Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[nl30] jj big 3betpot

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
231 Visualizzazioni
justshe
Iscritto: 04.05.2012
Oldschool Grinder

On Game, $0.15/$0.30 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

MP: $24.17 (80.6 bb)
CO: $33.51 (111.7 bb)
BTN: $36.24 (120.8 bb)
SB: $117.51 (391.7 bb)
Hero (BB): $30 (100 bb)
UTG: $31.13 (103.8 bb)

Preflop: Hero is BB with J J
MP posts BB OOP, UTG folds, MP checks, CO folds, BTN raises to $1.50, SB folds, Hero raises to $4.05, MP folds, BTN calls $2.55

Flop: ($8.55) 7 4 A (2 players)
Hero bets $3, BTN calls $3

Turn: ($14.55) 8 (2 players)
Hero checks, BTN checks

River: ($14.55) 9 (2 players)
Hero checks, BTN bets $7.35, hero?

oppo 18/15/7,3 4brange 3,6 ft3b 50 af 2,2 ftcbetflop nei 3b 0 su 350 mani, flow molto aggro, mi aveva appena pushato 77 su un mio squeeze, chiamato da kk e sculato

Rispondi
Citazione
3 risposte
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012
Oldschool Grinder

NN ho mai giokato il nl30 quindi sn praticissimo con le size xo pre penso sopp visto il flow e il suo ft3bet avrei fatto fra il 5/6.
Il flop e terribile nn so cs sia meglio se cekk collare ho cbettare io preferisco cbet xo anke qua nn piace la tua size avrei fatto mezzo pot o poco di più...
Il turn l ho check kiamo solo se AF di oppo cala molto al river e mi aspetto ke finiscka spesso check/check altrimenti check foldo...
Il river nn so visto la sua size penso diff bluff sembra una value bet avrei fold penso abbia spesso Ax medio e a volte qualke connetors suited ke ha legato doppia ho set ma nn troppi visto ke ti broka pre 77 probabilmante ti avrebbe 4bet le PP ma nn sn sicuro..

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Ciao, considerando le stats possiamo ragionevolmente escludere QQ+ con cui avrebbe facilmente 4bettato, ciò premesso credo ci siano due modi di giocare questa mano: checkando flop, se oppo non betta molto vs missed, anche perchè sembra foldare poco alle cbet nei 3bettati, per bettare poi al turn quando lui checka dietro.
Oppure la soluzione standard è quella di cbettare al flop, ma se vieni chiamato in un board così dry non ti resta che c/f nelle streets successive se unimproved.

As played ok cbettare al flop però la size mi sembra troppo bassa e potrebbe far pensare ad una mano debole, essendo il board dry resterei sul classico 1/2 pot per non concedere indizi, tipo 4,5€. River ok c/f imho.

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009
Oldschool Grinder

L'originale di netrunner1
Ciao, considerando le stats possiamo ragionevolmente escludere QQ+ con cui avrebbe facilmente 4bettato, ciò premesso credo ci siano due modi di giocare questa mano: checkando flop, se oppo non betta molto vs missed, anche perchè sembra foldare poco alle cbet nei 3bettati, per bettare poi al turn quando lui checka dietro.
Oppure la soluzione standard è quella di cbettare al flop, ma se vieni chiamato in un board così dry non ti resta che c/f nelle streets successive se unimproved.

As played ok cbettare al flop però la size mi sembra troppo bassa e potrebbe far pensare ad una mano debole, essendo il board dry resterei sul classico 1/2 pot per non concedere indizi, tipo 4,5€. River ok c/f imho.

+1

Ha poco senso blockbettare in questo spot perchè l'equity vs il suo range percepito è decisamente migliorata con quel turn e quel river

Rispondi
Citazione