Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

nl 30 QQ

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
455 Visualizzazioni
mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.30(BB) Replayer
SB ($13.72)
BB ($55.45)
UTG ($29.55)
Hero ($30)
BTN ($37.87)

Dealt to Hero Q♣ Q♠

fold, Hero raises to $1.20, fold, fold, BB calls $0.90

FLOP ($2.55) 6♣ 5♦ 9♦

BB checks, Hero bets $2.10, BB raises to $6, Hero raises to $28.80 (AI), BB calls $22.80

statz oppo: hands 630; vip 18; pfr 12; af 2.5; wtsd 22; check/raise flop 8% (24)

Rispondi
Citazione
5 risposte
mikyjazz Autore della discussione
mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

Considerando le stat di oppo e' corretto secondo voi il mio all in?

Rispondi
Citazione

pushando quando ti chiama sei sempre sotto con questo oppo.. avrei preferito callare per rivalutare turn , anche se mi sento spesso già morto , 78 66 55 e 99 sono perfettamente nel suo range di flat.. quasi mi verrebbe da dire di foldare flop per il suo valore di check raise bassissimo.. se ti va bene lo sta facendo con un nut flush (non so neanche se lo faccia visto il valore di check raise )e non giochi benissimo neanche con quello..

Rispondi
Citazione
noelga
Iscritto: 02.01.2009

Contro oppo così tight penso che al flop le combo che ci raisano ci crushano o bene che vada siamo in flip.

Callare per rivalutare non penso serva a molto, che piano abbiamo per il turn? su che turn?

Comunque se nel range inseriamo solo twopairs+ e vari draw/combodraw, stiamo al 23% di equity.
Se aggiungiamo JJ-TT stiamo al 45%.

Rispondi
Citazione

L'originale di noelga

Callare per rivalutare non penso serva a molto, che piano abbiamo per il turn? su che turn?

;) eheh lo so ho sempre paura di fare troppo il nitty.. anche io propendo per il fold in effetti..

Rispondi
Citazione

Ciao Miky
Oppo veramente tight, stats nittose (wts basso e c/r basso).
Foldo flop senza patemi

Rispondi
Citazione