Vediamo in questo sondaggio quante ore a settimana dedicate al poker e non intendo solo le sessioni di gioco ma anche il tempo speso a studiare o seguire i coaching o vedere i video.
Magari specificate tramite risposta come è ripartito il vostro tempo,quanto al gioco,quanto alla lettura etc
Madonna raga! Ne avete parecchio di tempo libero..
Io non gioco più di 2 ore al giorno.. mediamente 1h30'
Ecco perchè gioco da un anno e sono ancora niubbo
L'originale di M0NtG0MeRyMadonna raga! Ne avete parecchio di tempo libero..
Io non gioco più di 2 ore al giorno.. mediamente 1h30'
Ecco perchè gioco da un anno e sono ancora niubbo
![]()
il problema è che ora non faccio un cazzo, ma se non riesco a diventare un pò piu proliferò con i soldi mi sa tnto che devo lavorare.... ci dedico ancora 3 mesi... se non vedo risultati (3.000-4.000 euro...) lascio stare e giocherò di meno
Non ho mai fatto di questi conti ma in genere anche io non gioco più di 2 ore e neanche tutti i giorni, con qualche eccezione tipo domenica, dal freeroll alle 18 fino alle 2. Se però al gioco aggiungo lo studio degli articoli, i coaching, i video ed il forum arrivo tranquillamente alle 3/4 ore al giorno.
io nn dormo....non mangio..se devo andare in bagno mi porto il portatile.....mangio enon stacco.....gioco e continuo a giocare...devo vincere...vincere....continuo....mangio patatine e fumo...divento obeso e mi rovino la salute , ma nn mollo...doyle e negreanu nn sono nessuno...vincere vincere.....
almeno 3 ore al giorno....di solito sabato e domenica gioco pokissimo o nulla perkè mi dedico alla mia prima passione ( e chi vuol capire...capi )...qu
L'originale di sbraffa
almeno 3 ore al giorno....di solito sabato e domenica gioco pokissimo o nulla perkè mi dedico alla mia prima passione ( e chi vuol capire...capi )...qu
il calcio?