Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL25 - AQs da BB

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
257 Visualizzazioni
noelga
Iscritto: 02.01.2009

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.25(BB) Replayer
SB ($81.89)
Hero ($48.27)
UTG ($38)
CO ($23.57)
BTN ($11.02)

Dealt to Hero A♦ Q♦

UTG raises to $0.75, fold, fold, fold, Hero calls $0.50

FLOP ($1.60) 8♦ K♦ Q♥

Hero checks, UTG bets $1.50, Hero raises to $4.95, UTG calls $3.45

TURN ($11.50) 8♦ K♦ Q♥ A♣

Hero bets $7.25, UTG calls $7.25

RIVER ($26) 8♦ K♦ Q♥ A♣ K♣

Hero ????

oppo 18/15 AF:1.8(26%) (H:98)

Sono indeciso sull'azione preflop e al flop dove rivedendola forse ne avrei ch/callata una.

River oppo con una PSB.

Rispondi
Citazione
7 risposte
Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008

A me così deep vs oppo utg tag non piace il c/r flop vero che abbiamo un'ottima mano ma è pur vero che il flop hitta tutto il suo open range e io qui non voglio essere 3bettato.

Flop preferisco c/c.

As played turn e river lascio commentare chi ne sa più di me visto che solo da poco mi sto riavvicinando un po' al 6max.

Rispondi
Citazione
noelga Autore della discussione
noelga
Iscritto: 02.01.2009

Sono pienamente d'accordo sul ch/c, qui raisando non facciamo foldare nulla che ci batte su questo board che hitta il suo range in pieno, raisaiamo per cosa?

As played penso che quel K al river sia molto sick (come si dice) visto che il range di oppo si compone di molti Kx specialmente KQ e AK.

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009

Idem come sopra. Diciamo che gioco più volentieri c/r al turn vista la carta che è scesa. In questo modo se oppo calla turn, river posso anche checkare e ottenere più volte che no uno showdown gratuito .Oppo più volte che no checkerà dietro per non essere trappato (sto ovviamente escludendo gli out di quadri e le Q, dove punto tutta la vita. Gli A non li terrei troppo puliti). Situazione diversa in questo caso dove il K non è una bella carta.

Al river,per quanto check/fold sia probabilmente una mossa estremamente debole, la trovo migliore che blockbettare 9. Ci sono troppe poche combo che farebbero call e troppe che mi andrebbero sopra. Decisamente -EV
Bettare per valore è fuori discussione, non credo esista del valore per come si è messa la mano :D

Mi sono un po' perso nel ragionamento, ma spero vi piaccia :D

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

A me il check raise piace, rilanciando già al flop riesci a ingrandire il pot per giocarti lo stack, anche se mi rendo conto che si rappresenta poco. River check foldo, su blank avrei pushato

Rispondi
Citazione
Gr1ndc0re86
Iscritto: 29.09.2010

Il flop è abb meh cioè stai c/r UTG geppetto(nitland) che anche se son poche mani overall potrò aprire non più di top 14%,ergo puoi metterci come A medi ATs/AJo tutto il resto sta hittando tremendamente flop.Per fare un'action del genere tra Hero e V ci deve essere un'history con dinamiche piuttosto aggro in spot dove tu hai c/r'ing range abb allegro e lui sia in grado di depolarizzare il suo range di call, in altre parole vilain dovrebbe fare adjusted aprendo il suo calling range verso roba che non ti crusha,ma include range che ha sdv buono per floatarti.Ovviamente quì non abbiamo nulla che possa farci contemplare una linea del genere,stiamo esclusivamente reppando di vero solo 88,FD belli che non sò quanto spesso possono essere nel perceveid range di Hero.Senza dilungarmi troppo,è evidente come ci si isoli solo verso la parte del range che ci crusha.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

assegnando ad oppo questo range
QQ+,88,AKs,KQs,KQo

e a noi
88, KQs, AT/J/Q :diamond: e JT :diamond:

al flop abbiamo un equity del 51,3%, io check raiso tutta la vita

Rispondi
Citazione
franci086
Iscritto: 03.01.2009

mi piace come l'hai giocata, al river std c/f, oppo non blufferà mai un board simile.

Rispondi
Citazione