Come vi sareste comportati in questa mano?
As played call al flop che linea avreste tenuto?
Siete d'accordo sul c/b proposto da Dato in alternativa?
Come vi sareste comportati in questa mano?
As played call al flop che linea avreste tenuto?
Siete d'accordo sul c/b proposto da Dato in alternativa?
queste mani e questi discorsi sul cash game dei vari pro mi fanno letteralmente "vibrare"
Io la gioco uguale a come ha detto il ragazzo, in alternativa chiamo flop e rivaluto turn
Positiva ovviamente
pensa che mi sto vedendo tutte le puntate adesso da youtube per sentire come analizzano le mani zumbini dato e genovesi
E' quello che sto facendo io, quella è stata una tra le piu particolari e l'ho voluta postare
Quanti di noi avrebbero foldato veramente quella mano?
Non ho problemi ad ammettere che avrei repushato al flop...
Sick!
Eh si, soprattutto vs oppo fish passive (molto probabile pur sconosciuto che sia).
Solo che il call in wa/wb missa tantissima protection, e negli articoli di strategia consigliano quasi sempre fold/3bet in questi spot.
Come vedete il c/b? Io non ho mai seguito questa linea in spot simili.
Dato dice che in alcuni casi (non sempre) si può checkare dietro il flop...in questo caso teniamo basso il piatto (pot control) e al turn se oppo ci punta possiamo chiamare e basta....ovviamente c'è il lato negativo che regaliamo una carta gratis.
Comunque su quel flop meglio bet/foldare o bet/chiamare e rivalutare turn
Stesso pensiero del ragazzo, se non ho info foldo in questo spot dove bene che vada sono in flip.
l'avevo vista in diretta anche io.. ero per il bet/fold flop anche io.. al check behind proprio non avevo pensatò però..
Secondo me il check/behind ha anche del merito, visto il board che hitta tantissimo il range di oppo (doppie e draw forti), inoltre i
non ci dovrebbero dare troppa preoccupazione visto che abbiamo noi A :heart:.
Come spiegato da Andrea Dato si potrebbe attendere un turn più safe e tenere il piatto basso.
Diciamo che questa line può essere adatta contro oppo abbastanza aggressivi che ci potrebbero mettere in difficoltà.
si si infatti è mooolto interessante come linea solo che lì al momento in game proprio non ti viene in mente di non cbettare eheh... contro oppi molto aggro sto provando ad usarla in situazioni simili ora..
Occhio però con chi lo fai, se hanno range pre molto fishy se non betti, perdi un sacco di valore.
L'originale di noelga
![]()
Scusami se sembro pedante.
no problem sempre interessante sentire il tuo parere..
L'originale di noelga
Secondo me il check/behind ha anche del merito, visto il board che hitta tantissimo il range di oppo (doppie e draw forti), inoltre inon ci dovrebbero dare troppa preoccupazione visto che abbiamo noi A :heart:.
Come spiegato da Andrea Dato si potrebbe attendere un turn più safe e tenere il piatto basso.
Diciamo che questa line può essere adatta contro oppo abbastanza aggressivi che ci potrebbero mettere in difficoltà.
Condivido pure io il pensiero di noelga.
L'altra linea è b/f flop per me
Secondo me il check/behind ha anche del merito
Domanda a wazari:
La usi spesso questa line?
Contro oppo aggro giocheresti anche bet/broke qui?
oppo aggro raise/folda tutta la air qui imo
Cmq la linea del check behind flop a volte la uso si, l' importante è bilanciare bene in modo che il reg non si adegui. Se cmq penso che mi possa chiamare un discreto numero di volte preferisco bettare per non perdere value