al sabato solitamente c'è un bel torneo molto tecnico, questa settimana l'han fatto da 60 euro (30k stack 30 minuti... )
si può anche mangiare... ho visto che han pubblicato pure una pizza
al sabato solitamente c'è un bel torneo molto tecnico, questa settimana l'han fatto da 60 euro (30k stack 30 minuti... )
si può anche mangiare... ho visto che han pubblicato pure una pizza
Caluso è più vicino a torino che a milano o altre città, quindi non so se andrebbe bene a tutti, obv rimane un'alternativa
se volessimo fare il torneo cmq lo faremmo ad hoc iscrizione riservata a strategysti solamente, quindi un torneo da 15-20 superduri, diciamo che affittiamo un pezzo di sala e i dealers
ma un raduno in sicilia mai?????
se ero da quelle parti venivo volentieri....divertitevi
Vengo per braggare l`auto nuova,btw IN per cena (possibilmente no osterie che non bevo vino e sarei un guastafeste :D), va benissimo locale figo,giovani,movida,tipo un corso como
Poker live,disinteresse assoluto...al limite passo il tempo al bar mentre giocate e trollo chi viene bustato.
Condivido in pieno la proposta di karitao, anche se preferirei che il raduno si organizzasse in uno degli altri weekend di settembre. Per il 20-21 non posso assicurare la mia presenza.
Io per il weekend del 20/21 sono sicuro di poter fare un salto!
A sto punto visto che non vedo molto in voga l'idea del torneo, direi di fare semplicemente mangiata e bevuta e gg!!
Almeno ci si vede e si chiacchiera un pò!
Ho letto anche io, allora balza il torneo
se qualcuno ha idee su dove mangiare le posti pure, io in settimana provo a spulciare qualcosa su internet
Hola, il 20 potrei esserci anch'io (non posso ancora garantire). Più è vicino a Milano e più sarei contento
Ciao bud, facci sapere, obv mi e ci farebbe moltissimo piacere se riuscissi a venire
tornando a noi raga, ho trovato questi 2 postini
non costano molto e sono buoni, sono lì a carisio, da quello che ho capito facilmente raggiungibili, cucina italiana quindi tutti contenti, imho potrebbero andare
se volete invece il giappo-cinese "all you can eat"
ogni altra proposta è cmq ben accetta!
dai ragazzi che il 20 si avvicina, vediamo di non fare sempre gli italiani che si muovono il 20 mattina per il 20 sera
Raga io uppo il 3d, mi spiace molto del fatto che non ci sia seguito non so se è perchè non vi interessa, vi va bene tutto o non volete più venire
se ci siete battete un colpo, il 20 si avvicina!
Io avevo detto che avrei partecipato e mi piacerebbe poter conoscere alcuni di voi ma la mia situazione real life non me lo permette
Ho visto ora
Io il 20 mattina parto per le vacanze quindi non ci sono. Comunque dal 13 al 19 sono a Torino e per me si può organizzare qualunque cosa.
Dai raga, facciamo un punto della situazione!
Chi può confermare per il 20, scriva "Ci sono!".
Così almeno ci contiamo!