Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

UFO, parliamone

94 Post
23 Utenti
21 Reazioni
12.8 K Visualizzazioni
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

Non so quanti di voi abbiano seguito o sentito parlare degli eventi di Canneto di Caronia, ma per un'introduzione si può partire da qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Canneto_%28Caronia%29

Ora, quando vi sentite pronti, leggete qui (occhio che è roba pesante, siete avvertiti):

http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1266434782

La frazione è stata interamente evacuata alcuni giorni fa, e la vicenda è stata oggetto di svariate interrogazioni parlamentari.

Adesso, mi chiedo, terrestre o non terrestre, chi diavolo l'ha autorizzata 'sta roba??

Rispondi
Citazione
93 risposte
tatotete
Iscritto: 25.10.2012

In che senso autorizzata? Mi pare chiaro che la protezione civile ordini l'evacuazione per salvaguardare l'incolumità di chi abita in quella zona, visto che si tratta molto probabilmente di un piromane

Rispondi
Citazione
cerberum Autore della discussione
cerberum

L'originale di tatotete
In che senso autorizzata? Mi pare chiaro che la protezione civile ordini l'evacuazione per salvaguardare l'incolumità di chi abita in quella zona, visto che si tratta molto probabilmente di un piromane

No Tato, non si tratta di un piromane, documentati bene. Ci sono stati nuovi incendi dopo che la frazione era stata evacuata, e presidiata solo dai Vigili del Fuoco.

Rispondi
Citazione
tatotete

Si ma son tutte supposizioni basate sul nulla, e non conoscendo la fisica dell'elettromagnetismo (è possibile che esistano fenomeni che generano incendi "spontanei"?) si parla di fuffa.

Rispondi
Citazione
cerberum

L'originale di tatotete
Si ma son tutte supposizioni basate sul nulla, e non conoscendo la fisica dell'elettromagnetismo (è possibile che esistano fenomeni che generano incendi "spontanei"?) si parla di fuffa.

Vedruccio, uno di quelli intervistati, è un fisico. Quando parla di queste cose non penso che se le inventi:

Vatti un po' a leggere il suo CV: http://www.clarbrunovedruccio.it/ita_chi_sono.htm

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

I primi tempi si e' data come spiegazione un particolare fenomeno elettromagnetico naturale che non si riusciva a spiegare.

Nel Mondo sono diversi i siti dove succedono cose strane senza scomodare il celeberrimo Triangolo delle Bermuda.

Ma se vogliamo parlare di uno dei piu' imponenti avvistamenti di UFO dobbiamo trasferirci negli anni 80 in Belgio,dove per mesi,migliaia di persone di ogni ceto sociale e militare

sono state testimoni di avvistamenti incredibili.

Una delle ultime voci ci dice anche che gli aerei militari di ultima generazione sono stati creati sfruttando conoscenze extraterrestri.

Bacioni

Rispondi
Citazione
cerberum

Sì ma adesso non divaghiamo. I fatti che ho riportato succedono qui in Italia. E le conclusioni dei massimi esperti che hanno indagato sono chiare:

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2007/10/26/news/e-t-parla-siciliano-1.5734

"Tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre potrebbero esporre in futuro intere popolazioni a conseguenze indesiderate. Gli incidenti di Canneto di Caronia potrebbero essere stati tentativi di ingaggio militare tra forze non convenzionali oppure un test non aggressivo mirato allo studio dei comportamenti e delle azioni in un indeterminato campione territoriale scarsamente antropizzato"

Se non vogliamo scomodare gli alieni, restano solo armi avanzatissime terrestri. E, diciamolo pure, possono essere solo degli americani. Ma chi li ha autorizzati questi test?

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012

L'originale di cerberum
Non so quanti di voi abbiano seguito o sentito parlare degli eventi di Canneto di Caronia, ma per un'introduzione si può partire da qui:

Ora, quando vi sentite pronti, leggete qui (occhio che è roba pesante, siete avvertiti):

La frazione è stata interamente evacuata alcuni giorni fa, e la vicenda è stata oggetto di svariate interrogazioni parlamentari.

Adesso, mi chiedo, terrestre o non terrestre, chi diavolo l'ha autorizzata 'sta roba??

Io più che altro vengo da quelle parti ;)

(Caronia, non lo spazio...)

Rispondi
Citazione
cerberum

L'originale di n10juan

L'originale di cerberum

Io più che altro vengo da quelle parti ;)

(Caronia, non lo spazio...)

Hai qualche info tramite amici o parenti?

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

Su chi ha autorizzato i test non so' risponderti.

Ma se partiamo dal presupposto che la tecnologia Stealth si e' sviluppata attingendo a tutto quello che gli Americani avevano a disposizione in fatto di resti e ''contatti'' extraterrestri,

possiamo concludere che tantissimi esperimenti, resi ufficiali o secretati,che si stanno compiendo nel Mondo,hanno una ''matrice'' extraterrestre.

Bacioni

Rispondi
Citazione
tatotete

Per quanto riguarda le autorizzazioni di test nelle basi NATO sfondi un portone aperto. Io son nato e cresciuto a 20 km da Capo Teulada, e a proposito di esercitazioni non dichiarate te ne racconto una risalente a fine Marzo 2006: nel giro di tre giorni abbiamo avvertito in tutta la costa sud occidentale 3 scosse della durata di pochissimi secondi che han fatto tremare i soprammobili in casa (tra l'altro la prima era stata seguita da un qualcosa molto simile a un tuono). L'epicentro dichiarato risultava poco a largo dalla costa ( questo è l'unico link che ho trovato in giro e spiega in modo oggettivo ), e non sono mai stati eseguiti approfondimenti (vuoi perché ci son poche stazioni sismiche qui in Sardegna, vuoi perché siamo completamente fuori dal rischio terremoti essendo una terra completamente fuori dal rischio sismico).
L'ipotesi più probabile era, e lo è tuttora, il test di ordigni sommersi da parte delle forze americane. E di queste esercitazioni non comunicate e non autorizzate, soprattutto qui in sardegna, ne fanno fin troppe. Basta pensare alla diatriba nel poligono interforze di Quirra (costa orientale sarda), dove son state trovate tracce di metalli pesanti nel terreno e si teme vi sia anche uranio impoverito.

Morale della favola: dal dopoguerra in poi le forze NATO han sempre fatto un po' come gli pareva per quanto riguarda test ed esercitazioni, le zone dove opera sono interdette al pubblico. Aggiungi che per motivi diplomatici certi fatti non saranno mai approfonditi (esempio: la strage di Ustica che sappiamo come sono andate le indagini ai tempi dell'accaduto)

Rispondi
Citazione
cerberum

Beh, qualcuno nelle alte sfere deve saperlo per forza, e visto che stavolta la cosa è finita in Parlamento, sono proprio curioso di vedere cosa si inventano.
10 anni di torture a una piccola comunità, è una roba senza precedenti.

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

in effeti alla nostra generazione, ci manka solo che arrivono gli extra terresrti e cosi poi possiamo dire che non ci siamo fatti mankare propio nulla! :coolface:

Rispondi
Citazione
cerberum

No, gli alieni per me non c'entrano niente. Li hanno tirati in mezzo per gettare un po' di fumo negli occhi.
Il "responsabile" è un certo Nikola Tesla.

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012

Se i grandi scienziati dell'epoca delle scoperte avessero avuto la nostra attuale propensione ad attribuire agli alieni tutte le cazzate che non riusciamo a comprendere, oggi probabilmente al posto dei computer giocheremmo con l'abaco. :D

Rispondi
Citazione
cerberum

L'originale di n10juan
Se i grandi scienziati dell'epoca delle scoperte avessero avuto la nostra attuale propensione ad attribuire agli alieni tutte le cazzate che non riusciamo a comprendere, oggi probabilmente al posto dei computer giocheremmo con l'abaco. :D

Il problema è che ogni grande scoperta è quasi sempre il preludio di una grande arma. Se fossi uno scienziato cambierei mestiere :D

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Grande cerbe :) Chissà se magari qualcuno viene colto da un'illuminazione come successe a me un po' di tempo fa, comunque consiglio a tutti questo libro:
"Scoperte scientifiche non autorizzate".
Il personaggio centrale è Tesla, lo scienziato più grande di tutti i tempi, ma si parla anche di ufo, di fusione fredda, dell'esplosione di Tunguska, di tante scoperte e invenzioni che i poteri forti hanno messo a tacere, secondo l'autore Marco Pizzuti. E' un punto di vista che sarebbe bene tutti potessero valutare per farsi un'idea (la famosa contro-informazione).

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
cerberum

Non credo yyyuri, se uno vuole fare un "test" va nel deserto, o in qualche base segreta, non si mette a colpire dei civili sapendo che poi la notizia verrebbe rimbalzata in tutto il mondo (come infatti è già successo).

Per me si vuole dare un chiaro messaggio: "possiamo colpire ovunque, chiunque, e senza essere individuati".

Per chi vuole sapere come si fa qui ti dice anche da chi comprare: http://www.rainews.it/ran24/inchieste/documenti/ARMI_ENERGIA_DIRETTA.pdf :D

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

io purtroppo non ho i mezzi per deserti o altre destinazioni e se devo fare dei test li fo da casa mia !!!

desumo che come me altri siano costretti "purtroppo" a fare test d a dove attualmente risiedano !!!

Rispondi
Citazione