Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 78o BB defense

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
176 Visualizzazioni
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009

$1/$2 No Limit Holdem
FullTiltPoker
8 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG Ptolemeu ($200)
UTG+1 perseo77 ($340.45)
MP1 Lievaai ($200)
MP2 ilsanjizon ($203)
CO im skinny ($330.60)
BTN PSlattery ($197)
SB treydeuce77 ($642.20)
BB Hero ($293.15)

Pre-Flop: ($3, 8 players) Hero is BB 7♠ 8♦
4 folds, im skinny raises to $6, 2 folds, Hero calls $4

Flop: 5♠ 2♣ 7♥ ($13, 2 players)
Hero checks, im skinny checks

Turn: 8♣ ($13, 2 players)
Hero bets $7, im skinny raises to $20, Hero raises to $50, im skinny calls $30

River: Q♣ ($113, 2 players)
Hero bets $55, im skinny goes all-in $274.60, Hero ????

Oppo VP:16 PFR:14 AFq:59 Range di Steal da CO: 20

Forse può servire per l'analisi della mano. In spot precedenti contro altri giocatori è accaduta la seguente action.

Steal da late position, io call da BB. Flop check check. Turn ho straight draw betto oppo mi raisa io call. River centro il draw, check check oppo ha centrato la top pair al turn.

Detto questo sul raise al turn mi aspetto di trovarmi in uno spot simile, ergo almeno nella mia lettura non considero il push legato alla discesa del terzo fiori. Più precisamente credo abbia un 8 nelle sue hole cards. Avendone uno io non sono sicurissimo che ne abbia anche un altro. Piuttosto vista la mia bet al turn oppo potrebbe credere che anche io abbia un 8 con un kicker minore ergo rilanciarmi col top kicker

Pareri?

3 risposte

Preflop 3bet o fold.

Non mi piace il raise al turn, avrei fatto solo call. E' molto difficile che l'avversario abbia set in questa mano: dovremmo presumere che checki al flop con un set in mano e quegli stacks?
88 è molto difficile in quanto un 8 ce l'hai tu in mano ed anche con mani come 96 e 64 credo che avrebbe puntato al flop, non credi?
Sei presumibilmente avanti su quel turn e l'avversario avrà molto probabilmente un draw in mano, magari un monster draw; penso a mani come Ac6c, Ac4c, Jc9c, Tc9c e tendo ad escludere FD+coppie (le coppie suppongo che le punti al flop). Avendo un'idea abbastanza precisa di quello che può avere lui in mano faccio call al turn e rivaluto all'ultima strada se fare check/call o check/fold.
Al river non c'è mano inferiore alla tua che paga, nè mano superiore che faccia solo call ad una HPSB per cui non mi piace neanche quella puntata: check/fold per me

L'originale di geniodelletartarugheNon mi piace il raise al turn, avrei fatto solo call. E' molto difficile che l'avversario abbia set in questa mano: dovremmo presumere che checki al flop con un set in mano e quegli stacks?
88 è molto difficile in quanto un 8 ce l'hai tu in mano ed anche con mani come 96 e 64 credo che avrebbe puntato al flop, non credi?
Sei presumibilmente avanti su quel turn e l'avversario avrà molto probabilmente un draw in mano, magari un monster draw; penso a mani come Ac6c, Ac4c, Jc9c, Tc9c e tendo ad escludere FD+coppie (le coppie suppongo che le punti al flop). Avendo un'idea abbastanza precisa di quello che può avere lui in mano faccio call al turn e rivaluto all'ultima strada se fare check/call o check/fold.
Al river non c'è mano inferiore alla tua che paga, nè mano superiore che faccia solo call ad una HPSB per cui non mi piace neanche quella puntata: check/fold per me

concordo, anche io faccio solo call turn e al river c/fold
sono d' accordo anche sull' A :club:6 :club: