scusate ma sono ancora in tempo a iscrivermi su tradimo e partecipare alla promo ? e poi i quiz sono in italiano o in inglese ?
Se guardano l'orario italiano hai mezzora! Comunque, penso che tu abbia qualche ora in più!
Ti avviso che tutti i contenuti del sito (quiz inclusi) sono in inglese!
L'originale di cristian944
scusate ma sono ancora in tempo a iscrivermi su tradimo e partecipare alla promo ? e poi i quiz sono in italiano o in inglese ?
Ciao cristian944,
In ogni caso questa promozione verrà proposta per quattro settimane, male che vada potrai partecipare per la prossima!
Un saluto,
budgoz
oook grazie budzog e gunny
l'unica pecca è l'inglese speriamo che mettano l'italiano il più presto possibile
L'originale di mushyliver
ho visto che hai postato di là budho trovato anche elnunho e qualcun altro
![]()
io ci penso ancora un po' e metterò anche la mia previsione..credo domani mattina!![]()
chi altro sta partecipando??..dai lo so che ci siete..manifestatevi![]()
Sì sì ci sono, l'argomento è interessante e mi incuriosisce, quando si tratta di perdere dei soldi con un click non riesco a resistere
L'originale di ElNunho
Sì sì ci sono, l'argomento è interessante e mi incuriosisce, quando si tratta di perdere dei soldi con un click non riesco a resistere![]()
L'argomento è indubbiamente interessante ma terribilmente complesso e bisogna dedicarci molto tempo per comprenderne le dinamiche...
hmmm... questa definizione somiglia curiosamente a quella che si potrebbe dare al poker...
Ho visto la nuova promozione con Varengold ma non me la sento di iniziare a tradare con soldi veri senza sapere con precisione come funziona la tassazione di eventuali guadagni...
Qualcuno può illuminarmi in proposito?
Ritengo che sia fondamentale tener conto che praticamente tutti i broker in partnership con tradimo non operano entro i confini italiani. Percui, a mio parere, ci potrebbero essere problemi di doppia imposizione (pagamento delle imposte sia in Italia che all'estero)...
Inoltre, ho notato che il trading proposto interessa pressoché esclusivamente contratti derivati e, a partire dal 01/07/2013 (se non ricordo male), la Tobix Tax verrà estesa a questo genere di strumenti finanziari. Che impatti economici si possono avere sulle transazioni effettuate?
Ciao gunny005,
Ad essere sincero ne son quanto te, se non meno.
Ti consiglio di chiedere informazioni in merito sul forum di tradimo!
Un saluto,
budgoz
Molto stimolante, mi vien voglia non dico di skillarmi, ma di imparare i fondamenti in questi giorni e provarci anche io.
In B4 altri 100 dollari per gli squali
L'originale di budgoz
Ti consiglio di chiedere informazioni in merito sul forum di tradimo!
Mah, ci proverò anche se dubito di trovare in un forum in lingua inglese degli esperti in normativa tributaria italiana (ostica anche per noi!)...
Se riesco a sapere qualcosa di più postero il risultato anche qui!
Ragazzi scusate sapete se per iscriversi alle piattaforme di trading si può utilizzare anche la postpay?
L'originale di gunny005
Ho visto la nuova promozione con Varengold ma non me la sento di iniziare a tradare con soldi veri senza sapere con precisione come funziona la tassazione di eventuali guadagni...Qualcuno può illuminarmi in proposito?
Ritengo che sia fondamentale tener conto che praticamente tutti i broker in partnership con tradimo non operano entro i confini italiani. Percui, a mio parere, ci potrebbero essere problemi di doppia imposizione (pagamento delle imposte sia in Italia che all'estero)...
Inoltre, ho notato che il trading proposto interessa pressoché esclusivamente contratti derivati e, a partire dal 01/07/2013 (se non ricordo male), la Tobix Tax verrà estesa a questo genere di strumenti finanziari. Che impatti economici si possono avere sulle transazioni effettuate?
secondo me ti conviene informarti se varengold ti può accreditare le somme guadagnate su moneybookers(skrill). Se si sei a cavallo.
L'originale di rici2222
Ragazzi scusate sapete se per iscriversi alle piattaforme di trading si può utilizzare anche la postpay?
non si può
Ragazzi mi hanno accreditato i soldi della varengold superando i quiz ora dove dovrebbero apparirmi? non ho capito tanto bene
sono un po tard se qualcuno glieli hanno già accreditati può spiegarmi bene la procedura? please
Devi scaricare il software e loggarti, una volta aperto il software in basso a sinistra clicca su una delle voci(adesso non ricordo quale mi sembra la prima o la seconda) e ti visualizza il saldo.
L'originale di dalborgo
Qualcuno di voi ha effettivamente ricevuto i 100 dollari?
Affermativo....dopo qualche ora aver passato il quiz.
A qualcuno non piacerà la mia risposta..
Io ho abbandonato il poker per darmi al trading definitivo da ormai 2 mesi, prima di conoscere tradimo prendevo informazioni un po qua e la nella rete.. ora che sono trackato su tradimo e sto usando i 100 euro di varengold accumulo punti e sono di livello silver.
La trovo un ottima scuola per il trading, tanto che ho deciso di investire il mio tempo che prima dedicavo al poker (tra studio e grinding 3 ore al giorno)..
I primi giorni, non capivo nulla
1 settimana ho iniziato a capire qualcosa dei grafici
1 mese iniziavo a muovermi abbastanza bene e mi sentivo Dio
2 mesi e ho capito che non basta una vita per imparare, è molto simile al poker per money management, psicologia, e soprattutto si impara un sacco dagli errori, si fa una specie di hand review e non esiste hm2 ma esiste myforexbook che ti da i dettagli di ogni tuo singolo trading cosi puoi capire i tuoi sbagli o i tuoi successi!!
Credo sia una scelta personale, io mi trovo meglio con il trading che con il poker, poi sicuramente ripeto è personale..
Il poiker è complesso a modo suo come lo è il trading..
Di sicuro non è impossibile o così difficile come sembra, con lo studio si ottengono buoni risultati testati personalmente, (con 1000 euro non si guadagnano 100k).. un 80% annuo sull investimento ho sentito che è fattibile e non è un risultato difficile anche un 50% a me andrebbe bene!!
Creare un forum di tradimo in italiano dove si parla di analisi e di andamento di mercato, sarebbe stupendo!! ci potremmo scambiare pareri e imparare gli uni dagli altri.
Aspetto con ansia le esperienze di altri trader.
Ciao ragazzi,
Se vi interessano alcuni feedback degli utenti, considerazioni varie su chi ha già provato l'esperienza del trading, potete dare un'occhiata alla nuova news su tradimo.
Da oggi tradimo è aperto a tutti!
Finalmente! €100 gratuitamente su tradimo per tutti
Buon trading a tutti!
TommAK