L'originale di specialwar
La prima toppata di Napo posso dirla anche adesso perche' riguarda l'antefatto che e' poi scaturito nel mio ban.Come sottolineato piu' volte nei post io la discussione con Aquilaverde l'avevo fatta scemare volutamente il giorno prima.Tutti potrete notare che in un primo tempo,alle affermazioni di Aquilaverde:
1-mi sa che di poker non capisci un granche'
2-vai a studiare va
io avevo risposto con molta diplomazia facendo finire la cosa in 2 battute.
Verso mezzanotte (erano ore che non interveniva piu' nessuno nel 3d) abbiamo la battuta di logikolol seguita da quella di Max.Basta,tutto finito,la cosa era morta li'.E Napo cosa fa'?Verso le 10.00 del giorno dopo pubblica un papiro,che non aveva piu' ragione di essere,attaccandomi apertamente riaccendendo un fuoco che era gia' spento.Non discuto il ban (ho mandato a quel paese Aquilaverde ed e' giusto cosi') ma a conti fatti il fautore di tutto cio' e' stato Napo,che come sottolineato da tyler,ha inviato un mulino che poi non e' piu' stato in grado di gestire.Napo ha detto che se anche giovane si sente piu' maturo di tanti di noi....sara' anche vero,ma io sono convinto che un mod con piu' ''esperienza'' non sarebbe caduto in una simile toppata.Ciao a tutti.
E io ti rispondo subito alla prima toppata.
Il mio papiro non aveva nulla a che vedere con la discussione che potevi aver avuto con Aquilaverde.
Il primo posto che ho scritto era per sottolineare che per l'ennesima volta eri intervenuto in area tecnica scrivendo delle cose senza senso (mi scuseranno gli altri utenti, ma sappiamo benissimo che è così, non saprei come altro descriverle).
E questo, come avevo già scritto è INTOLLERABILE in una scuola di poker.
Già all'inizio, quando sei arrivato sul forum, abbiamo dovuto spiegarti che certe cose e certi argomenti non andavano bene e ti abbiamo chiesto quantomeno di aprirli nelle sezioni offtopic.
Ci hai dato ascolto per un pò, poi evidentemente te ne sei dimenticato.
Per te quelle che scrivi sono delle cose vere? Bene, non è un problema della scuola.
Se vuoi sostenere una tesi devi portare dei fatti numericamente e statisticamente validi e non mi pare sia mai successo.
Quindi, non vedo come mai il mio intervento avrebbe dovuto riaccendere la discussione tra te e Aquilaverde, dato che non ti stavo richiamando per quel motivo, ma per tutt'altro e tu dal nulla sei rispuntato fuori a inveire invece contro di lui.
Per quanto riguarda l'appunto che mi ha fatto OP (original poster n.d.r) dopo, ho già chiesto scusa a lui e spiegato i motivi dei miei interventi.
Aggiungo che se nessun utente fosse venuto a difendere te o a lollarti per il ban (si entrambe le cose sono sbagliate), forse il discorso sarebbe finito li e non ci sarebbe stata altra confusione nel post in questione.