Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

44

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
182 Visualizzazioni
LeOpOl84
Iscritto: 22.12.2007
Spoiler

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.05(BB) Replayer
Hero ($4.83)
BB ($4.93)
UTG ($2.58)
CO ($6.97)
BTN ($3.48)

CO posts $0.05
CO posts $0.02

Dealt to Hero 4♦ 4♠

fold, CO raises to $0.06, fold, Hero calls $0.13, BB calls $0.10

FLOP ($0.47) 8♠ 4♥ T♥

Hero checks, BB checks, CO bets $0.47, Hero calls $0.47, BB folds

TURN ($1.41) 8♠ 4♥ T♥ 9♥

Hero checks, CO checks

RIVER ($1.41) 8♠ 4♥ T♥ 9♥ 6♣

Hero checks, CO bets $1.41, Hero ?(

Rispondi
Citazione
4 risposte
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011

Non capisco l'action preflop! Credo comunque che CO abbia rilanciato 0,13 e tu e BB abbiate flattato!

BTW il call al flop non mi piace, il board presenta progetti e siamo OOP! Fossimo stati IP poteva anche andare, nel caso avessimo qualche read particolare! In questo caso vogliamo, quindi, proteggere contro i progetti e non rischiare un check back al turn!

As played il river è molto sick, nel suo range ci sono tutti i progetti che hanno chiuso! Il suo AF non è poi così alto al river, quindi penso che il fold sia la scelta migliore!

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Imho fold river, ma l'errore é al flop: con un c/r gli impedisci di gestire i progetti controllando il piatto e lo metti di fronte ad una scelta difficile con tanti punti forti ma non quanto il tuo (potrebbe pensare ad un tuo semibluff).

As played fold river: batti solo aria pura, quel 6 ha persino chiuso i pochi progetti random in giro (es. 77 a quel punto ha scala) e imho le volte che lo trovi in bluff non giustificano il call. :)

Rispondi
Citazione
Ciufciuf5
Iscritto: 15.06.2013

L'originale di BiGbANgRiveR
Non capisco l'action preflop! Credo comunque che CO abbia rilanciato 0,13 e tu e BB abbiate flattato!

BTW il call al flop non mi piace, il board presenta progetti e siamo OOP! Fossimo stati IP poteva anche andare, nel caso avessimo qualche read particolare! In questo caso vogliamo, quindi, proteggere contro i progetti e non rischiare un check back al turn!

As played il river è molto sick, nel suo range ci sono tutti i progetti che hanno chiuso! Il suo AF non è poi così alto al river, quindi penso che il fold sia la scelta migliore!

lool, quanti punti esclamativi! comunque quoto tutto

Rispondi
Citazione

Assolutamente raise al flop, quando ci sono così tanti progetti, il tuo obiettivo è mandarle tutte al flop se possibile o perlomeno obbligare oppo a farti call con mani buone e poi puntare tanto turn e river, considera che se poi non si chiudono i progetti, oppo penserà spesso tu sia con un busted draw e ti bluffcatcherà.

Rispondi
Citazione