Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AQ utg+1

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
233 Visualizzazioni
manusaiz
Iscritto: 08.12.2007

$0.05/$0.10 No Limit Holdem
OnGame
6 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG pipino50 ($7.73)
UTG+1 manusaiz ($8.99)
CO GIOVAZ123 ($14.30)
BTN docftr ($9.36)
SB JSCrockett1 ($11.16)
BB mikais10 ($3)

Pre-Flop: ($0.15, 6 players) manusaiz is UTG+1 Q♦ A♥
pipino50 calls $0.10, manusaiz raises to $0.35, GIOVAZ123 raises to $1, 1 fold, JSCrockett1 calls $0.95, 1 fold, pipino50 folds, manusaiz calls $0.65

Flop: 10:heart: 7♣ K♥ ($3.20, 3 players)
JSCrockett1 checks, manusaiz checks, GIOVAZ123 bets $1.60, JSCrockett1 folds, manusaiz calls $1.60

Turn: K♠ ($6.40, 2 players)
manusaiz checks, GIOVAZ123 bets $1.75, manusaiz calls $1.75

River: Q♥ ($9.90, 2 players)
manusaiz bets $4.64 all-in

ci stava il call pre-flop ?
flop e turn ho preferito seguirlo, viste le sue bet piccole (lo penso su Ax no K)
river ormai ero committed e ho pensato che era meglio trasformare la mano in un bluff andando all-in, action di oppo al river ?

boh ! :f_confused:

Rispondi
Citazione
4 risposte

non mi piace imho pre è stats dependent, 3bet? poi cbet flop?
as played al flop puoi foldare ti trovi a chiamare con gutshot fuori posizione ok per IO (hai anche redraw) però foldo turn anche se minisize per non ritrovarmi fuori posizione river e pushare disperatamente

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

No non piace nemmeno a me: tu sei MP (chiamarlo UTG+1 in 6max mi sembra abbastanza nitty :D ) e lui ti 3betta da CO, giochi sempre fuori posizione e generalmente lui ha una buona mano, poi tutto dipende dalle stats.

Preflop quindi foldo perchè la mano ha poco potenziale, sei in un 3bettato OOP e non puoi potcontrollare se scende Axx, se flatti devi chiederti per prima cosa il perchè vuoi flattare e come pensi di reagire ad una sua cbet. Imho al flop la tua mano ha un'equity veramente piccola (gutshot + 1overcard e un redraw di cuori) quindi per me è un easy fold. Anche in questo caso devi avere un piano preciso e non muoverti di strada in strada. Check/callare 2 strade OOP è veramente pessimo, stai solo regalando valore a oppo.

Anche ammesso che tu vinca il piatto allo SD (non sarie così tranquillo su quel board dopo una 3bet e double barrel) nel lungo periodo regali tantissimo valore ad oppo in quanto lo segui con una mano con poca equity, qui hai preso, ma tutte le volte che non scende un A o un J al river come ti comporti?

Rispondi
Citazione
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010

L'originale di 92Niko
No non piace nemmeno a me: tu sei MP (chiamarlo UTG+1 in 6max mi sembra abbastanza nitty :D ) e lui ti 3betta da CO, giochi sempre fuori posizione e generalmente lui ha una buona mano, poi tutto dipende dalle stats.

Preflop quindi foldo perchè la mano ha poco potenziale, sei in un 3bettato OOP e non puoi potcontrollare se scende Axx, se flatti devi chiederti per prima cosa il perchè vuoi flattare e come pensi di reagire ad una sua cbet. Imho al flop la tua mano ha un'equity veramente piccola (gutshot + 1overcard e un redraw di cuori) quindi per me è un easy fold. Anche in questo caso devi avere un piano preciso e non muoverti di strada in strada. Check/callare 2 strade OOP è veramente pessimo, stai solo regalando valore a oppo.

Anche ammesso che tu vinca il piatto allo SD (non sarie così tranquillo su quel board dopo una 3bet e double barrel) nel lungo periodo regali tantissimo valore ad oppo in quanto lo segui con una mano con poca equity, qui hai preso, ma tutte le volte che non scende un A o un J al river come ti comporti?

+1

Qua dipende solo da oppo....ovvero se oppo è molto aggro preflop e quindi 3betta light, per giocarla OOP preferisco 4 bettare o pushare(vista la dead money).

as played per giocarla cosi preferisco donkare flop o check-raisare :)

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Senza stats fold pre >> 4bet light >> call, as layed fold flop c-betta vs 2 cosa ti vuoi inventare?

Rispondi
Citazione