Passa al forum
Troppo comodo......

Notifiche
Cancella tutti

Troppo comodo......

99 Post
37 Utenti
1 Reazioni
10.1 K Visualizzazioni
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Io non scrivo mai in queste situazioni, e soprattutto in questi 3d di polemiche poichè li reputo inutili, ma ti voglio ricordare che in questo forum, un mod non sbaglia mai da solo.. quando si prende una decisione, la si prende sempre tutti assieme, giusta o sbagliata che sia, quindi l'errore che tu dici che Napo dovrebbe aver commesso, non lo ha mai commesso da solo.

In più ti aggiungo che, prima di scrivere tutto quello che pensi, ti ricordo di ripassarti le regole del forum, e di sapere bene come funzionano le sanzioni nel nostro forum.. visto che nel tuo primo post ho già letto una affermazioni errata.. le sanzioni non sono una partita di calcio.

Rispondi
Citazione
specialwar Autore della discussione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

Pero' ragazzi ho una curiosita':Ho detto che in questi giorni (io ero bannato) e' successo un qualcosa che non va' mica bene.Ma voi avete capito a cosa mi riferisco?Perche' se ad oggi nessuno di voi si e' accorto di quello che intendo....a questo punto non so cosa pensare.Ciao.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008

L'originale di porkimmondo

L'originale di NapoMDR
:facepalm:

E dire che domani speravo in un rientro tranquillo da questi giorni di festa.

Vabbè, vedrò di fare del mio meglio per preparare un arringa difensiva degna di nota. :pokerface:

Per ora, buon Santo Stefano!!! :)

Offresi arringhe ( o aringhe :D ) a prezzi modici! :coolface:

Signori: pensate a fare l'amore,non la "guerra"! :)

Po-rki-mmo-ndo..Po-rki-mmo-ndo...Po-rki-mmo-ndo

Vogliamo un megaflame postnatalizioooooooo oooorraaaaaaaaaa!!!!!

Spè-cial Spè-cial Spè-cial

devono guadagnarsela questa pagnotta i moderatori hahaha!!!

P.s. a proposito moderatore il mio bitdefender 2014 security ha bloccato l'accesso alla pagina www.dalborgo.it da dove hai preso l'immagine con l'orologio, dice Trojan!

E' il migliore antivirus (votato dagli utenti) quindi non penso falso positivo

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

L'originale di D1r7y5p0ng3

P.s. a proposito moderatore il mio bitdefender 2014 security ha bloccato l'accesso alla pagina www.dalborgo.it da dove hai preso l'immagine con l'orologio, dice Trojan!

Grande D1r7y ( ah,buone feste! :) ).
Anche a me dice Trojan!
Dalborgo KGB? :D

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

L'originale di specialwar
Pero' ragazzi ho una curiosita':Ho detto che in questi giorni (io ero bannato) e' successo un qualcosa che non va' mica bene.Ma voi avete capito a cosa mi riferisco?Perche' se ad oggi nessuno di voi si e' accorto di quello che intendo....a questo punto non so cosa pensare.Ciao.

Penso di parlare a nome di tutti dicendo che non vediamo l'ora di essere illuminati.

Rispondi
Citazione
gallonza
Iscritto: 11.07.2011

L'originale di Ezios

L'originale di Sarchio
... non saprei cosa aggiungere :)

Grazie :D

Ed ora per dimostrare a tutti che è tutto rigged promuovetemi BM :coolface: :coolface: :coolface:

buone a feste a tutti & peace e love.
obbligata dal periodo natalizio.
dopo i convenevoli vediamo se riesco a riscaldare un po l' ambiente facendo il Grinch.
una cosa da aggiungere ci sarebbe: strategy nonostante banni gli utenti la percentuale dalle room nella quale era traccato l' utente la prende lo stesso.
Sicuramente te fai certamente parte della cerchia dei raccomandati e non troveranno certo modo di farlo :D

Rispondi
Citazione
specialwar

La prima toppata di Napo posso dirla anche adesso perche' riguarda l'antefatto che e' poi scaturito nel mio ban.Come sottolineato piu' volte nei post io la discussione con Aquilaverde l'avevo fatta scemare volutamente il giorno prima.Tutti potrete notare che in un primo tempo,alle affermazioni di Aquilaverde:
1-mi sa che di poker non capisci un granche'
2-vai a studiare va
io avevo risposto con molta diplomazia facendo finire la cosa in 2 battute.
Verso mezzanotte (erano ore che non interveniva piu' nessuno nel 3d) abbiamo la battuta di logikolol seguita da quella di Max.Basta,tutto finito,la cosa era morta li'.E Napo cosa fa'?Verso le 10.00 del giorno dopo pubblica un papiro,che non aveva piu' ragione di essere,attaccandomi apertamente riaccendendo un fuoco che era gia' spento.Non discuto il ban (ho mandato a quel paese Aquilaverde ed e' giusto cosi') ma a conti fatti il fautore di tutto cio' e' stato Napo,che come sottolineato da tyler,ha inviato un mulino che poi non e' piu' stato in grado di gestire.Napo ha detto che se anche giovane si sente piu' maturo di tanti di noi....sara' anche vero,ma io sono convinto che un mod con piu' ''esperienza'' non sarebbe caduto in una simile toppata.Ciao a tutti.

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

L'originale di dalborgo

ROTOLO AHAH :nh N1!!!!!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

L'originale di D1r7y5p0ng3

Grande D1r7y ( ah,buone feste! :) ).
Anche a me dice Trojan!
Dalborgo KGB? :D

Non entrate in quel sito...è vetusto e cela molti brutti ricordi. :D :D

Non prestate fede a tali gingilli ingannevoli, qui siamo in Transilvania...Transilvania non è Inghilterra!

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

La prima toppata di Napo posso dirla anche adesso perche' riguarda l'antefatto che e' poi scaturito nel mio ban.Come sottolineato piu' volte nei post io la discussione con Aquilaverde l'avevo fatta scemare volutamente il giorno prima.Tutti potrete notare che in un primo tempo,alle affermazioni di Aquilaverde:
1-mi sa che di poker non capisci un granche'
2-vai a studiare va
io avevo risposto con molta diplomazia facendo finire la cosa in 2 battute.
Verso mezzanotte (erano ore che non interveniva piu' nessuno nel 3d) abbiamo la battuta di logikolol seguita da quella di Max.Basta,tutto finito,la cosa era morta li'.E Napo cosa fa'?Verso le 10.00 del giorno dopo pubblica un papiro,che non aveva piu' ragione di essere,attaccandomi apertamente riaccendendo un fuoco che era gia' spento.Non discuto il ban (ho mandato a quel paese Aquilaverde ed e' giusto cosi') ma a conti fatti il fautore di tutto cio' e' stato Napo,che come sottolineato da tyler,ha inviato un mulino che poi non e' piu' stato in grado di gestire.Napo ha detto che se anche giovane si sente piu' maturo di tanti di noi....sara' anche vero,ma io sono convinto che un mod con piu' ''esperienza'' non sarebbe caduto in una simile toppata.Ciao a tutti.

E io ti rispondo subito alla prima toppata.

Il mio papiro non aveva nulla a che vedere con la discussione che potevi aver avuto con Aquilaverde.
Il primo posto che ho scritto era per sottolineare che per l'ennesima volta eri intervenuto in area tecnica scrivendo delle cose senza senso (mi scuseranno gli altri utenti, ma sappiamo benissimo che è così, non saprei come altro descriverle).

E questo, come avevo già scritto è INTOLLERABILE in una scuola di poker.
Già all'inizio, quando sei arrivato sul forum, abbiamo dovuto spiegarti che certe cose e certi argomenti non andavano bene e ti abbiamo chiesto quantomeno di aprirli nelle sezioni offtopic.
Ci hai dato ascolto per un pò, poi evidentemente te ne sei dimenticato.

Per te quelle che scrivi sono delle cose vere? Bene, non è un problema della scuola.
Se vuoi sostenere una tesi devi portare dei fatti numericamente e statisticamente validi e non mi pare sia mai successo.

Quindi, non vedo come mai il mio intervento avrebbe dovuto riaccendere la discussione tra te e Aquilaverde, dato che non ti stavo richiamando per quel motivo, ma per tutt'altro e tu dal nulla sei rispuntato fuori a inveire invece contro di lui.

Per quanto riguarda l'appunto che mi ha fatto OP (original poster n.d.r) dopo, ho già chiesto scusa a lui e spiegato i motivi dei miei interventi.

Aggiungo che se nessun utente fosse venuto a difendere te o a lollarti per il ban (si entrambe le cose sono sbagliate), forse il discorso sarebbe finito li e non ci sarebbe stata altra confusione nel post in questione.

Rispondi
Citazione
specialwar

Il discorso e' che io ho detto la mia opinione e dopo 2 battute con Aquilaverde per me il discorso era finito li'.Infatti non sono piu' intervenuto nel 3d.Un mod deve moderare giusto?Allora spiegami il senso del tuo intervento a distanza di ore per dire cosa?Che io sparo boiate senza senso?Ma nessuno stava dicendo piu' niente da ore,il3d era morto.E se anche avevo sparato boiate dove era il problema?A nessuno interessava piu' niente.Mentre tu con il tuo ''tempestivo'' intervento non hai fatto altro che creare un putiferio.Questo e' lo stato delle cose Napo che ti piaccia o meno.Hai fatto un intervento che non aveva piu' ragione di essere.E tutti i mod e gli utenti possono vederlo con i loro occhi perche' i post sono ancora li'.Ciao.

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Napo 1 - Special 0

Dopo le inevitabili proteste (per un apparente fuorigioco) l'arbitro conferma la rete ed invita i contendenti a portare la palla al centro del campo. La partita continua...ma le previsioni meteo non promettono nulla di buono. Infuria una vera tempesta di neve… piovono proiettili di ghiaccio come se il cielo volesse vendicarsi della terra. Tutti cercano un riparo, come se non ci fosse più un domani...ma Special voleva Napo. Stava per assaggiare il dolore.

[to be continued...] :coolface:

Rispondi
Citazione
NapoMDR

Che io sparo boiate senza senso?

Quasi, ma non perchè "dici boiate".

Ma perchè scrivi cose completamente sbagliate in un 3d dove un utente novizio ha chiesto pareri tecnici.

Devi capire che questa è prima di tutto una scuola di poker.

Pensa se non avessi scritto nulla e il post fosse rimasto semplicemente così.

Un novizio entra e legge un utente che chiede pareri e tu che gli rispondi "tanto qualsiasi cosa fai, in qualsiasi modo giochi, prima o poi finisce che perdi perchè arriva il tizio di turno che ti scoppia".

Non mi pare che faccia proprio la figura di una discussione tecnica giusto?

Bene, in area tecnica non deve esserci spazio per queste discussioni e per interventi del genere.

E nel momento in cui tu inizi a scrivere cose di questo tipo è mio dovere come moderatore intervenire e intimarti di smettere.

Mi dispiace specialwar, le cose stanno in questo modo.

Siamo anche un forum pubblico, ma come detto siamo prima di tutto una scuola di poker e non possiamo tollerare questo tipo di discussioni e di interventi.

Rispondi
Citazione
specialwar

Vabbeh,non avro' dato un'opinione tecnica ma quello che ho esposto lo riscontri tutti i giorni sui tavoli.Non mi sembra di avere bestemmiato e non ho inteso dire con questo di non studiare.Cavolo ho portato ad esempio il torneo perfetto per far capire che quando hai la disgrazia di incontrare quei players non c'e' niente da fare.Una cosa e' certa,non interverro' piu' con opinioni personali in area tecnica perche' non vengo mai capito.Ciao.

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

sto regalando un po' di stack al 25 chi vuole approfittare?

:sdrink :sdrink :sdrink :sdrink

Rispondi
Citazione
cryss46

finfunfanfo, Lucy80, pokerminar, che bei tempi mi mancano ,non si trolla + come na' volta

strategy pls. provvedimenti subito:minimo 1 ora di coaching a settimana
Bbbbbbonnni ....
Buone Feste

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011

Vabbeh,non avro' dato un'opinione tecnica ma quello che ho esposto lo riscontri tutti i giorni sui tavoli.Non mi sembra di avere bestemmiato e non ho inteso dire con questo di non studiare.Cavolo ho portato ad esempio il torneo perfetto per far capire che quando hai la disgrazia di incontrare quei players non c'e' niente da fare.Una cosa e' certa,non interverro' piu' con opinioni personali in area tecnica perche' non vengo mai capito.Ciao.

:nh

Rispondi
Citazione
NapoMDR

Si ma caro mio abbi pazienza e comprendici, hai dei precedenti in cui dichiaravi che ti pare strano quello che succede, che vedi scoppi troppo frequenti, che qualcosa secondo te nell'online non va.

Come puoi pretendere di non venire frainteso? :)

Per di più, se fossi intervenuto dando prima un opinione concreta sulla domanda posta dall'utente e poi magari ironizzando e dicendo "Eh ma tanto anche se giochi al meglio di te, poi puoi sempre venire scoppiato", la cosa sarebbe stata completamente diversa.

Ma il tuo intervento era incentrato solo ed esclusivamente sul fatto che esiste questa gente che può scoppiarti da un momento all'altro.

Quindi, oltre ad essere un intervento fine solo a sè stesso, non è utile per OP, non risponde alla sua domanda e sopratutto è, come già ripetuto, fuorviante per chi è novizio e legge queste cose.

Rispondi
Citazione

Non te la prendere special ma ogni tanto mi ricordi lui ;)

Spoiler

Rispondi
Citazione
specialwar

Pero' Napo me ne hai fatta una......da te non me lo aspettavo.Il bello e' che subito sono stato molto tollerante capendo che essendo giorni di festa qualcosa poteva sfuggire.Il problema e' venuto fuori quando anche tu hai postato nel 3d e allora mi sono detto:''Ma come?a me cazziatoni e qui niente?''.Il bello e' che e' ancora tutto alla luce del sole eppure io,volutamente,ho dato un grande indizio quando ho detto che ero curioso di sapere se Sultano78 mi avrebbe dato ragione o no.Ciao.

Rispondi
Citazione