Io ho comprato un galaxy s della samsung un mesetto fa, ne sono stra felice, l'ho aggiornato ad android 2.2 e va alla grande, lo schermo é di ottima qualità ed anche sotto la luce diretta si riesce a leggere bene, cosa che era impensabile qualche mese fa.
L'unico problema del galaxy é il cosidetto lag, ma questo é dovuto alle modifiche effettuate da samsung sul sistema android, se installi oclf il telefonino vola.
Come hardware é simile all'iphone anche se sulle prestazioni grafiche lo supera alla grande.
Io lo consiglio a tutti quelle alla quale piace avere un telefonino affidabile e potente.
Sulla qualità dei materiali non c'é molto da dire, il retro é plastica ma é piacevole al tatto quindi non me ne faccio un problema. Lo trovo molto più maneggevole dell'iphone 4.
La batteria forse é un po' il lato debole degli smartphone ma io di solito arrivo a fine giornata con il telefonino ancora acceso.
Come hardware interno il samsung galaxy é il miglior, ma purtroppo la samsung ha ritoccato il s.o. che non lo sfrutta al massimo.