Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] NL30 ATo River Play

12 Post
8 Utenti
0 Reazioni
222 Visualizzazioni
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

€0.15/€0.30 No Limit Holdem
OnGame
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG MAX3691 (€15.90)
CO corr86 (€46.35)
BTN cate80 (€19.60)
SB Stefanof (€36.91)
BB Salterello (€33.35)

Pre-Flop: (€0.45, 5 players) corr86 is CO A♥ 10:diamond:
1 fold, corr86 raises to €0.90, cate80 calls €0.90, 2 folds

Flop: A♠ 6♥ 10:heart: (€2.25, 2 players)
corr86 bets €1.65, cate80 calls €1.65

Turn: 7♥ (€5.55, 2 players)
corr86 bets €4.20, cate80 calls €4.20

River: 9♦ (€13.95, 2 players)
corr86??

135 mani 58/20 wtsd 29 agg 1.7

11 risposte
Firefox125
Iscritto: 06.01.2011

penso di fare una piccola thin valuebet intorno a 1/3p per foldare ad eventuale raise

Fustino
Iscritto: 22.02.2010

mah io non vedo niente che un wtsd 29 possa chiamare da sotto a parte aq ak giocati storpi; comunque sia credo che la linea migliore sia bet/foldare o c/foldare (c/c a meno di size ridicole ha poco senso contro quell'af). Tra le due opzioni preferisco bet/foldare per prendere value da 2pair inferiori.

L'originale di Fustinomah io non vedo niente che un wtsd 29 possa chiamare da sotto a parte aq ak giocati storpi; comunque sia credo che la linea migliore sia bet/foldare o c/foldare (c/c a meno di size ridicole ha poco senso contro quell'af). Tra le due opzioni preferisco bet/foldare per prendere value da 2pair inferiori.

+1

frekks
Iscritto: 16.01.2009

Come spot imo è close tra check/fold e push, più che altro check fold.
Se check calliamo ci gira sempre flush o 8x, classico freeroll negativo.
Se bettiamo potrebbe herocallare mani inferiori(T9 e Ax ma gli assi imo li passa).
Bet/fold con questo stackeffettivo non è praticabile. Se devo bettare ridicolo per foldare con pot odds sopra 4 a 1 allora pusho e spero che mi herocalli con meno.
Cmq visto che i draw sono tutti chiusi penso che check fold sia meglio, anche se regaliamo freesd a qualche made hand inferiore.

L'originale di frekksCome spot imo è close tra check/fold e push, più che altro check fold.
Se check calliamo ci gira sempre flush o 8x, classico freeroll negativo.
Se bettiamo potrebbe herocallare mani inferiori(T9 e Ax ma gli assi imo li passa).
Bet/fold con questo stackeffettivo non è praticabile. Se devo bettare ridicolo per foldare con pot odds sopra 4 a 1 allora pusho e spero che mi herocalli con meno.
Cmq visto che i draw sono tutti chiusi penso che check fold sia meglio, anche se regaliamo freesd a qualche made hand inferiore.

lol errore mio ho missato gli stack in effetti bet fold è impraticabile, penso che sia veramente close tra push e c/f, però io penso proprio di pusharli sti spot. Non ha tanti 8x nel suo range data action, se ha flush gg e reload ma penso che non pushando perdo molta value nel long term. Non è per nulla scontato che ci chiami da sotto (2 pair a caso dico di si), così come non è scontato che abbia flush o stright (molto improbabile imho). Si push, l'accendo :D

Fustino
Iscritto: 22.02.2010

anche io ho missato lo stack

TomMuntzer
Iscritto: 15.01.2010

io facevo qualcosa vicino al pot di bet al flop...così aumentava la size della bet al turn... e il push era più netto ;)

L'originale di TomMuntzerio facevo qualcosa vicino al pot di bet al flop...così aumentava la size della bet al turn... e il push era più netto ;)

+1

inoltre calcolando che giochiamo al nl30 un Aj AQ t9(giocate male) non riesce a foldarle quindi per me ci sta un push

tutto imho obv :)

franci086
Iscritto: 03.01.2009

facile facile check/fold, un avversario così passivo non ci blufferà mai dopo averci chiamato 2 street, ne tanto meno ci chiamerà con una mano peggiore della nostra su un board così pericoloso.

corr1986 Autore della discussione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

ho pushato, ha chiamato, ho bestemmiato e ha girato T :spade:8 :diamond:

L'originale di corr1986ho pushato, ha chiamato, ho bestemmiato e ha girato T :spade:8 :diamond:

se con T ha chiamato due street, al river snap chiamava anche con T9 o altre two pair a caso imho