Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL2 - 99 full floppato

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
196 Visualizzazioni
fdaniele
Iscritto: 08.01.2009
PokerStrategist

Data la posizione molto iniziale gioco la mia coppia di 9 in modalità limp/call per set value (già da MP1 penso avrei rilanciato). Il flop è mitico e pesco full, a quel punto vorrei giocare in modalità c/c dato che non ho bisogno di proteggere.

Dato che il pfr fa check behind al turn punto mezzo pot, dopo il suo miniraise faccio altrettanto per farlo rimanere nel piatto e dato che lui mi rilancia ancora vado all-in.

$0.01/$0.02 No Limit Holdem
9 players
Converted at weaktight.com

Stacks:
Hero (UTG) ($2.68)
UTG+1 ($2.11)
MP1 ($1.61)
MP2 ($2.85)
MP3 ($1.61)
CO ($2.06)
BTN ($0.87)
SB ($1.57)
BB ($2.98)

Pre-flop: ($0.03, 9 players) Hero is UTG 9♥ 9♠
Hero calls $0.02, 1 fold, MP1 calls $0.02, 2 folds, CO raises to $0.11, 3 folds, Hero calls $0.09, MP1 calls $0.09

Flop: 9♣ 7♠ 7♥ ($0.36, 3 players)
Hero checks, MP1 checks, CO checks

Turn: 5♦ ($0.36, 3 players)
Hero bets $0.18, MP1 folds, CO raises to $0.36, Hero raises to $0.54, CO raises to $0.72, Hero raises to $2.57, CO goes all-in $1.23

River: 5♠ ($5.96, 2 players)

[Results Hidden]

6 risposte
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Preflop 99 la raiso comunque, anche da UTG. Mi piace la linea check/call al flop: sei fortissimo, il flop è rainbow e non ci sono molte carte che ti limiterebbero l'action. Dopo il suo miniraise al turn avrei raisato standard, resto dell'idea che un miniraise desti più sospetto, anche se qui non ci sono colori in giro ed è difficile fargli progetti di scala. Ovviamente al suo ulteriore raise push standard. :)

NH, questo è uno dei pochi spost in cui non fare CB x deception puo essere ok dato che il nostro punto è difficilmente battibile e puoi giocare chekc/call per bluff induce

fdaniele Autore della discussione
fdaniele
Iscritto: 08.01.2009
PokerStrategist

L'originale di wazaariNH, questo è uno dei pochi spost in cui non fare CB x deception puo essere ok dato che il nostro punto è difficilmente battibile e puoi giocare chekc/call per bluff induce

CB sta per continuation bet? Ma non sono il preflop aggressor... cmq ho capito il senso...

L'originale di fdaniele

L'originale di wazaariNH, questo è uno dei pochi spost in cui non fare CB x deception puo essere ok dato che il nostro punto è difficilmente battibile e puoi giocare chekc/call per bluff induce

CB sta per continuation bet? Ma non sono il preflop aggressor... cmq ho capito il senso...

Ah scusa avevo letto male !!
Preflop 99 li raiso pure io.. check/call con 99 non mi piace, il resto è standard

a parte il preflop nh