Passa al forum
Raduno Poker Piemon...

Notifiche
Cancella tutti

Raduno Poker Piemontese (e dintorni)

37 Post
16 Utenti
0 Reazioni
4,401 Visualizzazioni
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

al sabato solitamente c'è un bel torneo molto tecnico, questa settimana l'han fatto da 60 euro (30k stack 30 minuti... )

si può anche mangiare... ho visto che han pubblicato pure una pizza

:)

Rispondi
Citazione
karitao Autore della discussione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Caluso è più vicino a torino che a milano o altre città, quindi non so se andrebbe bene a tutti, obv rimane un'alternativa

se volessimo fare il torneo cmq lo faremmo ad hoc iscrizione riservata a strategysti solamente, quindi un torneo da 15-20 superduri, diciamo che affittiamo un pezzo di sala e i dealers ;)

Rispondi
Citazione
colapavia
Iscritto: 13.04.2008
PokerStrategist

ma un raduno in sicilia mai????? :evil: :evil: :evil: :evil:
se ero da quelle parti venivo volentieri....divertitevi

Rispondi
Citazione

Vengo per braggare l`auto nuova,btw IN per cena (possibilmente no osterie che non bevo vino e sarei un guastafeste :D), va benissimo locale figo,giovani,movida,tipo un corso como :coolface:

Poker live,disinteresse assoluto...al limite passo il tempo al bar mentre giocate e trollo chi viene bustato.

Rispondi
Citazione
Ariosto90
Iscritto: 07.02.2011
PokerStrategist

Condivido in pieno la proposta di karitao, anche se preferirei che il raduno si organizzasse in uno degli altri weekend di settembre. Per il 20-21 non posso assicurare la mia presenza.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Io per il weekend del 20/21 sono sicuro di poter fare un salto! :)

A sto punto visto che non vedo molto in voga l'idea del torneo, direi di fare semplicemente mangiata e bevuta e gg!! :D

Almeno ci si vede e si chiacchiera un pò! ;)

Rispondi
Citazione
Pavelkey
PokerStrategist

Carisio chiuso....

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

Ho letto anche io, allora balza il torneo :)

se qualcuno ha idee su dove mangiare le posti pure, io in settimana provo a spulciare qualcosa su internet

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Hola, il 20 potrei esserci anch'io (non posso ancora garantire). Più è vicino a Milano e più sarei contento :D

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

Ciao bud, facci sapere, obv mi e ci farebbe moltissimo piacere se riuscissi a venire ;)

tornando a noi raga, ho trovato questi 2 postini

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1574944-d3859125-Reviews-Garrone-Carisio_Province_of_Vercelli_Piedmont.html

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1574944-d2542904-Reviews-La_Bettola-Carisio_Province_of_Vercelli_Piedmont.html

non costano molto e sono buoni, sono lì a carisio, da quello che ho capito facilmente raggiungibili, cucina italiana quindi tutti contenti, imho potrebbero andare ;)

se volete invece il giappo-cinese "all you can eat"

http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g1643819-d3452365-r153771140-Wok_Jin_Long-Caresanablot_Province_of_Vercelli_Piedmont.html

ogni altra proposta è cmq ben accetta!

dai ragazzi che il 20 si avvicina, vediamo di non fare sempre gli italiani che si muovono il 20 mattina per il 20 sera :D

Rispondi
Citazione
karitao
PokerStrategist

Raga io uppo il 3d, mi spiace molto del fatto che non ci sia seguito non so se è perchè non vi interessa, vi va bene tutto o non volete più venire :D

se ci siete battete un colpo, il 20 si avvicina!

Rispondi
Citazione
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012
Oldschool Grinder

Io avevo detto che avrei partecipato e mi piacerebbe poter conoscere alcuni di voi ma la mia situazione real life non me lo permette ;( ;( ;(

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Ho visto ora :D

Io il 20 mattina parto per le vacanze quindi non ci sono. Comunque dal 13 al 19 sono a Torino e per me si può organizzare qualunque cosa.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Dai raga, facciamo un punto della situazione!

Chi può confermare per il 20, scriva "Ci sono!". :)

Così almeno ci contiamo!

Rispondi
Citazione
Pavelkey
PokerStrategist

mi spiace il 20 non potrò esserci

Rispondi
Citazione

Io vengo ,poi se siamo in pochi vediamo di organizzarci diversamente,dai..

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

kari io quel week sono alle sagre...

Rispondi
Citazione