagna di viaggio che per culo capita la domenica che siamo a vegas... Non giocherò molto ma penso che 6/8 ore al tavolo me le farò...
ci sono stato nel 2003 per un addio al celibato,giocato alla roulette...+20k sotto l'occhio sospettoso di un paio di spioni subito mandati a vedere se ci fosse qualke imbroglio.
tanta figa nei locali pronta a divertirsi...alloggiato all'MGM dove,allora,c'erano un paio di locali molto frequentati dalla sgnacchera...il Tabu e lo studio 54.
Naturalmente non poteva mancare vista l'occasione il locale con le donne ignude...the jaguars non è di basso livello,frequentato da gente con i soldi e quindi estremamente curato nei dettagli e per qualità delle ragazze (sia cameriere,incredibilemente belle come quasi in tutti i locali,sia le "ballerine")
i 6 giorni piu belli della mia vita
Aggiornamento al volo.
+55$ al Montecarlo in 20min di gioco
-330$ al Caesar Palace dopo 5 ore di gioco (Colore al K vs Colore all'Asso senza coppie per terra e con 3/5 di colore a terra la mano dove ho perso tutto)
+220$ Mirage dopo 1 ora e mezza
Ora si va a ballare in cima al Palm's, domani fila permettendo Rehab all'Hard Rock, poi sessioncina serale al Mirage e vari locali di spogliarelliste...
Poi giro fotografico prima di cena domani.
Voglio venire a vivere qua.
vai all'Imperial alle 23.30, fatti una sessione fino alle 4 del mattino, portati una pala e una carriola per i soldi)