Passa al forum
Quante ore di poker...

Notifiche
Cancella tutti

Quante ore di poker? Il sondaggio viene creato il Ott 07, 2007

[Chiuso] Quante ore di poker a settimana?

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,069 Visualizzazioni
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

Vediamo in questo sondaggio quante ore a settimana dedicate al poker e non intendo solo le sessioni di gioco ma anche il tempo speso a studiare o seguire i coaching o vedere i video.
Magari specificate tramite risposta come è ripartito il vostro tempo,quanto al gioco,quanto alla lettura etc

8 risposte

Gioco quasi sempre almeno 4-5 ore al giorno

jimmy82
Iscritto: 25.08.2007
PokerStrategist

6-7 ore al di

M0NtG0MeRy
Iscritto: 23.08.2007
Legacy Member

Madonna raga! Ne avete parecchio di tempo libero..

Io non gioco più di 2 ore al giorno.. mediamente 1h30'

Ecco perchè gioco da un anno e sono ancora niubbo :D

jimmy82
PokerStrategist

L'originale di M0NtG0MeRyMadonna raga! Ne avete parecchio di tempo libero..

Io non gioco più di 2 ore al giorno.. mediamente 1h30'

Ecco perchè gioco da un anno e sono ancora niubbo :D

il problema è che ora non faccio un cazzo, ma se non riesco a diventare un pò piu proliferò con i soldi mi sa tnto che devo lavorare.... ci dedico ancora 3 mesi... se non vedo risultati (3.000-4.000 euro...) lascio stare e giocherò di meno

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Non ho mai fatto di questi conti ma in genere anche io non gioco più di 2 ore e neanche tutti i giorni, con qualche eccezione tipo domenica, dal freeroll alle 18 fino alle 2. Se però al gioco aggiungo lo studio degli articoli, i coaching, i video ed il forum arrivo tranquillamente alle 3/4 ore al giorno.

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

io nn dormo....non mangio..se devo andare in bagno mi porto il portatile.....mangio enon stacco.....gioco e continuo a giocare...devo vincere...vincere....continuo....mangio patatine e fumo...divento obeso e mi rovino la salute , ma nn mollo...doyle e negreanu nn sono nessuno...vincere vincere..... :D :D :D :D :D :D

almeno 3 ore al giorno....di solito sabato e domenica gioco pokissimo o nulla perkè mi dedico alla mia prima passione ( e chi vuol capire...capi )...qu

jimmy82
PokerStrategist

L'originale di sbraffa
almeno 3 ore al giorno....di solito sabato e domenica gioco pokissimo o nulla perkè mi dedico alla mia prima passione ( e chi vuol capire...capi )...qu

il calcio? :P :P :P :P :P :D :D :D

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

il baseball :D :D :D :D :D