ciao ieri apro conto su allinbet ed entro in un mondo del poker a me sconosciuto. Stasera dopo 20 min che 3 si scrivevano le carte al tavolo dico:smettete o mando email al supporto non si può fare collusion al tavolo e dirsi le carte. Risposta del più "studiato"(riporto pari pari chat con italiano compreso):
NANOMALEDETTO:ma sapete ke significa collusi,coglioni?
NANOMALEDETTO:significa ke giocano tutti tre vicini cn il pc e ma suki te e supporto io so pugliese e vivo a bergamo (....).
Ok oggi ho scoperto cosa sono i collusi
ciao,
guarda ti consiglierei di leggere questa discussione, anche per decidere se denunciarli
L'originale di karitao
ciao,guarda ti consiglierei di leggere questa discussione, anche per decidere se denunciarli
![]()
Notare al tavolo scrive tranquillamente che sta giocando al torneo con 2 nik e 1cellulare....e nessuno controlla?
L'originale di gioisa46
L'originale di karitao
ciao,guarda ti consiglierei di leggere questa discussione, anche per decidere se denunciarli
![]()
Notare al tavolo scrive tranquillamente che sta giocando al torneo con 2 nik e 2pc....e nessuno controlla?
le chat non vengono controllate automaticamente, se vuoi che venga fatto devi essere tu (o un altro dei player al tavolo) che li denuncia mandando mail
L'originale di karitao
L'originale di gioisa46
L'originale di karitao
![]()
Notare al tavolo scrive tranquillamente che sta giocando al torneo con 2 nik e 2pc....e nessuno controlla?
le chat non vengono controllate automaticamente, se vuoi che venga fatto devi essere tu (o un altro dei player al tavolo) che li denuncia mandando mail
![]()
Adesso siamo in 6 di cui 4 sono amici....chiudo tavolo faccio prima
Mi sembra che pokerstars non dia questa possibilità, ad esempio se hai due pc nella stessa abitazione non ti fa accedere a due account in contemporanea.
Se usi la stessa connessione con due pc diversi su stars non riesci ad entrare sugli stessi tavoli.
Succede solo se per esempio i due arrivano in finale ad un torneo.
Ma ricordiamoci che Stars è la prima room d'Italia, PP è un po' a parte
ciao,avviso ai naviganti io e da un pò che non gioco su peoples,da quando è finita la collaborazione con igame.adesso dando un occhiata agli iscritti dei vari tornei dai nik name e dalla strutttura degli stessi ho l'impressione che le bande di collusi siano tornate ricordate l'estate scorsa cèrano bande che usavano 30/40 nik name in ogni torneo facendo man bassa dei premi,poi
dopo diverse email da parte mia (sapete che amo peoples) a settembre diedero la regola che solo i nik name vidimati con l'invio del documento potevano giocare i tornei serali,regola che non sò se cè ancora e se non cè più è sicuro che le bande si stanno preparando a ripetere l'estate scorsa.
Anche stavolta dò l'avviso ai naviganti in tempi non sospetti sperando che le bande desistano ma ci credo poco quindi Occhio.
ciao alla prox
Se segnalate entro 24 ore con mail e date le prove, vi assicuro che puniscono i colpevoli, più volte ho segnalato delle mani cash che puzzavanoe puntualmente sono stato rimborsato.
Ci sono bande di collusione nei tornei da 5 persone buy-in elevatii... si iscrivono in automatico 3 persone, neanche danno il tempo di creare il tavolo.. ma come cavolo fanno?? e poi fanno sempre collusion, scambiandosi le fiches e facendo giochi di squadra.. Ora inizio con le denuncie.. è da qualche giorno che controllo ed è sempre la stessa storia... ATTENTI ..
ciao,nino un anno fà quando feci la mia denuncia che non sò che fine ha fatto non erano semplicemente collusi è una banda che utilizzando decine e decine di nik diversi con un gestore unico per 6 7 10 nik diversi infatti i nik di ogni lotto hanno sempre caratteristiche simili perchè i gestori devono riconoscere i vari lotti di nik quando giocano. un anno fà erano passati a giocare i sit oltre al cash da 15 persone con 7 8 nik in modo da non fare arrivare in zona premio i player regolari e non farsi sgamare,poi l'estate scorsa erano passati nei tornei magic dream e company con 20 30 nik che non erano neanche vidimati col documento,infatti peoples alla mia 3° email al riguardo a settembre, però ,dopo che questa banda aveva fatto man bassa dei premi in estate ha messo la regola che solo i conti vidimati col documento potevano parteciparvi,regola che credo sia stata tolta per permettere a questa banda di ricominciare quest'estate anche con i tornei.Questa banda oramai sono anni che opera su peoples,infatti quando feci la mia denuncia inclusi anche la microgame per connivenza perchè per me era impossibile che la società non potesse o volesse debellare questa banda,infatti ancora opera non cè niente da fare quindi è inutile fare denunce al massimo quando li sgami puoi chiedere il rimborso,che almeno quello te lo danno.
ciao alla prox.
siamo all'assurdo.. ma dopo che li segnalo non vengono espulsi dalla poker room?? se è cosi mi impegnerò a farlo ad 1 a 1 . mi farò aiutare da qualcun altro perché loro sono sempre in 3 ....
Cmq che significa BANDA? quante persone ci stanno dietro? si sa qualcosa?
ps: ho anche scoperto un applicazione che usano per registrarsi in automatico: tableninjia..
ciao,no espulsi no venivano sospesi per un mese o più e basta,quante persone fanno parte di questa banda?sicuramente minimo una decina visto che gestiscono decine di nik,se proprio devi fare una denuncia falla alla polizia postale io per comodità la feci ai carabinieri,che la inviarono al procuratore di benevento mentre invece la polizia postale fà accertamenti telematici,io feci la lista di tutti i nik che nel corso del tempo erano stati segnalati e rimborsati dalla room come prova della accertata collusion,avvisandoli che se volevano un elenco più completo bastava controllare tutte le email di rimborso effettuate da peoples per collusion ed avrebbero scoperto centinaia di nik che corrispondono a persone fisiche,che gli avrebbero detto chi gestiva il proprio nik.ma è passato più di un anno ma non sò cosa hanno fatto.
ciao alla prox.
P.s. io feci un aggiunta con una lista dei player nei tornei solo basandomi sulla classificazione dei nik tipo quelli che avevano lo 0 iniziale e finale o un trattino al inzio ed alla fine o al centro,bhe tu pensa che misi 4 nik presi dai primi 10 di un super sunday giusto per far capire quanti soldi fregavano,bhe quel super sunday fu vinto da uno strartegista che durante il torneo aveva segnalato il 2 ed 3° più altri perchè collusi con peoples che prese provvedimenti bhe erano esatttamente i 4 nik del mio elenco,pensa te.
ciao alla prox.
L'originale di Kis78
Se segnalate entro 24 ore con mail e date le prove, vi assicuro che puniscono i colpevoli, più volte ho segnalato delle mani cash che puzzavanoe puntualmente sono stato rimborsato.
Ciao io ho rimandato email (con questa son 3 questo mese) oggi dopo che di nuovo stessa trafila collusion senza problemi al tavolo scrivendo cosa hanno in mano quanto puntare o meno. Alla mia domanda se poteva smettere di fare lo scorretto mi ha risposto che è tra amici e può fare quello che vuole, se non mi va bene faccio senza entrare al tavolo e che sono solo 1 put...ella vomitevole...ha vinto sono uscita. La cosa ridicola è che non fanno nulla neanche il blocco della chat insulti bestemmie collusion tutto permesso
L'originale di ninobonny
Ci sono bande di collusione nei tornei da 5 persone buy-in elevatii... si iscrivono in automatico 3 persone, neanche danno il tempo di creare il tavolo.. ma come cavolo fanno?? e poi fanno sempre collusion, scambiandosi le fiches e facendo giochi di squadra.. Ora inizio con le denuncie.. è da qualche giorno che controllo ed è sempre la stessa storia... ATTENTI ..![]()
Provato sulla mia pelle ieri notte, iscritto ad un SIT da 25 e c'erano 3 che giocavano in collusion, finito quello si sono reiscritti tutti e 3 in un altro da 50, io mi iscrivo in uno da 25 e si spostano in massa in quello LOL. Tra l'altro sono pure riuscito a shippare il secondo che ho fatto! FUCK! E' stata la prima ed ultima volta che gioco SIt su Peoples! SCANDALOSO.
forse vi interessa questa notizia
La Guardia di Finanza ha scoperto e sequestrato una bisca clandestina situata in un immobile che era stato concesso in locazione ad un quarantenne con precedenti di scommesse clandestine e gioco d’azzardo. Il locale era stato suddiviso in due stanzoni dove all'interno si giocava sia a poker online che live.
Durante la perquisizione le forze dell'ordine hanno trovato alcuni individui impegnati a giocare con chips e contanti mentre altri si adoperavano su diversi computer, dove gestivano contemporaneamente ben venti account di un noto network di poker online.
Operazione della GdF di Bagheria
Il video della GDF dove si vede chiaramente che sono i tav. di People
Questi comportamenti illeciti, oltre che arrecare un danno a tutti coloro che si sono imbattuti direttamente a queti tavoli on line, arreca un danno complessivo a tutto il sistema poker. Pensate infatti per un attimo a tutta quella gente che magari ha provato la sua prima esperienza proprio su People's e si è ritrovata vittima di questo sistema, molla tutto e non gioca piu', e questo toglie liquidità a tutto il sistema. Poi vai a convincerlo che era lui a giocare male quando invece lo stavano solo truffando...
Ovviamente io non mi riferisco a People's, che magari non c'entra nulla e che probabilmente ha solo un sistema in qualche maniera "penetrabile", quindi c'è chi ne sta approfittando.
Ben vengano queste operazioni, ma purtroppo è una goccia nel mare, chissà quanti scantinati sono ancora attivi...
ciao,non capisco di cosa vi stupite,io avevo denunciato la banda che gestiva centinaia di nik su peoples più di un anno fà(venendo tacciato anche di rigged),a cui bisogna aggiungere le centinaia di players che semplicemente giocano con più account,perchè se avete due account su peoples giocando con uno tramite la lobby ed il secondo
tramite web potete giocare dallo stesso computer con 2 account sullo stesso tavolo,io avevo anche detto a peoples che doveva impedire almeno di giocare
con più account con lo stesso ip di computer come fanno le altre room,ma niente è stato fatto al riguardo,comunque su peoples si può ancora fare profit
basta non giocare sit e cash game,ma solo tornei dove possibilmente ci siano più di duecento players perchè sono poco renumerativi per la banda anche se giocano con 20 o 30 nik ma devono combattere con molti players e non gli conviene.Io faccio i free e quando vinco i tiket faccio gli mtt e coi soldi vinti faccio solo mtt e così mi vabee.Comunque sono felice che abbiano finalmente scoperto almeno un covo della banda ,dovrebbero cercare anche tutti gli altri covi e cè ne sono parecchi in più regioni,raga questi negli anni hanno fregato e riciclato milioni e milioni di euri,io all'epoca feci un pò di conti e vi garantisco che erano cifre esorbitanti.quindi se non li elimina peoples non li elimina nessuno,perchè alle bande conviene sempre rifare il giochino da un altra parte
che gli frega guadagnano soldi.
ciao alla prox.
basta non giocare sit e cash game,ma solo tornei
Il problema non è il cash game, io come tanti altri lo giochiamo tranquillamente. Il vero problema sono prima di tutto i SIT e in minoranza gli MTT. Ho provato solo una sera a giocare SIT e non ci metto più piede, qualche MTT ogni tanto lo gioco ma non potendo utilizzare l'HUD lascio perdere anche quelli.