Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL2 - AQs gioco deep

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
283 Visualizzazioni
fdaniele
Iscritto: 08.01.2009

Poker Stars, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: $4.44 (222 bb)
SB: $4.67 (233.5 bb)
BB: $2 (100 bb)
Hero (UTG): $3.28 (164 bb)
MP: $2.22 (111 bb)
CO: $0.68 (34 bb)

Preflop: Hero is UTG with Q A
Hero raises to $0.06, 3 folds, SB raises to $0.22, BB folds, Hero calls $0.16

Flop: ($0.46) J T T (2 players)
SB bets $0.29, Hero raises to $1, SB calls $0.71

Turn: ($2.46) 3 (2 players)
SB checks, Hero bets $2, SB raises to $3.45 and is all-in, Hero calls $0.06 and is all-in

River: ($6.58) K (2 players, 2 are all-in)

Results:

Spoiler

$6.58 pot ($0.36 rake)
Final Board: J T T 3 K
SB showed K K and won $6.22 ($2.94 net)
Hero showed Q A and lost (-$3.28 net)

Avversario 755 mani 21/18, 3bet 7.5. Chiamo la 3bet in position essendo deep, al flop decido di raisare giocando aggressivamente il FD. Al turn ho misscliccato: volevo fare 1€ e poi chiamare un eventuale push (data l'azione alla fine è cambiato poco).

La giocata è sensata è ho fatto la cretinata dell'anno? Magari al turn posso provare a prendermi la carta gratis facendo check dietro?

Rispondi
Citazione
3 risposte

Diamo un range a oppo, preflop ci interessa relativamente, piuttosto al flop.

Con che mani oppo aggressor chiama il il raise alla propria cbet?
Mani con valore che però non vanno volentieri rotte ma preferiscono prendere il massimo dai flushdraw di oppo.

In questo caso le mani con valore sono esclusivamente JJ che trappa, AA KK e QQ, al limite rimane AJ o forse KJ ma dubito 3betti SB vs UTG.

Flushdraw peggiori del tuo non ce ne sono, KQs non può essere, altrimenti è K9 ma non lo tribetta.

Quindi quanti out hai realisticamente al turn, considerando che non ci sono mani che foldano alla tua bet?

max ne conterei 11 realisticamente, quindi stai andando rotto con un 22% di equity.

In questa mano faccio check behind e mi prendo la carta.

Rispondi
Citazione
fdaniele Autore della discussione
fdaniele
Iscritto: 08.01.2009

L'originale di Grottesco
Diamo un range a oppo, preflop ci interessa relativamente, piuttosto al flop.

Con che mani oppo aggressor chiama il il raise alla propria cbet?
Mani con valore che però non vanno volentieri rotte ma preferiscono prendere il massimo dai flushdraw di oppo.

In questo caso le mani con valore sono esclusivamente JJ che trappa, AA KK e QQ, al limite rimane AJ o forse KJ ma dubito 3betti SB vs UTG.

Flushdraw peggiori del tuo non ce ne sono, KQs non può essere, altrimenti è K9 ma non lo tribetta.

Quindi quanti out hai realisticamente al turn, considerando che non ci sono mani che foldano alla tua bet?

max ne conterei 11 realisticamente, quindi stai andando rotto con un 22% di equity.

In questa mano faccio check behind e mi prendo la carta.

Grazie... davvero un'analisi molto bella!

Rispondi
Citazione

Figurati :)

Rispondi
Citazione