Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL50 AJs flushdraw vs LAG

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
209 Visualizzazioni
frekks
Iscritto: 16.01.2009

** Hand History for Game 242755328 ** (Everleaf)
$50.00 USD NL Texas Hold'em - Thursday, February 17, 09:22:56 ET 2011
Table Udhampur9 (Real Money)
Seat 1 is the button
Seat 1: frekks89 ( $56.50 USD )
Seat 2: ThePhoenix ( $102.33 USD )
Seat 3: dekisser ( $24.02 USD )
Seat 4: e90heitza ( $57.36 USD )
Seat 5: pepito1981 ( $30.13 USD )
Seat 6: Antop ( $87.28 USD )
ThePhoenix posts small blind [$0.25 USD].
dekisser posts big blind [$0.50 USD].
** Dealing down cards **
Dealt to frekks89 [ A :diamond: J :diamond: ]
e90heitza raises [$1.50 USD]
pepito1981 folds
Antop folds
frekks89 calls [$1.50 USD]
ThePhoenix folds
dekisser folds
** Dealing Flop ** [ 3 :diamond: 7 :spade: 5 :diamond: ]
e90heitza bets [$2.50 USD]
frekks89 raises [$8.00 USD]
e90heitza calls [$5.50 USD]
** Dealing Turn ** [ 7 :diamond: ]
e90heitza checks
frekks89 bets [$11.00 USD]
e90heitza calls [$11.00 USD]
** Dealing River ** [ 6 :diamond: ]
e90heitza bets [$36.86 USD]
frekks89 calls [$36.00 USD]
e90heitza shows [K :diamond:, K :spade: ]
frekks89 shows [A :diamond: J :diamond: ]
frekks89 wins $108.75 USD from main pot
e90heitza wins $0.86 USD

Non mi interessa l'analisi della mano da parte mia che è super standard su tutte le street.
Piuttosto mi interessa da parte dell'avversario:
Oppo è l'unico lag decente della room e abbiamo parecchia history, lui sa che io so che bluffa tanto e che anche se sono tight non necessariamente ho il punto (anche se di set in questi spot gliene ho girati un botto). Al turn dopo che un fd hitta, e un set era sopra decide di chiamare per tenere dentro PP medie che su quel board gli raise/brokko tutta la vita e le prossime. Al river però nn capisco il senso del push su uno spot che mi sembra super close.. thin value vs flush bassi? vuole farmi foldare il flush con l'asso perchè mi racconta che ha il full un individuo con rfi=40 da tutte le posizioni? Sinceramente non capisco, certo con la sua immagine maniac può ricevere qualche hero call ma gli stack residui sono imo troppo grandi. Forse è semplicemnente in tilt...
Chiedo pareri perchè a volte mi ritrovo a gestire un immagine semilag in alcuni tavoli fishosi dove faccio parecchia isolation, e, specie vs alcuni nuovi pseudo-regular mi trovo spesso ne dubbio se provare a fare thin value negli spot più close e vorrei cercare di entrare meglio nel think process del LAG.

6 risposte

Infatti secondo me avrebbe avuto molto più senso un check call....
Questa mano mi fa pensare a un'altra mano che ho giocato contro un tipo che secondo me pusha river senza molto senso, perchè a quel punto con qualsiasi cosa lo chiamo lo batto.

frekks Autore della discussione
frekks

Tu dici? guarda che qua imo è molto più close. Con cosa betto a fronte di un suo check che lui batte? Q :diamond: nah... il k ce l'ha lui... oppure i full e i bluff.
Penso che con immagini normali vs reg sarebbe proprio un check/fold nitido. Però lui ha un immagine troppo maniac... boh difficile da gestire

Secondo me il suo è uno shove per thin value e spera di ottenere call da flush + bassi o magari addirittura qlk mano peggiore, credo che il suo scopo sia appunto cercare di ottenere un hero call propiziato dal fatto che le 4 carte a quadri potrebbero averlo portato dal tuo punto di vista a trasformare una 1pair hand debole in bluff (o a fare una spewata random)

frekks Autore della discussione
frekks

Secondo me il suo è uno shove per thin value e spera di ottenere call da flush + bassi o magari addirittura qlk mano peggiore, credo che il suo scopo sia appunto cercare di ottenere un hero call propiziato dal fatto che le 4 carte a quadri potrebbero averlo portato dal tuo punto di vista a trasformare una 1pair hand debole in bluff (o a fare una spewata random)

Secondo te coach ci sta come giocata?
Sarebbe stato meglio check/call o check/fold?
o semplicemente l'evolversi del board ha reso il push l'opzione meno peggio e l'ha attuata trovandosi sfortunatamente sotto un flush Ahight?

Firefox125
Iscritto: 06.01.2011

io nei panni di oppo penso che avrei giocato quasi uguale, se ti vede aggro ci sta flattare flop visto che raisi (da quello che ho capito dai dati che hai messo) set/pp/fd/air al turn il 7d è piu scary per te che per lui visto che diminuisce le combo di set possibili e ha gli apre il 2nd nut fd
non so le pot size ma quando hitta river ci sta bettare thin imho :)

L'originale di frekks

Tu dici? guarda che qua imo è molto più close. Con cosa betto a fronte di un suo check che lui batte? Q :diamond: nah... il k ce l'ha lui... oppure i full e i bluff.
Penso che con immagini normali vs reg sarebbe proprio un check/fold nitido. Però lui ha un immagine troppo maniac... boh difficile da gestire

Infatti il mio discorso è: se proprio pensi di aver vinto (rivolto ad oppo ovviamente), allora meglio check call dato che in quel caso una valuebet per me non ha affatto senso. Oppo con cosa pensa che hero possa chiamare ? con Qd ? Quali mani migliori della sua dovresti foldare ? Il nut flush o il full ? Non penso proprio che hero possa foldare quelle mani. Con quella bet al river hero chiama con le mani migliori e folda le peggiori!!

Quindi penso che oppo credesse di avere una buona equity, e in base a questo suo pensiero io ritengo che è meglio check-call , dato che prendiamo value da mani peggiori(cosa che non facciamo con la donkbet ) . Se oppo pensa di non essere buono con second nut flush allora dovrebbe semplicemente fare check/fold dato che un bluff qui non ha prorpio alcun senso.

Qui però entra in gioco l'immagine,come ha detto il coach, dato che lui ha immagine lag , secondo lui , tu avresti potuto tentare hero call con mani peggiori , se c'è la possibilità che tu l'avessi fatto allora ha giocato bene!