Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] nl 20 - tt

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
171 Visualizzazioni
caesar798978
Iscritto: 26.09.2008

iPoker No-Limit Hold'em, $0.20 BB (6 handed) - iPoker Converter Tool from FlopTurnRiver.com

SB ($22.64)
Hero (BB) ($24.54)
UTG ($42.62)
MP ($18.73)
CO ($22.14)
Button ($9.13)

Preflop: Hero is BB with 10, 10
2 folds, CO calls $0.20, Button calls $0.20, 1 fold, Hero bets $1, CO raises to $3.40, 1 fold, Hero calls $2.40

Flop: ($7.10) 3, 7, 4 (2 players)
Hero checks, CO checks

Turn: ($7.10) 7 (2 players)
Hero checks, CO bets $6, Hero calls $6

River: ($19.10) 8 (2 players)
Hero checks, CO bets $12.74 (All-In), Hero calls $12.74

Total pot: $44.58 | Rake: $1

Results:
Hero mucked 10, 10 (two pair, tens and sevens).
CO had A, A (two pair, Aces and sevens).
Outcome: CO won $43.58

L'oppo è sconosciuto

Premetto che so di averla giocata abbastanza male.

Vorrei sapere che ne pensate, in particolare della scelta di giocarla way ahead/way behind. Sul flop avreste puntato?

Il call al river probabilmente nn ci stà, purtroppo sono oop e tra una block bet e un check opto per il check...a questo punto sarebbe preferibile un fold al river?

5 risposte
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Secondo me hai sbagliato a fare call al river..easy fold :)

Contro un oppo sconosciuto non è sbagliato imo foldare dopo il suo l/rr ...
Sul fatto che siamo WA/WB sono daccordo.... xo qui imo siamo troppo spesso WB x come l' ha giocata...io avrei b/f il turn.

La tua giocata ci sta solo con dei read che l' oppo possa fare l/rr con carte alte... contro 1 sconosciuto io avrei lasciato perdere gia preflop vista la difficoltà nell' attribuzione di un range ed il fatto di essere oop

Inoltre non possiamo giocare x set odds

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Provo a dire la mia, aspettando smentite da chi ne sa di più. :D

Se l'oppo è pensante per me è bet/fold al turn, nel caso avesse AK: la linea passiva non mi piace... mentre al river cosa puoi sperare di battere? Vista la 3-bet preflop solo un improbabile 99... ma francamente la linea limp/3-bet mi fa sempre saltare in mente gli assi giocati da pirla (e infatti lui li ha giocati da pirla, meritava un 7 in faccia).

P.S. maremma c'avevo preso! Miglioro, coach? :D

caesar798978 Autore della discussione
caesar798978
Iscritto: 26.09.2008

Ok grazie per il commento.

Questa probabilmente è una mia debolezza ma al 6max. faccio davvero fatica a foldare preflop con TT se nn c'è stata molta action (a volte faccio fatica anche se c'è stata :) ma questo è un mio problema).

Tuttavia credo che dovrò incominciare a farlo perchè spesso mi ritrovo in situazioni difficili e nn so mai come sono messo. Vinco spesso solo piatti nn molto grandi e perdo invece stack interi o quasi. X(

L'originale di caesar798978Ok grazie per il commento.

Questa probabilmente è una mia debolezza ma al 6max. faccio davvero fatica a foldare preflop con TT se nn c'è stata molta action (a volte faccio fatica anche se c'è stata :) ma questo è un mio problema).

Tuttavia credo che dovrò incominciare a farlo perchè spesso mi ritrovo in situazioni difficili e nn so mai come sono messo. Vinco spesso solo piatti nn molto grandi e perdo invece stack interi o quasi. X(

TT è una buona mano... non è che vada foldata preflop ad ogni 3bet.
Ma se subisci un l/rr da uno sconosciuto non sai mai dv sei